Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

La NFL mi è sempre piaciuta per la sua tradizione e le sue divise classiche ma storiche. Da quando c'è la Nike che corre dietro a mode e invenzioni trash le divise e la NFL hanno perso fascino.
D'altronde la Nike a livello di stile è sempre stata abbastanza carente ovunque e capace di far perdere originalità in ogni sport.
Sono curioso di vedere le nuove divise dei JETS ...magari sono bellissime...e per una volta la Nike ha fatto un buon lavoro!
Torno dopo orrendi mesi sperando che il football mi ridia un po di sorriso.
Un caloroso abbraccio a tutti gli amici del forum :jo3:

Le nuove divise mi piacciono sono moderne ma nel contempo piuttosto legate al passato quindi mantengono tutto lo stile jets che ci piace tanto. Anche il logo è un vintage moderno che trovo coerente.
I colori sono vivaci ma anche accattivanti.

Abbiamo giá effettuato degli innesti importanti ma tanto tantissimo ancora c è da fare.
Questo draft non si puo sbagliare :nonno:
A quanto pare i jets sono gli unici tra le prime 6 a non incontrare Bosa prima del draft e già anche voce siano intenzionati a prendere un offensive lineman con la prima scelta anche nel caso non si faccia trade down.

Spero vivamente non siano così scemi da spiattellare in piazza qualsiasi strategia prima del draft.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!