Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

MonteK ha scritto:Quando non guardo i Bucs dall'inizio alla fine, vinciamo.
Per la miseria, toccherà iniziare a guardare tutte le partite di lunedì.......

Non so come abbiamo fatto a fargliene 55 ai Rams A DOMICILIO. Mi sembra di sognare.
IN tal caso, non svegliatemi.

Piccola e veloce analisi della partita mentre aspetto di entrare dal medico.
Ieri sera abbiamo visto una buonissima D che ha praticamente dominato la scena fin quasi all’Half Time. Va detto che la tasca di Goff era praticamente inesistente ma era chiaro che a livello difensivo l’avevamo preparata bene. Il guaio si è manifestato nella nostra incapacità cronica di fermare le corse pagandone il prezzo soprattutto nei 2 TD dove lo snap partiva dalla end zone. Bisognerebbe aprire un capitolo sulle individualità della nostra difesa perché abbiamo dei giocatori favolosi, ma lo lascio fare a voi che siete più sul pezzo. Resta sempre il problema delle secondarie. Lì in mezzo potrebbe atterrare un’astronave! Per quanto riguarda l’attacco direi che ieri sera abbiamo recuperato le mani di Howard, su Evans credo non si possa dire nulla di male, anzi, e Jones II è un cavallo da tiro. Purtroppo fatichiamo ancora ad aprire varchi e quei pochi che ci hanno concesso ieri sera sono stati più per demerito loro che x merito nostro.
Gay invece ha fatto il suo compitino ma manca di precisione in modo imbarazzante. Ogni volta che calcia la palla sembra ubriaca (passatemi il termine...)
Ultima considerazione riferita ai Rams: ho visto un Talib sottotono. Non ho capito se perché gioca in posizione errata ma è sempre stato in ritardo, e per noi che lo conosciamo bene è abbastanza inusuale.
rituelnet ha scritto: Bisognerebbe aprire un capitolo sulle individualità della nostra difesa perché abbiamo dei giocatori favolosi

la nostra meravigliosa difesa 0 int, 1 FF, 5 sacks (tutti ieri dopo 3 partite a 0) 15 TFL in 4 partite
la nostra ex riserva da sola 1 int, 3 FF, 9 sacks, 7 TFL, 2 PD
Shaq Barrett DPOY, è il mio idolo, un mostro come direbbe emi
Buccaneer ha scritto:Sul 45-40 stavo per crepare. Ho detto "eccone un'altra".
Dai a sto giro è andata di lusso invece :aleee:

Avete giocato una gran partita...Winston sembrava il fratello nero di TB, praticamente impeccabile per tutti i 60 minuti. Ridicolizzate le loro secondarie e pure in difesa prestazione maiuscola...3 int, un fumble riportato in EZ dall'ex Suh...direi tanta roba...se continuate con questo livello di prestazioni il primo posto in division non è utopia.
Il problema è che siamo altalenanti da paura. Una domenica ridicolizziamo l'attacco vice campione del mondo, la domenica prima facciamo sembrare un HoF un rookie QB alla prima partita.
Attacco lo stesso, quante partite farà JW prima di rimettersi a fare stupidate?? Ieri è stato tutto troppo bello, ma veramente troppo.
Certo, Atlanta e Carolina suscitano parecchi dubbi, ma vedo i Saints sempre ampiamente favoriti nella South.
Il lavoro grosso per Arians sarà sistemare le secondarie e dare un minimo di stabilità, livellando le prestazioni oscene tipo con voi e con NY a standard accettabili
Le secondarie vanno rifondate in toto, abbiamo dei DBs talmente pippe che a placcare in 3 non son capaci, a tenere il WR non ne parliamo.
Dotson blocca peggio di un sacco di patate.
La DL stasera non è stata incisiva, NO ha stravinto le guerre in trincea.
Winston salvato da 2 INT per puri colpi di chiappa, e anche quando ha avuto tempo si è perso su se stesso.
Partita molto frustrante, come del resto tutte le cose che riguardano i nostri beneamati Bucs.

La difesa decide di non scendere in campo, e trattandosi di Bowles DC, la cosa è piuttosto grave. Non che avesse fatto granchè contro i Rams, però l'avversario era di caratura superiore (almeno in teoria).

Ok, hanno due ricevitori che fisicamente parlando ci mettono parecchio sotto. Passi anche il fatto che non abbiamo pass-rushers all'altezza. Però farci passeggiare così da Teddy Bridgewater, che stimo ed apprezzo.......fa parecchio specie.

Menzione particolare per quel genio di Sean Payton, la sua mano è evidentissima in questa nostra sconfitta.

Stavolta lascio stare Winston, che tuttavia è stato "graziato" in almeno uno dei due intecetti. Uno era una palla sparata perchè sapeva ci fosse la flag. Il lancio che mi fa più imbestialire è stato al nostro terzo WR, ultra-coperto dal DB. QUella è una palla che non deve essere lanciata, PUNTO. Non ci sono scuse. Flag o meno, non hai possibilità di completare tale passaggio. Anzi, rischi che se gli arbitri si "rimangiano" la flag (già successo in passato), l'intercetto rimane.
Non l'abbiamo persa per colpa sua, questo è certo. Però il suo decision-making rimane a tratti atroce.

Non l'abbiamo persa neanche per colpa degli arbitri, sarebbe un cercare scuse pur di non vedere i problemi gravi che abbiamo.

COntinuiamo ad essere una squadra mediocre che ha troppo talento per la sua mediocrità. Dunque ogni tanto fai 40+ punti alle squadre forti oppure lasci sotto i 20 le squadre col terzo-quarto QB.
Però MAI, per la miseria MAI, che "mettiamo insieme pranzo e cena". Mai una prova DOMINANTE dell'attacco E della difesa. Per quattro quarti. Aspetto tale momento, ancor prima di un QB franchigia (seh.......), da oramai troppi anni.
Voi non ci crederete, ma sto ringraziando il cielo di aver perso i biglietti per Londra. Fossi stato all'Hotspur adesso, sarei stato già arrestato per qualsiasi reato si possa compiere contro la propria squadra in uno stadio inglese.
Siamo INDECENTI.
Winston poi ci fa vincere una partita e ce ne fa perdere quattro.
Buccaneer ha scritto:Voi non ci crederete, ma sto ringraziando il cielo di aver perso i biglietti per Londra. Fossi stato all'Hotspur adesso, sarei stato già arrestato per qualsiasi reato si possa compiere contro la propria squadra in uno stadio inglese.
Siamo INDECENTI.
Winston poi ci fa vincere una partita e ce ne fa perdere quattro.

Quando lo scorso anno mi davate del pazzo perché mi rifiutavo di andare a vedere la 3ª sconfitta londinese...
Felice di essere a casa.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!