Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1117856
dettagli del contratto di Rudolph che alla fine sono usciti

per questa stagione si liberano 4-5 milioni sul cap(necessari magari a estendere Harris),contratto lockato anche per il 2020 e successivamente tagliabile con un dead money pari quasi al 50% nel 2021 e poi a scendere in quelli successivi

bene cosi,molto molto contento che sia rimasto
#1117865
Direi che il taglio / rinegoziazione finito il 2021 sia molto probabile. Sostanzialmente il contratto da annuale passa a triennale, però si è abbassato il cap hit del 2019 quindi è un contratto onesto. Alla fine gli diamo 22 milioni in 3 anni (poco più di 7 all'anno di media, MA spalmati diversamente) e un dead money residuo di 3 + 1.5 nei successivi due anni in caso di taglio.
#1117930
Ultimamente ho seguito poco le evoluzioni in casa Vikings. In questo periodo ci pensano i Timberwolves a farmi incazzare.
Comunque il contratto di Rudy mi sembra in linea con quelli filmati in precedenza dai compagni, estremamente team friendly. Bene così,sono curioso di vedere giocare con il doppio TE Rudolph-Smith.
Cousins a Washington con il doppio TE ha fatto vedere le cose migliori...
#1118165
Un articolo random che prova a indovinare i nostri 53

Quarterbacks
Starter: Kirk Cousins
Reserve: Sean Mannion
Analysis: The Vikings have generally opted to keep three quarterbacks in the recent past but with many bubble players at other positions having a good case, it’s possible they could keep just two QBs and put Jake Browning on the practice squad if Kyle Sloter does not beat Mannion for the job. The advantage Mannion has over Sloter is experience. He has worked with a similar system in Los Angeles and could help Cousins and the scout team immensely with his knowledge. Of course if Sloter puts together a strong camp and plays well again in pre-season he could win the gig.

Running backs
Starter: Dalvin Cook
Reserves: Mike Boone, Alexander Mattison, Ameer Abdullah, CJ Ham
Analysis: There could be a battle again between Boone and Roc Thomas for the final spot. The Vikings brought back Abdullah as the likely kick returner but he also has strong receiving ability and a skill set that fits the system. The Vikings switch to a Gary Kubiak offense makes the fullback position a lock.

Wide receivers
Starters: Stefon Diggs, Adam Thielen, Chad Beebe
Reserves: Dillon Mitchell, Jordan Taylor
Analysis: Receiver is the most challenging position to project because there are so many questions that have to be answered. Will Laquon Treadwell convince the Vikings to keep him around with another strong camp? They appear to like Beebe’s skillset but he battled injuries in college and last season. Could we see an unexpected player like UDFA Davion Davis rise up and steal a job? Will they keep five or six? Could Brandon Zylstra make another strong impression in camp? How will special teams impact the decision?

Tight ends
Starter: Kyle Rudolph
Reserves: Irv Smith, David Morgan, Tyler Conklin
Analysis: During minicamp, Mike Zimmer reminded the media that the team likes Conklin as well as their new toy Smith and blocking stalwart Morgan. Since it appears tight ends will be a big part of the new offense, it wouldn’t be a surprise for them to keep four rather than going with six receivers.

Offensive line
Starters: Riley Reiff, Pat Elflein, Garrett Bradbury, Josh Kline, Brian O’Neill
Reserves: Brett Jones, Aviante Collins, Dru Samia, Rashod Hill
Analysis: The starters are set but the battles for backup jobs will be worth watching. Dakota Dozier was signed at the request of OL coach Rick Dennison and Danny Isidora has seen some playing time over the past two seasons.

Defensive line
Starters: Everson Griffen, Linval Joseph, Shamar Stephen, Danielle Hunter
Reserves: Stephen Weatherly, Ifeadi Odenigbo, Jalyn Holmes, Jaleel Johnson, Armon Watts
Analysis: During OTAs and minicamp Hercules Mata’afa, who is coming back from a torn ACL last year, received praise from Zimmer but he will have to outperform the three DTs ahead of him, all of whom were drafted by the Vikings over the past three seasons. Odenigbo, a flexible D-lineman who was brought back after being released last year, will be competing for a job with Tashawn Bower and Ade Aruna. While Bower has made the team the last two years he’s rarely seen the field.

Linebackers
Starters: Eric Kendricks, Anthony Barr, Ben Gedeon
Reserves: Eric Wilson, Kentrell Brothers, Cameron Smith
The battle here will be between Smith and last year’s draft pick Devante Downs. Smith is a Gedeon look-a-like as a run stuffer with the possibility of becoming a strong special teams player but Downs was on the team last year.

Defensive backs
Starters: Xavier Rhodes, Trae Waynes, Mackensie Alexander, Harrison Smith, Anthony Harris
Reserves: Mike Hughes, Marcus Epps, Jayron Kearse, Kris Boyd, Derron Smith
(Holton Hill suspended the first four games)
Analysis: Whether Hughes is fully healthy by Week 1 will be worth watching. The Vikings may keep Craig James instead of the AFL’er Smith. During OTAs, Epps saw some time as a nickel, which we might see more often during camp.

Special teams
Dan Bailey, Matt Wile, Kevin McDermott
Analysis: The only one here with competition is McDermott. We will see if he can snap better than seventh-round pick Austin Cutting.
#1118196
Notizie varie di mercato:
- Tagliato Roc Thomas e al suo posto firmato via waivers De Angelo Henderson, RB ex Broncos e Jets che ha lavorato sia con Kubiak che con Dennison.
- Firmata la Og Tiano Pupungatoa
- Tryout per i Cb Orlando Scandrick e Dexter Mcdonald. Holton Hill è a serio rischio taglio.
#1118476
Rianalizzo il calendario a poche ore prima della prima gara di pre-season, non so come la vedete voi.

Le due trasferte con Chiefs e Chargers le do già per perse (0-2). Affrontiamo gli Eagles in casa e i Cowboys in trasferta e bisognerebbe rubarne almeno una (1-1). Falcons, Raiders, Giants, Redskins, Broncos e Seahawks dovrà essere un 5-1 (una unica possibilità d'errore). A quel punto ci si gioca tutto in division come sempre. 6-4 fuori division + il risultato della division e i risultati più probabili saranno 4-2 oppure 3-3. In un caso si andrà 10-6 e nell'altro 9-7. Con il 9-7 facile si stia a casa con il 10 6 dovrebbe essere Wild Card.
#1118486
io non so perché ma tutti gli anni mi viene fuori almeno 11-5 come record,per poi essere puntualmente smentito,....quindi non faccio testo :-D

vediamo se stasera riesco a buttarci un occhio che sinceramente fin qui ho seguito poco il training camp e a parte i problemi nel reparto cb tra giocatori sospesi e quelli in fase di recupero non so nulla
#1118490
Un qualsiasi risultato che vada dall'8-8 al 11-5 è possibile a mio avviso, tu forse sei solo leggermente più ottimista, ma alla fine ci sta. I giocatori da guardare con attenzione in pre-season per me sono Bradburry, Smith e Mattison che presumibilmente avranno tanto spazio in RS. Sperare che Holmes o J.Johnson facciano un bel lavoro per il discorso 3-tech e trovare un terzo WR.... Uno qualsiasi va bene (Beebe, Badet, Treadwell, Johnson ecc). Inoltre sperare che Bailey non parta col piede sbagliato già in pre-season.

Il discorso CB è interessante, ma fino ad un certo punto per me perchè Hughes tornerà a breve e Hill o non Hill abbiamo comunque i tre titolari (Rhodes, Waynes e Alexander). Questa squadra e a volte i tifosi/giornalisti mi sembrano troppo fissati sui CB, ma sarà solo una mia impressione. Onestamente non mi fascerei la testa qualora l'OL non dovesse funzionare, però ovviamente non sarebbe nemmeno un bel segnale.... C'è da dire comunque che O'Neill credo sarà fuori e sostanzialmente tolto Reiff non c'è un singolo punto fermo perchè Elflein viene da annate brutte e ha cambiato ruolo, Bradburry è un rookie e Klein è un veterano nel miglior dei casi mediocre che l'anno scorso ha giocato malino.... Secondo me tutti guarderanno principalmente l'OL. Speriamo che qualcuno nella depth si faccia notare in positivo, sarebbe fondamentale.... tanto difficilmente il quintetto dei titolari giocherà tutte e 16 le gare, almeno una opzione viabile dalla panchina la devi avere (figurati nel nostro caso dove già ho poco fiducia negli starter).
#1118496
Io pure sono ottimista, non fosse per altro perché sostanzialmente con Zimmer alla guida abbiamo fatto sempre una stagione di merda (o comunque sottotono) alternata ad una buona stagione (o comunque con un bel record in RS). Considerato che la stagione 2018 è stata abbastanza un travaglio, direi che nel 2019 se il trend si conferma dovremmo essere sugli scudi.. :smt003 Al di là della statistica comunque, io vedo una squadra sulla carta decisamente migliore di quella della passata stagione, che è andata a colmare diverse lacune a roster e che per me può lottare senza problemi per la corona divisionale. Certo per la post season la vedo dura perché ci sono diverse squadre avanti a noi, però io sono fiducioso da qui a gennaio. E detto tra noi, quest’anno mi aspetto un Dalvin Cook straripante, infortuni permettendo. :ahno: Quanto alla partita di stanotte, sicuramente passo la live, forse domani vedrò direttamente i corposi HL che NFL.com posta su YouTube il giorno dopo, perché di sto periodo proprio non gliela faccio a stare più di 10 minuti a vedere qualcosa su uno schermo.. :lol:
#1118501
Ci sono già dei dubbi sulle condizioni fisiche di Cook. Ieri non ha giocato e ci può stare, soprattutto per il fondo del campo nuovo da testare. Però manco un gioco, appunto per testarlo un minimo mi lascia un po' perplesso. Accadeva anche con AP ma è un po' diverso perchè AP spesso si rompeva... Cook è sempre rotto e va valutato.
#1118505
si l'assenza di Cook ha sorpreso un po' anche me perché non era prevista...va bene saltare una partita di preseason per piccoli fastidi o altro,ma se dopo quasi due anni dall'infortunio siamo ancora a centellinarlo preoccupandosi della superficie del campo non è buon segno

titolari che hanno giocato appena un drive,in attacco mancava oltre a Cook anche O'neill sostituito da Hill che si è fatto notare per 2 holding tanto per cambiare.In generale in quel poco in campo l'attacco,oltre a segnare il td che fa sempre morale, è andato bene...mostrato già i principi della zone blocking,quasi sempre in playaction,roll di Cousins per evitare la pressione spostandosi nella tasca cercando l'angolo migliore per lanciare,outside zone run.Da segnalare una presa acrobatica di Thielen.
In difesa tra i titolari oltre a Hughes assenti i due DT,qualche placcaggio mancato di troppo che può starci considerato che in pratica per ora c'è poco contatto,ci stanno un po' meno i tanti holding ai db che hanno prolungato i loro drive.Difesa che almeno nel drive in cui hanno giocato i titolari era chiaramente in passiva,presssione portata solo dai 4 dl,gli altri mai accennato a un blitz o altro,ma anche questo è normale alla prima di preseason.

Per il resto giudico solo il primo tempo che ho visto per intero... e le note positive sono Mattison corre bene,buona visione,tranne sul td mai usato in ricezione quindi per farsi un'idea sulle sue mani bisogna attendere;Mata'afa ha mostrato lampi di talento,un sack,un tackle in campo aperto e tanto dinamismo sulla LoS.il 7 round Bisi Johnson 2 buone ricezioni che gli hanno fruttato anche un TD,la seconda soprattutto era una palla lanciata rimasta troppo in aria ma bravo lui con un double move a liberarsi del cb e ricevergli in testa.
Mannion come qb backup è un grande mah,le statistiche finali sono drogate da uno screen pass sul TE che ha portato un guadagno di oltre 40 yard...leggo(perché non ho visto) pareri unanimi di Sloter che è andato meglio di lui nella ripresa ma su Sloter cito una dichiarazione di Zimmer di qualche giorno fa in cui diceva che in allenamento è incostante e non riesce mai a mostrare quello di buono che poi fa in preseason(e sono 3 anni che in preseason lascia buone sensazioni a tutti).

Infortuni non mi pare ce ne siano stati,bene cosi
#1118519
Onestamente il primo e unico drive dei titolari manco lo commento, l'attacco ha giocato tipo 4 minuti e la difesa 8, ma c'è troppo poco small sample size soprattutto da gente che abbia visto e rivisto nel corso degli anni, non penso che un giudizio si possa ribaltare da un paio di giocate.

A me il giocatore che ha impressionato di più è stato Holmes che batteva regolarmente l'avversario e ha creato vari problemi al QB avversario. Anche Mata'afa ha fatto vedere ottime cose, quindi bene così sono già due quelli che hanno ben figurato nella posizione di 3-tech. Mattison in realtà non mi ha fatto una grandissima impressione, o meglio ha giocato in maniera onesta (che è comunque un discreto risultato), ma se Abdullah non avesse fatto un fumble ridicolo io avrei preferito lui al rookie. Se Mattison è stato "ok", beh da Irv Smith mi aspettavo ben altro e per me il grande bocciato di questa prima gara è lui.

Meglio Mannion o Sloter? Alla fin fine per me hanno fatto due prestazioni analoghe entrambe senza infamia ne lode. Sloter benificia di una penalty molto dubbia su Treadwell da 20 yards e poi sostanzialmente fa tutti passaggini abbastanza semplici. Mannion osa qualcosina di più e allo stesso tempo sbaglia anche qualcosina di più, però l'unico WR che ci ricordiamo di questa partita è Olabisi Johnson che viene innescato due volte da Mannion (e poi sparisce dalla gara). Sloter probabilmente piace di più perchè è più mobile.

Le due giocate per Conklin mi sono piaciute parecchio, c'è stato il big play di Boone (che comunque tolto da quella giocata non ha fatto altro) e c'è stato l'intercetto totalmente casuale di Meadors. Era stato fantastico il quasi intercetto di Derron Smith che sfortunatamente non è riuscito a tenere il pallone. Sinceramente mi aspettavo qualcosa da Beebe che non si è visto manco una volta (se non su un singolo punt return dove ha chiamato il fair catch).

Tante, troppe penalties. Abbiamo avuto troppe dificoltà nel contenere le corse. Credo che i Saints ci abbiano abbastanza dato una mano sbagliando più del necessario, però era ed è una partita di pre-season che va vista in quell'ottica.... Ce ne sono ancora tre e prima di azzardare anche solo un mezzo giudizio su qualcuno voglio vederle tutte.
#1118531
MasterYoda ha scritto:Sinceramente mi aspettavo qualcosa da Beebe che non si è visto manco una volta (se non su un singolo punt return dove ha chiamato il fair catch).

Beebe ha giocato 5 snap offensivi complessivi(2 in situazioni di terzo wr con i titolari,e i 3 del primo drive di Mannion finito con due corse e un passaggio sbilenco a Irv)...il fatto che abbia superato Treadwell nelle gerarchie e al tempo stesso abbia giocato cosi poco e non per colpa di infortuni dimostra quanto siano certi di tenerlo tra i 53
#1118532
Onestamente non capisco il senso di questa sicurezza, ma convinti loro convinti tutti. Io lo avrei usato per testarlo un minimo. Un conto sono i titolari che hai già visto almeno un anno, un altro per me è un giocatore che ha fatto bene solo negli allenamenti perchè poi a conti fatti l'anno scorso non ha mai giocato (90 yards in pre-season e 40 yards in Nfl non mi sembrano questo gran banco di prova, anzi mi sembrano praticamente zero).

Treadwell se rimane è solo perchè gli altri sono ancora più scarsi, ma è sostanzialmente un oggetto estraneo da cui non mi aspetto niente in RS. Se non sarà Beebe sarà un altro, ma il capitolo Treadwell mi sembra chiuso. In ogni caso mi aspetto molto il doppio TE.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 90