Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ma sul serio? Cioè seriamente c'è qualcuno che riuscirebbe a vedere un'intera partita di sta roba?

phpBB [video]

Poi può darsi che su sfondo erboso l'effetto sia diverso, ma su un parquet a livello visivo è irritante. Per fortuna in Nba le divise variano molto e questa non viene utilizzata spesso, che poi, con tutte le squadre che ci sono proprio Utah?
Qualcosa in stile Heat o Blazers no? Dato che più o meno hanno colori simili a quelli attuali.
Buccaneer ha scritto:Infatti anche io l'avevo intesa così, si aspetta la FA e si vede cosa c'è in piazza.
Se fosse così contento/convinto di wINTston l'avrebbe firmato nel 2019, mi pare che tutta sta gran fiducia proprio non ce l'abbia (e chiamalo scemo...)

scusate, l'ho proprio tradotta a caxxo... :booohhh:
Ufficiale, ad aprile scopriremo le nuove divise.

Diciamo che non ho troppe pretese, conoscendo la Nike e il nostro FO non mi creo aspettative troppo elevate. La cosa consolante è che dopo lo schifo che indossiamo adesso fare di peggio è difficile; la cosa che mi preme di più è che facciano sparire quello schifo di numeri che causano vomito e diarrea contemporaneamente. :stress:
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!