Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Che dire, invidia per Dj e Malto che hanno presidiato il fortino in diretta, ma stamattina ero di ramazza all'alba (as usual) :?
Prima cosa speriamo che per Jus non sia nulla di grave, leggevo stamattina "sprain knee" :papa:
Della DLine inutile parlare, siamo a week 4 e già ci raddoppiano Bosa... :smt003 :smt003 :smt003
Anche la dietro se la sono cavata, con Jimmie boy Ward che se solo non fosse di cristallo...
La OL tiene (in attesa del rientro di big Joe) e se solo concedesse qualche sec in più vedremo coinvolti maggiormente anche i nostri WR, che devono crescere ed in fretta, perchè le corse spumeggianti di ieri sera (un Coleman tirato a lucido) non sempre sono/saranno possibili...
In fondo, dopo tutto, piedi per terra, abbiamo pur sempre incontrato i clowns...
Fierolocchio ha scritto:Che dire, invidia per Dj e Malto che hanno presidiato il fortino in diretta, ma stamattina ero di ramazza all'alba (as usual) :?
Prima cosa speriamo che per Jus non sia nulla di grave, leggevo stamattina "sprain knee" :papa:
Della DLine inutile parlare, siamo a week 4 e già ci raddoppiano Bosa... :smt003 :smt003 :smt003
Anche la dietro se la sono cavata, con Jimmie boy Ward che se solo non fosse di cristallo...
La OL tiene (in attesa del rientro di big Joe) e se solo concedesse qualche sec in più vedremo coinvolti maggiormente anche i nostri WR, che devono crescere ed in fretta, perchè le corse spumeggianti di ieri sera (un Coleman tirato a lucido) non sempre sono/saranno possibili...
In fondo, dopo tutto, piedi per terra, abbiamo pur sempre incontrato i clowns...

Gran prestazione 49ers, complimenti! :polsu: Bosa superiore a tutto e tutti, avete fatto una gran scelta.
Mamma mia che stracazz.. di Vittoria! :shock: :shock:

Hanno dominato in lungo e in largo dall'inizio alla fine in tutte le fasi del gioco. :ammicca:

solo sui FG si sono presi una pausa. ;-)

Finchè dominano con questa intensità la LOS sia con la OL che con la DL ci sarà da divertirsi ed eventualmente pensare anche a qualcosa di più di una stagione dal record positivo.
Ovviamente è prestissimo ed occorre mantenere i piedi ben piantati a terra (basta dire che non hanno ancora affrontato alcuna rivale divisionale), però con un record da 4-0 ed una prestazione del genere, contro una squadra, magari non ancora da post season, ma comunque in salute ed imbottita di talento, fa davvero venire appetito. :nonno:

Incrociamo le dita per Juis#44, per il resto....

GO NINERS!!!! :aleee: :aleee: :aleee:

PS: ma anche Skule sta giocando sopra le aspettative (è un rookie preso al 6° round) o è solo una mia impressione?
secondo voi le formazioni a 2 TE servono per aiutarlo? :penso:
Leggo adesso che per Juice si parla di "knee sprain". Non è ACL ma, comunque, a seconda della gravità, potrebbe saltare diverse partite...una rogna che proprio non ci vuole in questo momento "magico" della stagione. Speriamo che la MRI confermi la diagnosi e che se si tratta solo di distorsione sia di primo grado. Sostituire un giocatore come lui, che in realtà è il vero playmaker del nostro attacco, è impossibile. :papa:
Direi che la tirata ne è valsa la pena....

Oltre a tutto quello che siè già detto FINALMENTE ho anche visto una gestione del clock da manuale con drive di 5/6 minuti dopo l'halftime (peccato per i FG sbagliati ma è stato poi importante segnare l'ultimo). La loro difesa nel primo tempo comunque ha tirato qualche colpo aJimmy, ma stando poi così a lungo in campo ha perso un pò di grinta.... e siamo riusciti a dominare il gioco.
Magari avrei voluto vedere la stessa fame della difesa e dello special anche in attacco che a risultato acquisito si è un pò seduto... ma non starò certo qui a recriminare oggi.

PS: ottima prestazione della secondaria ma ho anche visto uno Sherman quasi sempre in ritardo che non è mai riuscito a tenere Landry... è andato spesso ad incitare e a fare i complimenti a Bosa perchè gli ha reso la serata mooooooooooolto più tranquilla di quello che sarebbe potuto essere.

PPS: è quasi un peccato che la #D sia stata così poco in campo perchè è stato davvero uno spettacolo vederla giocare così!
maltoman ha scritto:PS: ottima prestazione della secondaria ma ho anche visto uno Sherman quasi sempre in ritardo che non è mai riuscito a tenere Landry... è andato spesso ad incitare e a fare i complimenti a Bosa perchè gli ha reso la serata mooooooooooolto più tranquilla di quello che sarebbe potuto essere.

Sono d'accordo, la cosa è apparsa evidente in più di una situazione, speriamo solo sia un problema di condizione atletica, lo sappiamo, la dietro non siamo il massimo.
Salve amici Niners e complimenti per l ' ottimo inizio di stagione..posso permettermi di fare i complimenti a Shanahan..?

Offensivamente parlando grande mente..e anche da un punto di vista di HC non lo vedo poi cosi male..ha costruito una buona difesa e sulle linee siete molto forti..

Bravi davvero!!
Fierolocchio ha scritto:
maltoman ha scritto:PS: ottima prestazione della secondaria ma ho anche visto uno Sherman quasi sempre in ritardo che non è mai riuscito a tenere Landry... è andato spesso ad incitare e a fare i complimenti a Bosa perchè gli ha reso la serata mooooooooooolto più tranquilla di quello che sarebbe potuto essere.

Sono d'accordo, la cosa è apparsa evidente in più di una situazione, speriamo solo sia un problema di condizione atletica, lo sappiamo, la dietro non siamo il massimo.

Sherman è stato battuto da OBJ una sola volta e l'errore secondo me non è nemmeno stato tutto suo visto che c'è stata una incomprensione sulla copertura con Ward (che ha giocato alla grande)...per il resto direi giornata abbastanza tranquilla, non ho visto CB battuti sul profondo e Moseley non ha fatto rimpiangere Witherspoon...ovvio che con le capre sarà una musica totalmente diversa e una buona prestazione oggi non è sinonimo che lo sarà altrettanto domenica prossima.
DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:Sono d'accordo, la cosa è apparsa evidente in più di una situazione, speriamo solo sia un problema di condizione atletica, lo sappiamo, la dietro non siamo il massimo.

Sherman è stato battuto da OBJ una sola volta e l'errore secondo me non è nemmeno stato tutto suo visto che c'è stata una incomprensione sulla copertura con Ward (che ha giocato alla grande)...per il resto direi giornata abbastanza tranquilla, non ho visto CB battuti sul profondo e Moseley non ha fatto rimpiangere Witherspoon...ovvio che con le capre sarà una musica totalmente diversa e una buona prestazione oggi non è sinonimo che lo sarà altrettanto domenica prossima.

Quoto Dj
Non ho visto questo problema con Sherman.
Io ricordo un paio di ricezioni di Landry sulla side line: l'ex Miami e più veloce di Richard che giocoforza deve concedere qualcosa in più sul corto per proteggere il big play.
Gioca con intelligenza ed esperienza: per me è fondamentale.
Poi sicuramente non è più quello di Seattle, ma questo lo si sapeva da subito. :wink:

Piuttosto, che ne pensate dei nostri WR presi al secondo giro? :penso:
Certo, finchè si corre così loro sono cercati poco e sono certamente fuori ritmo, ma mentre Deebo tutto sommato si fa trovare pronto, Pettis lascia spesso a desiderare. :?
Facciamo una colletta e gli mandiamo un po' di Stickum? :carezza:
Battute a parte, Per me Dante ha dei seri problemi di concentrazione :smt012
DjLellone ha scritto:...la cosa singolare è che con una OL composta perlopiù da scappati di casa riusciamo ancora a proteggere decentemente JimmyG e a creare voragini per le corse...me l'avessero detto un mese fa non ci avrei creduto.

Ma che forse siano/siamo ben allenati?
Ok piedi piantati per terra e volare basso basso....ma inutile negare che il dinamico duo finora ha fatto un lavorone
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
DjLellone ha scritto:...la cosa singolare è che con una OL composta perlopiù da scappati di casa riusciamo ancora a proteggere decentemente JimmyG e a creare voragini per le corse...me l'avessero detto un mese fa non ci avrei creduto.

Ma che forse siano/siamo ben allenati?
Ok piedi piantati per terra e volare basso basso....ma inutile negare che il dinamico duo finora ha fatto un lavorone

...ed infatti quello è il punto a cui volevo arrivare...non abbiamo fenomeni in squadra, almeno sul lato offensivo, e comunque, nonostante questo, maciniamo yards e punti come se gli attori fossero delle superstar...qualche merito a Lynch e chi allena quei ragazzi bisogna riconoscerlo.
In ogni caso, come ricorda spesso Kittle, l'inizio è stato buono ma piedi per terra la stagione può ancora finire 4-12.
  • 1
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!