Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Avete il casco più bello della NFL... quest'anno le divise sono proprio belle.
La squadra non è malaccio...se trova un po' di amalgama può competere con molte...di sicuro con i Raiders che a mio parere hanno un record molto generoso rispetto al loro vero valore.
Golden Gate Bridge ha scritto:Bhe tanto di cappello anche al giocatore che sta facendo veramente bene. :smt023

A me onestamente non sembrano cifre eccessive. :penso:

Fra poco si comincia
In bocca al lupo! :polsu: :polsu:

Beh io gli auguro di continuare a giocare così per i prossimi 4 anni, per carità, ma questo finora ha giocato bene 4 partite in 7-8 stagioni da professionista. Non vorrei fosse come con Brian Winters qualche anno fa, che per sbaglio ha fatto 3 prestazioni buone di fila e si è beccato il contrattone della vita. E ancora lo malediciamo per questo.
Fireman_Ed ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Bhe tanto di cappello anche al giocatore che sta facendo veramente bene. :smt023

A me onestamente non sembrano cifre eccessive. :penso:

Fra poco si comincia
In bocca al lupo! :polsu: :polsu:

Beh io gli auguro di continuare a giocare così per i prossimi 4 anni, per carità, ma questo finora ha giocato bene 4 partite in 7-8 stagioni da professionista. Non vorrei fosse come con Brian Winters qualche anno fa, che per sbaglio ha fatto 3 prestazioni buone di fila e si è beccato il contrattone della vita. E ancora lo malediciamo per questo.

Come sempre tutto dipende da come è strutturato il contratto (cosa che non conosco). :nonno:
Se a NY non si sono rincitrulliti del tutto hanno messo il garantito subito, in modo da poterlo poi all'occorrenza tagliare senza dead money.
Ovvio che se il garantito è in fondo sono da rinchiudere seduta stante, ma non credo dai. :wink:
O anche i contratti li fà Gase? :smt010 :smt010
Ho recuperato la partita...

Sembrava una classica sfida fra una squadra che punta forte ai Play Offs e una che ha un record fortemente perdente e che va spesso in giro per l'America a fare figuracce... :gazza:

Ad un certo momento ho pensato di avere dei problemi al monitor, e che i colori fossero invertiti... :booohhh:

Battute a parte.
E' difficile essere contenti di una così bella e schiacciante vittoria.
C'è il timore che Gase sarà ancora l'HC per la prossima stagione, e il rimpianto di aver gettato alle ortiche fin da subito una stagione che invece poteva (e doveva) essere giocata con ben altro spirito. :nonno:
Norman Bates ha scritto:Più che Gase a me interessa che rimanga Gregg Williams che sta facendo un lavorone coi ragazzi della difesa.

Jamal Adams in blitz è diventato una minaccia costante per i QB avversari. Se pensa più al campo che ai social ci fa davvero divertire.

Williams è criticabile ampiamente per i suoi atteggiamenti, ma rimane un grandissimo DC. Se lo tenete fate un affare
Domani sembra che Cinci rimetta in campo il Rosso. :gazza:
In teoria non dovrebbe esserci grande differenza, i Jets di questo periodo non dovrebbero avere problemi.

La difesa è in forte ascesa e anche offensivamente qualcosa comincia a vedersi.
In attesa di test più impegnativi mi auguro di continuare vedere progressi. :nonno:

Certo che in questi lidi la sindrome del "calo di concentrazione" con relativa figuraccia è sempre dietro l'angolo, però, francamente, perdere con questi Bengals pare proprio difficile.

E dopo questa autogufata posso anche chiudere il post. :-D

In bocca al lupo! :smt006
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!