Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

IMHO Arians è l'ultimo ad avere colpe. Qualche scelta discutibile ovvio, ma ha ereditato una banda di scappati di casa da un GM imbecille, che ha intasato il cap per pagare degli scarponi e ha lasciato partire FA di livello (Alexander, Humphries, ecc)
Al draft sempre lo stesso GM imbecille continua a prendere kicker al posto di costruire una OL guardabile. Le picks alte (White) rendono ampiamente sotto a quello che ci si aspetta per dei 1st rounders.
Ad oggi salviamo i giocatori buoni in una decina su 53, con una OL da rifondare per metà, una secondaria da rifare da zero e un QB che è al livello di accanimento terapeutico.
Per fare le cose come andrebbero fatte bisognerebbe segare Licht oggi stesso, prendere selezionatori validi e tradare da ora i pesi morti, alleggerire il cap e al draft prendere un QB.
rituelnet ha scritto:E con questa perla di Wilson che perde la 2ª ricezione da punt vi saluto e spendo meglio i 9 minuti rimanenti.
Consiglio per Arian: a casa a piedi. Tanto avete 2 settimane. Dovreste farcela.

Non ce l’ho con Arians sia ben chiaro. Non ancora. Il suo anno per intero deve essere esente da critiche. Il mio era un consiglio per la squadra. Gente così su un galeone pirata era già cibo per gli squali.
Facendo due conti.....visto che come wild card non passeremo mai e poi mai (ci sono squadre come I RAMS che rischiano di andare fuori dai playoffs, e penso con un record migliore del nostro), che Winston non può fare più di quanto abbiamo già visto (nel bene e nel male), che sia
GRIFFIN TIME ?

Cosa ne pensate ragazzi?
Fosse per me sì. Tanto peggio di così, siamo giusto in gioco con Atlanta per il quarto posto della South, quindi tanto vale.... Ma non credo affatto che Arians panchinerà Winston, mi pare l'abbia anche detto.
Certo, sarebbe interessante vedere cosa sa fare Griffin, perchè secondo me ha le sue carte da giocare. Anche perchè diciamocelo, gli basterebbe limitare i turnover per fare una figura migliore dello starter....
Comunque, dando per scontato che quest'anno sia ormai gettato alle ortiche, la cosa interessante sarà vedere cosa succederà l'anno prossimo. C'è chi dice che i QB sotto Arians hanno reso tutti dal secondo anno in poi, che magari è anche una visione corretta, ma:
A) Winston è una fabbrica di INT e fumble da 4 anni e mezzo, di OC/HC ne son passati e la musica non è cambiata;
B) L'anno prossimo verrà a battere cassa e 25-30 mln annui non li merita. La cosa confortante è che non si parla ancora di rinnovo, che conoscendo Licht fa pensare. Quindi meglio che finisca FA a fine stagione gratis (grazie arrivederci) piuttosto che firmarlo anche solo 2 anni e poi doverlo tagliare nel 2021 con valanghe di dead money (no grazie)

Da qualsiasi angolo la si voglia vedere, io ho BBAUURA. :smt009
Buccaneer ha scritto:Fosse per me sì. Tanto peggio di così, siamo giusto in gioco con Atlanta per il quarto posto della South, quindi tanto vale.... Ma non credo affatto che Arians panchinerà Winston, mi pare l'abbia anche detto.
Certo, sarebbe interessante vedere cosa sa fare Griffin, perchè secondo me ha le sue carte da giocare. Anche perchè diciamocelo, gli basterebbe limitare i turnover per fare una figura migliore dello starter....
Comunque, dando per scontato che quest'anno sia ormai gettato alle ortiche, la cosa interessante sarà vedere cosa succederà l'anno prossimo. C'è chi dice che i QB sotto Arians hanno reso tutti dal secondo anno in poi, che magari è anche una visione corretta, ma:
A) Winston è una fabbrica di INT e fumble da 4 anni e mezzo, di OC/HC ne son passati e la musica non è cambiata;
B) L'anno prossimo verrà a battere cassa e 25-30 mln annui non li merita. La cosa confortante è che non si parla ancora di rinnovo, che conoscendo Licht fa pensare. Quindi meglio che finisca FA a fine stagione gratis (grazie arrivederci) piuttosto che firmarlo anche solo 2 anni e poi doverlo tagliare nel 2021 con valanghe di dead money (no grazie)

Da qualsiasi angolo la si voglia vedere, io ho BBAUURA. :smt009
Le squadre NFL che arrivano ai playoffs in maniera abbastanza costante (anche se non sempre) hanno un QB "stabile" ed una squadra strutturata secondo due logiche. In attacco si costruisce attorno ai punti di forza del QB e mascherando le sue debolezze. In difesa, si sceglie una filosofia e la si segue costruendo quasi sempre dalla linea di difesa.

Noi per DECENNI non abbiamo avuto nè l'una, ne l'altra. Non siamo mai riusciti ad avere un QB per potergli costruire una squadra attorno, NE' siamo mai riusciti a mettere insieme dei pezzi decenti per proteggere tale QB (più o meno scarso che fosse). Non c'è nessuna logica per cui dovessimo mandare via DONALD PENN (LT, ve lo ricordate) e tenere per 5 anni "nostalgici" Demar Dotson, ben oltre la sua scadenza (non contrattuale, intendo di gioco).

Il problema peggiore riguardo questa off-season che si avvicina, è che non facciamo talmente schifo da poter puntare ad un elite-QB uscito dal college. Dunque dobbiamo "accontentarci" al draft di ciò che rimane. Dunque si prospetta o un altro anno con Winston prima di dirgli addio, oppure spese folli per avere un QB "veterano" o per salire al draft. In ogni caso, il QB giocherebbe dietro una linea simile a quella attuale. Per quanto gli infortuni di Cappa e Donovan Smith abbiano influito sulla prestazione orrenda dell'attacco l'altra sera, anche con tutti i titolari la o-line è sotto la media nel migliore dei casi, pesantemente sotto la media appena qualcuno si fa male.

Questa franchigia deve prendere decisioni impopolari. Deve decidere, nell'annosa questione "prima la O-line o prima il QB", da che parte andare. Ed una volta deciso deve continuare nonostante gli anni bui che si prospettano. Perchè la squadra costruita così non funziona e dobbiamo rifondare, diciamocelo chiaro. Mancano almeno 3 uomini di linea in attacco, un paio nella linea di difesa. Per non parlare delle secondarie in difesa.

Però cercare di fare il solito rimpasto, è da idioti. Ed è ugualmente da idioti quando noi tifosi pensiamo che basti cambiare l'allenatore per guadagnare due vittorie rispetto all'anno scorso. Non accuso nessuno in particolare se non in primis me stesso.

Altro problema: vorrei licenziare LICHT, però non puoi avere un head-coach che sia stato scelto NON dal tuo GM. Si guarderanno, e la cosa è stata comprovata nei decenni, sempre in cagnesco, pronti a rinfacciarsi tutte le cose perchè "tanto non ti ho scelto io" e viceversa. Però tenere LICHT non ha più senso perchè se togliamo Evans (che ricordo era un "can't miss", nel senso che era tra le scelte più sicure), non è mai e poi mai riuscito a dare una identità alla squadra, a cominciare dagli allenatori che ha scelto sotto la sua gestione, per non parlare dei giocatori. E non ne faccio assolutamente un fatto di " 'GUAYO", quanto un fatto che siamo sempre a rincorrere, a tappare i buchi della squadra, SENZA MAI PENSARE a che tipo di squadra siamo. E, amenochè non sei New England che si adatta sempre e comunque all'avversario, una identità precisa la devi avere.

Licenzierei anche il reparto scout, perchè hanno preso cantonate mostruose negli ultimi tempi.

Dunque, sei in una "no-win situation" riguardo al QB, almeno nel breve periodo. Sei in una "no win situation" riguardo al GM.......e proprio una fo....uta BUCS LIFE, ragazzi. Perdi vincendo, e perdi anche perdendo. Siamo come la mitica LONGOBARDA. "Perdere....e perderemo!!!!" LongoBUCSa.
DOA ha scritto:Ragazzi, non so come sia andato il draft 2019 ma se conosco un poco Arians il draft é all'80% roba sua
E purtroppo no, non ce coglie con le linee
:smt009
Guarda DOA, le linee dovevano essere messe a posto almeno 5 anni fa. Non è che scegliendo un lineman al draft improvvisamente tutti diventano come gli HOGS (ricordate la famosa linea di Washington?).
Non posso imputare molto ad Arians fino a questo punto. E le scelte al draft le valuti dopo due-tre anni, di certo non dopo una regular-season.

L'errore secondo me di Arians è stato di credere che la situazione in cui si è cacciato fosse migliore del previsto. L'ho visto contro Carolina estremamente frustrato, quasi incredulo del livello di mediocrità che siamo riusciti ad ottenere (in attacco). Ho visto un uomo esasperato, arrivato quasi al limite della sopportazione. Vedere un Arians "senza parole" pensavo fosse impossibile, eppure Winston e soci ce l'hanno fatta. Congrats, motherfuckers.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!