Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Norman Bates ha scritto:https://jetswire.usatoday.com/2019/09/20/new-york-jets-new-england-patriots-luke-falk-tom-brady-things-in-common/

Secondo me, a parte questo, hanno in comune solo il modo in cui fanno la pipì :lol:

Neanche quello...dicono che quando Tom minge quello che esce è Taittinger '76...
Max Patriota ha scritto:
Norman Bates ha scritto:Ad oggi forse (ma forse eh) solo contro i Dolphins potremmo vincere. Altrimenti sarebbe un bel 0-16 sicuro.

Ieri sera sei sparito, e ti avevo detto che stavate facendo meglio di altri. :nonno:

Sì ma alla fine i fatti mi hanno dato ragione. Segniamo solo con la difesa e gli ST. E il risultato è bugiardo, la partita era già abbondantemente chiusa nel primo tempo.

Comunque tra 2 settimane dovrebbe rientrare Darnold e gli alibi per Gase saranno finiti. L'offense in 3 partite ha messo a segno solo 11 dei 33 punti segnati finora (1/3 del totale!) con un solo TD in 12 quarti disputati.
Concordo Norman.
Col rientro di Darnold (che comunque non è che avesse brillato in week 1), le scusanti sono finite.
Vediamo se Gase riesce a tirare fuori qualcosa dal nostro attacco che finora ha fatto pena.
Con la OL che ci ritroviamo credo/temo molto poco...
Caliamo le scialuppe di salvataggio perchè il titanic affonda!
Disastro TOTALE!
Giochiamo solo di corse scontatissime tra l'altro non abbiamo un QB umano fino al rientro di Darnold e soprattutto come avete già detto c'è molto malumore e disorganizzazione.
Gase al momento disastroso sicuramente 0-16 e spero vivamente un cambio di panchina.
Non voglio che mi brucino Darnold ne ho molta paura.
Rimpiango Bowles
Fireman_Ed ha scritto:Fortuna che Gase era finalmente quello con la mente offensiva che stavamo cercando.

Penso che i tre anni a Miami abbiano azzerato questa tesi... :ahno:
Io son rimasto stupito quando lo avete preso come HC.. dopo l'esperienza a Miami lui doveva tornare a fare il OC al max. :penso:
Io voglio essere magnanimo. :carezza:
moooolto magnanimo. :carezza: :carezza: :carezza:

Aspetterò la fine della stagione per dare un giudizio su Gase, la sua combricola, e questi Jets in toto.
Trovo ingiusto (anche se probabilmente avete ragione da vendere) tirare le somme dopo week 3. :nonno:

Ribadisco/chiarisco: Gase mi pare una Sciagura con la "S" maiuscola, ma ritengo sia giusto aspettare. :gazza:
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!