Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Sbollita la rabbia “notturna” resta il fastidio per aver perso di nuovo contro i Giants. Nulla di personale, ma è dall’ultima con Gruden in panca che NY ci asfalta regolarmente. Ormai con noi hanno la W ad Honorem.
Facciamo che per almeno i prox 10 anni la NFL ci evita l’incontro? Machecaxx......
Salve ragazzi. Mi permetto di commentare qui perché ieri, al di là del risultato, è stata una bella partita, che se in casa Giants avessimo perso, avremmo comunque avuto di che essere felici.
Detto questo, mi permetto di dissentire sul giudizio complessivo dato a Winston. Ok, la nostra difesa è sul podio al contrario della NFL, ma sta di fatto che all'inizio del terzo quarto, se non ricordo male, aveva intorno al 130 di rating e, se escludiamo l'intercetto che poi non vi ha portato conseguenze negative, anche alla fine il ragazzone di Florida State vi aveva messi nella condizione di vincere. E adesso stareste parlando di tutt'altro.
Per carità, Winston non mi fa impazzire, intendiamoci, e generalmente condivido il vostro pensiero. Ma se ieri c'è da crocifiggere qualcuno, è il K. Winston, Evans e gli altri mi sembra che il loro l'abbiano fatto, e in fondo hanno piazzato 31 punti tutti dell'attacco, mica roba da poco.
Poi al nostro QB ha girato tutto bene - anche se molto di quel che sa fare l'avevamo già visto in preseason e non ci siamo stupiti più di tanto - ma secondo me la mano di Arians già si vede, e tanto. Sono convinto vi toglierete delle soddisfazioni.

PS: non è che potreste prestarci un po' della vostra difesa?
Electric Blue ha scritto:Salve ragazzi. Mi permetto di commentare qui perché ieri, al di là del risultato, è stata una bella partita, che se in casa Giants avessimo perso, avremmo comunque avuto di che essere felici.
Detto questo, mi permetto di dissentire sul giudizio complessivo dato a Winston. Ok, la nostra difesa è sul podio al contrario della NFL, ma sta di fatto che all'inizio del terzo quarto, se non ricordo male, aveva intorno al 130 di rating e, se escludiamo l'intercetto che poi non vi ha portato conseguenze negative, anche alla fine il ragazzone di Florida State vi aveva messi nella condizione di vincere. E adesso stareste parlando di tutt'altro.
Per carità, Winston non mi fa impazzire, intendiamoci, e generalmente condivido il vostro pensiero. Ma se ieri c'è da crocifiggere qualcuno, è il K. Winston, Evans e gli altri mi sembra che il loro l'abbiano fatto, e in fondo hanno piazzato 31 punti tutti dell'attacco, mica roba da poco.
Poi al nostro QB ha girato tutto bene - anche se molto di quel che sa fare l'avevamo già visto in preseason e non ci siamo stupiti più di tanto - ma secondo me la mano di Arians già si vede, e tanto. Sono convinto vi toglierete delle soddisfazioni.

PS: non è che potreste prestarci un po' della vostra difesa?
Ti consiglio quella dei primi due quarti, l'altra difesa è "offensiva" nel vero senso del termine.

Caro grande Electric, sono contento per voi perchè sembra abbiate un QB del futuro.

Vado a dormire sul 28-10 e dico a mia moglie:
"Grande, portiamo anche questa a casa, siamo 2-1 ed almeno ci divertiamo un pò"
"Ma sono i Bucs.....ti fidi?"
"Guarda, siamo avanti 28-10, sono senza il loro miglior giocatore, devono lanciare per forza......ok che siamo Bucs, però a tutto c'è un limite"
"Sarà.....It's a buuuuuuucs life! Buonanotte...."

Mi sveglio la mattina, il caffè mi va di traverso, e mi becco un "te l'avevo detto" di proporzioni epiche, con tanto di alzata di spalle.

Morale della favola: abbiamo trovato un nuovo modo di perdere. Riusciamo sempre a trovarne uno, per la miseria.

Corollario n.1: se il playcalling post-intercetto di Winston (da quanto leggo) è diventato ultra-conservativo, due sono le considerazioni. La prima è che Arians non chiama gli schemi ne' mette bocca su quanto chiama Leftwich (Arians è quello di "no risk it, no biscuit"). La seconda considerazione è che almeno Leftwich non si fida di Winston. Allora panchiniamolo e mettiamo fine a questo capitolo infinito.

Corollario n.2: la difesa è troppo "buona" per farsi bellamente uccellare a volontà da un rookie, QUALUNQUE ESSO SIA. Con l'aggravante, come ha detto Electric, che Jones ha fatto tutto ciò già visto in pre-season, nulla di diverso. Dunque c'era tempo (ci sono stati ben 10 giorni dal post-Panthers) per preparare un gameplan adeguato. E' illogico funzionare a meraviglia per la prima metà e poi blackout da lì in poi. Anche perchè, ripeto, il ragazzo non ha fatto miracoli.

Corollario n.3: ogni maledetta domenica non sai mai se sarà la difesa o l'attacco a non funzionare. Anzi, di quarto in quarto non sai chi ti farà imprecare copiosamente a divinità ancora da scoprire. Questo è sintomo di una squadra che non ha delle fondamenta, non si sa' su chi puntare (da almeno un decennio). E oso dire, è sintomo che la dirigenza e la proprietà non emanano la professionalità necessaria per installare una cultura "vincente". Forse, oso dire, è la squadra più "schizofrenica" della decade.

Poi intendiamoci, almeno con Arians mi diverto. Però vincere qualcosa, specialmente questo tipo di partite, schifo non mi farebbe. Restare come guardiani eterni del fondo della NFC SOUTH (Dilly Dilly!!!) mi ha stancato. Scusatemi per lo sfogo.
Buccaneer ha scritto:Va beh tanto se giochiamo da SB lo facciamo per due quarti, poi si torna nella mediocrità più assoluta.
Ora Goff andrà a testare le secondarie e ciaone.
TD Gurley dopo che nel mezzo ci hanno affettato per 80 yds. È già finita la magia, scommessina??

Ah ma le partite non finiscono dopo 2 quarti??? :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!