Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Bhe a questo punto della stagione o fai degli scambi perdendo pick (e non mi pare proprio il caso) o vai a cercare la scommessa fra gli scarti.

In ogni caso non credo che i Jets potranno migliorare il loro record con gli aquilotti quest'anno... :smt002

Però mi unisco al coro:
Daje Falk! :aleee: :aleee: :stralol:: :stralol::
Norman Bates ha scritto:Ricordiamo che con gli Eagles siamo 0-10. Mai una vittoria. Daje Falk :stralol::

Intanto arriva un "rinforzo" per l'OL. Connor McDermott.. draftato nel 2017 dai Patriots, poi passato ai Bills. Mai titolare. 8 spezzoni di partita in 3 anni. :carezza:

dal 1973 al 2015 mai una W, sembra la vs bestia nera tipo Denver con noi... :lol: beh prima o poi i tabu' si rompono... In bocca al lupo!
Cleveland ha scritto:
Norman Bates ha scritto:Ricordiamo che con gli Eagles siamo 0-10. Mai una vittoria. Daje Falk :stralol::

Intanto arriva un "rinforzo" per l'OL. Connor McDermott.. draftato nel 2017 dai Patriots, poi passato ai Bills. Mai titolare. 8 spezzoni di partita in 3 anni. :carezza:

dal 1973 al 2015 mai una W, sembra la vs bestia nera tipo Denver con noi... :lol: beh prima o poi i tabu' si rompono... In bocca al lupo!

Non si è rotto il tabù......ma in compenso ci hanno rotto il culo.....
Beh...almeno qualcosa si è rotto...

Ma con 11 sack subiti, dove vogliamo andare?!?

Rivista la classifica dei mestieri più pericolosi al mondo,
1. Artificiere
2. Minatore
3. QB dietro la OL dei jets
4. Domatore di leoni
5. Pilota d'aereo leggero
Dario_71 ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Non si è rotto il tabù......ma in compenso ci hanno rotto il culo.....
Beh...almeno qualcosa si è rotto...

Ma con 11 sack subiti, dove vogliamo andare?!?

Rivista la classifica dei mestieri più pericolosi al mondo,
1. Artificiere
2. Minatore
3. QB dietro la OL dei jets
4. Domatore di leoni
5. Pilota d'aereo leggero

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
ma com'è che una marea di squadre ha problemi di OL? :penso:
Offensive line? Ma io ho appena letto che in tutta la settimana non hanno fatto fare UNO snap in allenamento a Falk con i titolari perché speravano fino all'ultimo che Darnold ce la facesse. Stiamo scherzando?

Gase deve avere delle foto di tutta la dirigenza con delle minorenni, non c'è altra spiegazione. Speriamo in altre due sconfitte così e che vada fuori dalle balle prima di novembre.
Fireman_Ed ha scritto:Offensive line? Ma io ho appena letto che in tutta la settimana non hanno fatto fare UNO snap in allenamento a Falk con i titolari perché speravano fino all'ultimo che Darnold ce la facesse. Stiamo scherzando?

Gase deve avere delle foto di tutta la dirigenza con delle minorenni, non c'è altra spiegazione. Speriamo in altre due sconfitte così e che vada fuori dalle balle prima di novembre.

Buongiorno, :smt006 ho sentito anch'io della storia di Falk lasciato a marcire tutta la settimana per far allenare in fretta e furia un giocatore che ha ancora i postumi della mononucleosi. A parte che mi pare un atteggiamento da incapace, mi sembra soprattutto irresponsabile, in quanto rischia di rovinare un ragazzo per anticiparne il rientro. E per fortuna che non dipendeva da lui.
Stimo molto Douglas, e mi aspetto che la proprietà gli dia facoltà di riequilibrare staff e roster nella prossima offseason, partendo da un cambio di coach. Devo dire che la vostra difesa proprio schifo non fa, il nostro attacco si è un po' accartocciato per conto suo, ma il vostro DC pur essendo un serial killer noto a tutto il mondo NFL ha delle buone idee per portare pressione ai qb avversari. In bocca al lupo, a questo punto fossi in voi spererei di non vincerne troppe e mandare Gase a coltivare i campi.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!