Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Vittoria strana.

Al primo passaggio-intercetto di WInston sono rimasto solo con l'idea di capire se e quando Griffin sarebbe entrato in campo.
Poi abbiamo a larghi tratti dominato.
Tuttavia la costante incapacità di chiudere la partita contro una difesa piuttosto scandalosa è motivo di preoccupazione.

Così come è motivo di preoccupazione il fatto che la difesa sia sembrata "monster" solo contro un QB relativamente immobile. Perchè vorrei ricordare che la lega si sta munendo di QBs che non sono più "gambe morte" come un tempo.

Fa piacere che finalmente SUH e soci abbiano avuto il loro momento di gloria. Fa altrettanto piacere il fatto che la mancanza di VHIII non si sia fatta minimamente sentire. Comunque sia, aspettiamo test più probanti.

Concordo con Rituelnet, battere Koetter e Morris fa sempre ESTRRRRRREMAMENTE piacere. Sempre, comunque, ovunque.
...perché vincere una partita nei primi due quarti, quando puoi benissimo rovinarti la vita con 3 INT e vincere al 58'?
Con sti Bucs non ci si annoia eh, ma che sofferenza.
JW è una roba allucinante da quanto è discontinuo, spara 3 INT uno più brutto dell'altro poi lancia 4 TD e quasi 500 yds.
Boh, più giochiamo più siamo indefinibili. Speriamo il trend creatosi nelle ultime partite continui e giochiamocele tutte, che dire.
Avevo ospiti a cena, avevo il tablet "casualmente" in posizione per vedere la partita dall'altro lato del tavolo. Casualmente ho smoccolato in religioso silenzio ad ogni fumble ed intercetto.

Una partita dove metà del loro attacco non era disponibile, la nostra difesa ha ben pensato di dargli un pò di vantaggio.
Poi Winston ha deciso che non era abbastanza, tre picks uno peggiore dell'altro.

Abbiamo vinto, ed è l'unica cosa che conta. Purtroppo si è infortunato Mike Evans, speriamo non sia nulla di grave e, al limite, che riposi come precauzione. Non c'è nulla da guadagnare o da perdere in queste ultime partite. L'importante è valutare i singoli pezzi che abbiamo per capire cosa farne. Con il 13 sappiamo già cosa abbiamo, è una delle poche costanti di questa squadra.
MonteK ha scritto:Avevo ospiti a cena, avevo il tablet "casualmente" in posizione per vedere la partita dall'altro lato del tavolo. Casualmente ho smoccolato in religioso silenzio ad ogni fumble ed intercetto.

:stralol::
ho immaginato la scena e sono scoppiato a ridere! grande Edo
spero che non sia nulla di serio e che Evans giochi, mi serve troppo… :secret:
MonteK ha scritto:Avevo ospiti a cena, avevo il tablet "casualmente" in posizione per vedere la partita dall'altro lato del tavolo. Casualmente ho smoccolato in religioso silenzio ad ogni fumble ed intercetto.

Una partita dove metà del loro attacco non era disponibile, la nostra difesa ha ben pensato di dargli un pò di vantaggio.
Poi Winston ha deciso che non era abbastanza, tre picks uno peggiore dell'altro.

Abbiamo vinto, ed è l'unica cosa che conta. Purtroppo si è infortunato Mike Evans, speriamo non sia nulla di grave e, al limite, che riposi come precauzione. Non c'è nulla da guadagnare o da perdere in queste ultime partite. L'importante è valutare i singoli pezzi che abbiamo per capire cosa farne. Con il 13 sappiamo già cosa abbiamo, è una delle poche costanti di questa squadra.

:lol: :lol: :lol: capita anche a me. Circa dalle 19 in poi guardo "distrattamente" il telefono ogni minuto... :lol:
Cleveland ha scritto:

:lol: :lol: :lol: capita anche a me. Circa dalle 19 in poi guardo "distrattamente" il telefono ogni minuto... :lol:

la strategia è tutta nel riuscire a cenare nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo...
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: :lol: :lol: :lol: capita anche a me. Circa dalle 19 in poi guardo "distrattamente" il telefono ogni minuto... :lol:

la strategia è tutta nel riuscire a cenare nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo...

Ragazzi continuate: sto prendendo appunti. :polsu:

Sono abituato a seguire la partita delle 22.30 e quando SF gioca alle 19.00 sono in difficoltà :carezza:
Golden Gate Bridge ha scritto:
otter ha scritto:

Sono abituato a seguire la partita delle 22.30 e quando SF gioca alle 19.00 sono in difficoltà :carezza:

Si cena nell'intervallo, indi circa 20.30 :lol: :lol: :lol: Non piu' di 15 minuti pero', una pizza è piu' tattica. :lol:
Cleveland ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:

Si cena nell'intervallo, indi circa 20.30 :lol: :lol: :lol: Non piu' di 15 minuti pero', una pizza è piu' tattica. :lol:

rituelnet ha scritto:Noi si cena sempre a TV spenta, ma se c'è il Gran Premio la Tv è accesissima e la partita delle 19 la si vede con il notebook SUL TAVOLO in posizione strategica!
FATTIVAMENTE E QUANTUNQUEMENTE!!!

:lol: :lol:

Denghiu!!! :polsu:

tutto scritto! :wink:
Cosa li guardi a fare i gran premi? Tanto vince sempre Hamilton :smt003 :smt003 :smt003

Ho la morosa (ora moglie a dir la verità) che mi dice: "Al two minute-warning dimmi se posso accendere i fornelli". Questa è preparazione, ragazzi.

Con il tempo mi sono ammorbidito.....ma una volta ero "doubtful" per qualsiasi impegno, anche di famiglia, la domenica tardo pomeriggio.
MonteK ha scritto:Cosa li guardi a fare i gran premi? Tanto vince sempre Hamilton :smt003 :smt003 :smt003

Ho la morosa (ora moglie a dir la verità) che mi dice: "Al two minute-warning dimmi se posso accendere i fornelli". Questa è preparazione, ragazzi.

Con il tempo mi sono ammorbidito.....ma una volta ero "doubtful" per qualsiasi impegno, anche di famiglia, la domenica tardo pomeriggio.

Mia moglie: "non mi sembra che la tua squadra sia tanto meglio degli anni scorsi...che pizza vuoi?" :stralol::
Cleveland ha scritto:
MonteK ha scritto:Cosa li guardi a fare i gran premi? Tanto vince sempre Hamilton :smt003 :smt003 :smt003

Mia moglie: "non mi sembra che la tua squadra sia tanto meglio degli anni scorsi...che pizza vuoi?" :stralol::
IDEM. A volte penso che le nostre squadre siano una la succursale dell'altra.....
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!