Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

A posto così
abbiamo appurato che con Dallas si erano allineati i pianeti. :gazza:

In oltre a quanto ho capito al MetLife c'è bisogno di loro:
Immagine
:carezza:

cosa aggiungere...
Partita preparata malissimo
- zero capacità di fermare l'attacco dei Patriots: primo drive da 9 min per 80 yards e 7 punti... :polgiu:
- zero gameplan offensivo: terribili gli errori di Sam ma Gase non aveva preparato alcun accorgimento per questa partita. :evil:

Poi i Patrioti sono 3 o 4 spanne sopra e se non fai nemmeno i compiti a casa questo è il risultato. :nonono:
Puoi preparare bene fin che vuoi le partite ma se dopo il primo quarto ti trovi sotto di 17 punti e sei costretto a forzare contro una difesa così....
Questi giovani QB quando si trovano di fronte a ste corrazzata si squagliano ancora prima iniziare. Vedremo Baker la settimana prossima
Peccato perchè dopo la partita contro Dallas speravo fosse più combattuta
Si Tibo, va bene, vuoi provare a recuperare, ma devi anche mantenere la barra dritta! :nonno:
Ti trovi in mezzo alla tempesta? cerca di portare la pelle dei tuoi uomini a casa invece di sfidare le onde più alte e ovviamente naufragare.

Hai Sam che vede i fantasmi e la partita è finita da subito: devi essere tu HC a mantenere la calma e mettere in condizioni il tuo QB e la tua squadra di arrivare alla fine in maniere quantomeno dignitosa.

Poi sono d'accordo con te: con i Patriots non c'è trippa per gatti. :carezza:

Ma qui ci vedo anche tanta incompetenza da parte di Gase. :polgiu:

:smt006
Non mi sento di colpevolizzare troppo Darnold.
Gli arrivavano addosso dappertutto e l'esperienza per gestire queste situazioni gli manca ancora.
Semplicemente divario enorme tra le due squadre.
Programmarla Monday Night, credo non sia stata un'idea felicissima...
Dati dell'attacco:

-yards per game: ultimi della lega,distaccati di oltre 50 yards dalla penultima. Ultimissimi come passing yards e terzultimi come rushing yards.

-media punti: ultimi a parimerito. Ma noi abbiamo un maggiore contributo punti dalla difesa.
I numeri sono impietosi, Norman.
Mi sento però di dire che al momento sono troppo influenzati dalle 4 partite giocate col 3° QB.
In fondo con Darnold abbiamo vinto con Dallas (4-3) e buttato via la vittoria nell'ultimo quarto contro Buffalo (5-1), due squadre con record positivo.
La partita con NE non fa testo.
Hanno una difesa di marziani:
in 7 partite hanno subìto solo 48 punti e solo 3 TD (!!!) dagli attacchi avversari. Impressionante.
Credo che bisogna attendere le prossime partite per giudicare completamente il nostro attacco (privo sempre di un porto sicuro come le mani di Enunwa già da week 1), il valore di Darnold e l'operato di Gase e fare valutazioni per il prossimo anno.
Iniziamo "bene" questo filotto abbordabile.
Non ho più parole per descrivere la nostra OL, che credo farebbe fatica anche a livello di college.
Altri 8 sack subiti da Darnold ed altrettanti evitati per un pelo....
Costretto a lanciare perennemente "under pression".
Ultimi nella lega per sack subiti.
Mi spiegate che senso ha avuto coprire di dollari Bell, per poi avere quella OL che sta annullando ogni possibilità di gioco offensivo, incluso quello di corsa?
Aldilà di vendere magliette #26, faccio davvero fatica a capire con che criterio è stata costruita questa squadra.
Acquisizione di Bell che, ricordiamolo, a Gase non è mai piaciuta.

È un'improvvisazione continua quello che succede dentro e fuori dal campo. D'altronde quando fai fare draft e free agency a un GM e poi lo cacci prima ancora che inizi la stagione è sinonimo di chiarezza di idee e progetto a lungo termine.
Che pena.
non funziona veramente nulla.

Quando si vedono sconfitte così nette è evidente che più dei ragazzi in campo le colpe vanno ricercate nel CS e a salire.

Avete già fotografato ottimamente la situazione.

Pessima gestione societaria in off season che ha generato solo caos e "complimenti vivissimi" a Gase per la sua "straordinaria" capacità di preparare la partita: ha grande talento, farà strada. :carezza:
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!