Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

gloric ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:E' il ragazzo che vuole andare via. Non ne ha fatto mistero.

Avevo capito che c'era interesse da parte dei Cowboys e che Adams aveva detto di gradire la destinazione. Aveva chiesto la trade anche prima delle avances texane?

Aveva pubblicamente espresso il suo disagio già qualche mesetto fa se non ricordo male...o prima o subito dopo l'inizio di questa regular.
Emiliano the Bus ha scritto:Aveva pubblicamente espresso il suo disagio già qualche mesetto fa se non ricordo male...o prima o subito dopo l'inizio di questa regular.

Sì, mi ricordo. Io avevo preso la cosa come una sorta di richiesta di migliorare la squadra in modo sensibile...

Comunque ora è pura accademia. La deadline è passata, Bell e Adams sono ancora lì. Mi avrebbe colpito molto vedere i Jets cedere un giocatore giovane e forte, e ancora nel rookie contract.
gloric ha scritto: Mi avrebbe colpito molto vedere i Jets cedere un giocatore giovane e forte, e ancora nel rookie contract.

Beh insomma, gia' solo quest'anno:

1. Hanno assunto Gase come head coach. :jo4:
2. Hanno preso Polite al terzo giro e tagliato prima di Week 1. :carezza:
3. Hanno assunto un nuovo GM dopo free agency e draft. :papa:

In confronto, tradare il giocatore migliore in rosa con ancora il contratto da rookie e' una bazzeccola :gazza:
Fireman_Ed ha scritto:Beh insomma, gia' solo quest'anno:

In confronto, tradare il giocatore migliore in rosa con ancora il contratto da rookie e' una bazzeccola :gazza:

:stralol:: :stralol:: :stralol::

Perdonami, ma messa così mi ha fatto troppo ridere...
Fireman_Ed ha scritto:
gloric ha scritto: Mi avrebbe colpito molto vedere i Jets cedere un giocatore giovane e forte, e ancora nel rookie contract.

Beh insomma, gia' solo quest'anno:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ora mi piscio!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
:smt010 :smt010 :smt010 :smt010

la squadra quest'anno è il frutto delle scellerate scelte passate.

Dobbiamo cercare di tenere i pezzi migliori e costruire attorno ad essi non darli via...

Gase mi sembra l'uomo sbagliato al posto sbagliato, ma è chiaro che le colpe sono più di chi è venuto prima di lui.

Non abbattiamoci per la debacle con i Patriots sono ben altre le partite in cui dobbiamo fare meglio...

:smt006
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!