Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Movimenti in OL per Jets

Presi l'ex Centro dei Panters, Kalil, e trade per la Guardia Lewis dai Ravens (un 7° giro condizionale se non ho capito male)

Che io sappia Kalil è all'ammazza caffè, mentre Lewis può essere al massimo un rimpiazzo. :stress:

Nulla di cui strapparsi i capelli quindi.

Resta inteso che mi pare positivo il fatto che si presti così tanta attenzione alla OL, fondamentale per sia per Sam che per Le'von.
Io francamente sono un po' scettico, comunque speriamo la ciambella riesca con il buco. :papa:

Intanto venerdì si comincia con i cuginetti in blu. :wink:
Era ora!!!! :aleee: :aleee: :aleee:
Fireman_Ed ha scritto:Beh al nuovo gm va dato il beneficio del dubbio, fa quello che puo' visto quando e' stato assunto.

Su questo non ci piove, per questa stagione il Sig. Douglas ha zero responsabilità :nonno:

Comunque settembre è alle porte e potremo poi fare le valutazioni del caso a ragion veduta.
Oggi è anche giusto essere fiduciosi. :wink:

Questa notte intanto primo assaggio di football giocato! :aleee: :aleee:
Ho recuperato la 3a partita, contro i Santi.
Sam... ha talento e si vede piazzando un drive con TD finale da stropicciarsi gli occhi...
Però ecco... nei drive precedenti non ho avuto invece le stesse sensazioni...
Diciamo che c'è margine per essere uno di quelli che ti ribalta la squadra...

Non malaccio la difesa.
Contro Brees e Thomas soccombe sotto 2 ricezione del #13 da cineteca, paradossalmente soffre di più contro le seconde e terze linee.

Nel complesso questi Jets mi sembrano un cantiere in pieno fermento.
Non riesco minimamente a valutare dove potranno arrivare.
Il talento mi pare ci sia, ma per essere una squadra di football non basta.

Vedremo.
Ma il peccato più che altro è averlo draftato. È riuscito a farsi multare per più di 100000 dollari nel giro di un mese di training camp. Cos ha nel cervello? E soprattutto, perché il resto del mondo se n era accorto e i nostri scout no?
Fireman_Ed ha scritto:Ma il peccato più che altro è averlo draftato. È riuscito a farsi multare per più di 100000 dollari nel giro di un mese di training camp. Cos ha nel cervello? E soprattutto, perché il resto del mondo se n era accorto e i nostri scout no?

Magari il vecchio GM lo hanno cacciato anche per questa "perla" :penso: :booohhh:

Domenica intanto arrivano i Bisonti...
Partita subito di grandissima importanza in ottica classifica: è di fatto già uno scontro diretto per il secondo posto in division (battezzando già le posizioni di patrioti e delfini), che magari potrebbe anche voler dire qualcosa di... "interessante" (e non mi spingo oltre). ;-)

Quindi grande curiosità di vedere all'opera questi nuovi Jets, ma anche tanta adrenalina per l'importanza del risultato.

Vedremo. :aleee: :aleee:
Perdere una partita avanti di 13 nell'ultimo quarto e con 4 turnovers a favore non è facile, ma ci siamo riusciti.
Traditi dalla difesa nell'ultimo quarto, dopo che aveva retto benissimo i primi tre,
in particolare dalle secondarie che hanno concesso troppi giochi lunghi.
C'è tanto da lavorare, considerando che di fronte non avevamo proprio un top team.
Sui kicker meglio non pronunciarsi (C'è Tavecchio libero, magari ci fanno un pensierino..)
Come ci si possa presentare ai nastri di partenza di una nuova stagione senza un kicker e pretendere di essere presi (e pagati...) come professionisti io fatico a capirlo. :smt011
Avrò sicuramente io troppe pretese.
Comunque 4 punti comodi alle ortiche e prima L in saccoccia. :evil:

Per il resto che dire: i soldoni spesi in FA sembrano spesi bene con un Bell già traino dell'attacco, Crowder subito a ruota e Mosley padrone della D.
Quando è uscito l'ex Ravens si è visto: la difesa è letteralmente crollata. :?

Poi insomma, questo attacco così non va dai, hanno creato troppo poco e Darnold mi pare giochi troppo spesso abbottonato.
Sarà il caso, caro Gase, di sciogliere presto un po' di lacci, e vedere di che pasta è fatto. :nonno:

Peccato, si doveva portarla a casa.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!