Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Golden Gate Bridge ha scritto:..
Certo che in questi lidi la sindrome del "calo di concentrazione" con relativa figuraccia è sempre dietro l'angolo, però, francamente, perdere con questi Bengals pare proprio difficile.

E dopo questa autogufata posso anche chiudere il post. :-D
...

Voi che dite? mi sembra perfetto! :carezza:

Tornando alla squadra...
Tutto ciò che si era visto di buono nelle ultime settimane è regredito ai livelli di inizio stagione.
E' bastato un buon pomeriggio della DL di Cinci (che è anche buona, ma non è più quella di qualche anno fa) per mandare totalmente in banana la OL e di conseguenza tutto l'attacco. :smt011

Francamente anche la Difesa questa volta ha concesso un po' troppo.
Ad esempio, viste le difficoltà della OL dei Bengals mi aspettavo che i Jets riuscissero a mettere molto più in difficoltà Dalton. :booohhh:

Come dice giustamente Fireman cominciavano ad esserci troppe aspettative, bene a fatto Gase a farci tornare tutti con i piedi per terra: Bravo! :roll:
Una discreta partitaccia... :carezza:

La D bene solo in Red Zone, assolutamente rivedibile con più campo da difendere (e Miami schiera un reparto OL, RB e WR composto nientepopodimenoche da Pippo, Pluto, Paperino ecc ecc...

Offensivamente luci e ombre.
Qualche buon lancio di Sam, qualche buona corsetta di Powell, ma sembra tutto un po' sporadico.
E anche in questo caso l'avversario non sembrava esattamente ingiocabile.

Insomma, ripensandoci, forse tante ombre e poche luci. :polgiu:

Diciamo che Vincere fa morale e aiuta a Vincere? soprattutto nelle partite punto a punto? :roll:
Diciamolo e poi passiamo oltre :gazza:
Abbiamo ottenuto 5 vittorie, tutte con squadre dal record perdente. Le prossime sono 3 sconfitte sicure salvo sorprese. Sinceramente non so cosa aspettarmi in futuro, proiettandomi già alla prossima stagione. Non vedo grandi motivi per essere ottimisti.
Cleveland ha scritto:Non è che potreste darci una mano e battere Pitt in week 16? :smt003 Se riuscite giuro che mi compro, che so, la maglietta di Joe Namath :smt003

Cleveland non ti sbilanciare troppo! che con questi Jets non si sa mai!
Va a finire che ti tocca mettere mano al portafoglio!

Io non sono un tecnico e ci capisco proprio poco, ma questa squadra mi pare veramente impronosticabile, possono tranquillamente stravincere contro gli acciaieri facendo una gran prestazione, come dimenticarsi di scendere in campo e venire asfaltati. :roll:

La logica direbbe la seconda, perchè il confronto OL Jets vs DL Steelers appare totalmente impari, però veramente, con questi Jets tutto è possibile. :booohhh:

:jo3:
Comunque Bell fuori per influenza e poi sabato è stato visto giocare fino all'una a bowling :carezza:
Adesso dicono che lo vorrebbero tradare finita la stagione. Ma chi se lo piglia con quel contratto??
E io continuo a ripetere: fessi a non scambiarlo prima se davvero erano arrivate offerte due mesi fa.
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!