Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

TAMPA BAY BUCCANEERS - NFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Buccaneer ha scritto:Perriman, non lo conosco sinceramente, ma se un first-round pick viene tagliato e ritagliato, probabilmente una cima non è.
Si parla di Ted Larsen come RG, a sto punto possiamo richiamare anche Trueblood :gazza:

Non è malaccio. Per il poco che l'ho visto l'anno scorso mi sembra piu' uno da big plays, non proprio uno slot
Firmato Gabbert.
Visti i precedenti a Tampa, non so se combatterà con Griffin per il posto da backup o con JW per quello da starter :stress:

....non so perchè, ma se gli altri anni in offseason ero moderatamente ottimista, quest'anno ho brutte sensazioni, nonostante Arians :booohhh:
Draft che è passato con ben 5 giocatori di difesa, un kicker, ed un solo giocatore d'attacco.

Questo ci dice che la dirigenza pensa che la difesa sia da rifondare. Vuoi per lo scarso rendimento, vuoi perchè Bowles potrebbe giocare schemi diversi, però è chiaro che vogliono ripartire da zero con poche eccezioni.

L'attacco invece è stato lasciato "relativamente" in pace. Vuol dire che:
- Winston dovrà cavarsela con lo stesso personale dell'anno scorso, MENO Humphries;
- Se non verrà fatto qualche innesto per la linea d'attacco, Winston rischia di non finire l'anno anche perchè l'aiuto dei RBs è stato piuttosto scarso l'anno scorso sia in pass-protection che come yards prodotte.

Se volessi fare l'indovino direi che l'anno prossimo ci troveremo un nuovo QB al draft, probabilmente.

L'alternativa è che Arians pensi di riuscire a far fare il salto di qualità all'attacco (o meglio, a Winston) con il materiale che già ha a disposizione.

A voi la scelta, in ogni caso spero di vedere una difesa degna di questo nome, cosa che non siamo più abituati a vedere da tempo.
Sono ancora in Sicilia e causa impegni vari non son riuscito a seguire il draft quanto avrei voluto
Comunque, mi dispiace siano state trascurate le linee, soprattutto con il passaggio alla 3-4 sarebbe stato buono cercare qualche DL adatto
Sulla OL ha già detto tutto Edo
Direi che nel 2020 avremo una pick piuttosto alta, tipo ancora nelle prime 5, e il QB sarà la prima scelta
Ah, ovviamente il kicker non poteva mancare...........
Buccaneer ha scritto:Sono ancora in Sicilia e causa impegni vari non son riuscito a seguire il draft quanto avrei voluto
Comunque, mi dispiace siano state trascurate le linee, soprattutto con il passaggio alla 3-4 sarebbe stato buono cercare qualche DL adatto
Sulla OL ha già detto tutto Edo
Direi che nel 2020 avremo una pick piuttosto alta, tipo ancora nelle prime 5, e il QB sarà la prima scelta
Ah, ovviamente il kicker non poteva mancare...........
Prima di tutto: goditi la Sicilia.

ora, tornando alle cose meno importanti.....
Cercando di interpretare il pensiero del coaching staff, una chiave di lettura ci sarebbe:
Il coaching staff PENSA che ci siano due aree problematiche: DL e secondarie. Tuttavia pensa anche che il talento che abbiamo nella D-line possa essere "riadattato" agli schemi che verranno utilizzati (in qualche modo). Quando il coaching staff guarda le secondarie pensa, senza mezzi termini: "Qua manca proprio il personale, il talento. Questi corners (e safeties) sono scarsi con qualsiasi schema". Per questo, secondo me, sono stati presi ragazzi per le secondarie tralasciando la D-line.

Questa interpretazione (e ripeto: è solo la MIA interpretazione, frutto di ragionamenti solo miei, dunque che vale ZERO), non mi dispiace affatto, mi trova d'accordo soprattutto per quanto riguarda le secondarie. Sono state, senza mezzi termini, ORRENDE.
Il Draft è importante poche storie... :smt003

Credo che la tua chiave di lettura sia corretta: non prendi due CB e una S al secondo/terzo se pensi di avere già del buon materiale in casa. Quindi evidentemente sul rifondare le secondarie partendo da Evans (l'unica cosa buona là dietro) il CS è d'accordo con te.
Ottimo White in un reparto che era sulla carta tra i migliori della Lega, ma che tra partenze e infortuni è rimasto all'osso. Si spera che questo diventi il nuovo Rice.
Per la DL, ora c'è da capire cosa fare con Geraldone, credo che tutto ruoti attorno a lì. Sarebbe un enorme peccato perderlo, tuttavia se fosse ripagato il giusto (perchè nelle trade a Tampa il vero problema è questo) potremmo anche salutarlo. E sperare che tu abbia ragione e tra Vea, Nassib, JPP, Nelson e compagnia bella ci sia abbastanza roba per una 3-4 magari non dominante ma quantomeno dignitosa.
Il problema viene dall'altra parte del pallone: la OL resta con molti punti interrogativi, ultimamente tra FA e Draft sono usciti un sacco di DE/Edge e la cosa mi spaventa non poco. Il reparto RB è ai minimi storici. JW è al capolinea, o spacca quest'anno o verrà resettato il reparto con un QB scelto da Arians l'anno prossimo. Sinceramente? Non so cosa sia meglio/peggio e di conseguenza non so cosa augurarci.
IMHO stagione di transizione bella e buona: si è deciso di puntellare la difesa in vista del futuro e rimandare l'attacco all'anno prossimo, anche in vista del QB. Quindi prevedo una pick alta l'anno prossimo, tutto sommato non male se vuoi piazzare qualcuno dietro al Centro.
Fidiamoci di Arians. La pazienza ormai è esaurita da anni a Tampa, ma se c'è un HC che forse ne merita è lui.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!