Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Il declino di Rhodes è impressionante..
Che sia una questione mentale, un qualche problema fisico che non lo abbandona o il semplice passare del tempo è ormai chiaramente il punto debole della difesa.
E di settimana in settimana le offense avversarie lo trattano come tale. È davvero ora di pensare seriamente alla possibilità di panchinarlo, tanto più che adesso tornerà Hill ed il reparto avrà una buona depth.
Bene il Td per chiudere il primo tempo, ma gestione piuttosto discutibile di timeout e cronometro.. È andata bene.

Prestazione sospetta finora, ma non era manco quotata.. Strafavoriti, short week, prime time. A conoscere sta squadra non ci poteva aspettare troppo di diverso :lol:
Non bella, non appariscente, ma win doveva essere ed è arrivata.

6-2 è una buona rampa di lancio per la seconda parte di stagione, con la schedule che adesso si fa bella tosta.

Considerando dove si era un mesetto fa, ci si può mettere la firma.

Skol Vikings :polsu:
Dopo aver visto il condensed gli unici complimenti da fare vanno a Skol89 che ha avuto il coraggio di guardarla in diretta. :mrgreen:
Partita veramente brutta da entrambe le squadre. Il nostro attacco ha fatto molta fatica, bene il solito Cook e anche Diggs (tolto lo stupido fumble iniziale). Partita solida anche di Cousins che non ha fatto errori sebbene la OL mi è sembrata per molti tratti una versione 2018.
Difensivamente abbiamo sofferto solo nel primo tempo permettendo troppe ricezioni nel corto-medio raggio. Rhodes pietoso. Una volta era Rhodes closed, ma quest’anno dalle sue parti c’è un autostrada otto corsie. Incredibile il suo peggioramento. :(
Bene Bailey che in una serata pessima in redzone per noi si conferma in una ottima annata e fa 4/4.
Ora testa a KC dove sicuramente troveremo Mahomes( che alla fine ovviamente salterà solo la gara con i formaggini) :twisted:
Skol89 ha scritto:Provare a convertire un 4&inches ci può anche stare, ma magari con una call meno telefonata visto che sei sulle tue 30.. :roll:

secondo me invece ci stava anche la chiamata di qb sneak che in altre situazioni quest'anno ha funzionato con successo...è mancata proprio la spinta della Oline che non è stata in grado di guadagnare manco mezza yard

recuperata tutta la partita direi che l'attacco ha giocato bene,macinato yards,mosso la catena con facilità,unica (grossa) pecca è che a differenza delle altre volte non ha concluso i drive,una volta arrivati in redzone si è inceppato tirando fuori solo un Td su 5 viaggi nelle loro 20 ed ecco spiegati i soli 19 punti
continua a sfuggirmi perché quando giochiamo gli screen pass lanciando sul TE non coinvolgiamo Irv bensì Rudolph che è un bradipo per sua stessa ammissione
su Rhodes è ora di ritirar fuori i guantoni da boxe e riniziare da capo a lavorare sulla tecnica,ammesso che non sia solo problema mentale che è evidente,ben venga il ritorno di Hill che una volta tolta la ruggine di dosso per ste 8 settimane fermo potrebbe anche spedire il #29 in sideline
mi sembra non ci siano stati infortuni da segnalare e questo è un altro bene,ora 3 giorni extra di riposo per preparare le prossime due trasferte che è spartiacque troppo importante della stagione
Mah, io ho avuto piuttosto l'impressione che stasera ci si sia limitati a vincere ma senza strafare.. Vero, abbiamo giocato partite più brillanti quest'anno, perlomeno offensivamente parlando, ma non ho mai avuto l'impressione che il playbook Stefanski lo stesse applicando al 100% del proprio potenziale, così come avrò visto si e no un paio di bombe di Cousins che nelle precedenti partite ci aveva abituato a ben altre quantità di lanci sul medio/profondo. Per me avevano impostato, ed hanno poi evidentemente eseguito i giocatori, la classica partita da game management, cioè credo si sia fatto un ragionamento del tipo "ok, siamo più forti, abbiamo l'homefield advantage dalla nostra e 10 giorni di riposo avanti a noi, giochiamo una partita solida, senza sbavature ma anche senza fuochi pirotecnici, evitiamo di rischiare qualsiasi cosa sia rischiabile e portiamoci 6-2 nel Divisional". Certo non posso dire sia stata una partita emozionantissima (ma qualche bella giocata comunque c'è stata), ma onestamente ne ho viste di gran lunga peggiori, anche quest'anno. Per dire, al di là del risultato, la trasferta di Chicago pure è stata una brutta partita, ma quella a differenza di questa fu uno schifo totale perché quel giorno proprio nessuno scese in campo con la testa. Stanotte invece devo dire che con la testa i nostri c'erano, non fosse altro perché hanno sempre amministrato bene il vantaggio.

Cousins non ha eccelso come nelle precedenti 3 partite, ma a mio avviso ha giocato comunque una partita più che solida e sufficiente. D'altro canto non è possibile pretendere que rendimento per 16 partite di fila, e meglio che abbia rifiatato ieri che non che rifiati contro squadre più toste quando dovrà dimostrare realmente di valere i soldi che prende. Di Cook francamente non capisco solo perché nessuno ne parli oggi come candidato all'MVP quando ok ha 1 gara in più degli altri, ma guida gli altri RB della lega in quasi ogni statistica e soprattutto è una grossa fetta del successo che sta avendo in questo momento l'attacco di Minnesota. Mattison invece è quel tipo di panzer che volevo da tempo in Minnesota, fa piacere che ieri notte in prime time anche gli altri abbiano avuto modo di rendersi conto che c'è anche lui in squadra, mentre un plauso al Diggs ricevitore che supera persino sua maestà Randy Moss per numero di yard ricevute nell'arco di 3 gare consecutive. Note dolenti il Diggs turnover machine, ha più fumble lui quest'anno che qualsiasi altro non QB nell'intera lega. Fortunatamente "solo" un paio di volte la difesa non ha saputo poi metterci una pezza, però è arrivato il momento di inventarsi qualcosa perché la piaga sta prendendo contorni preoccupanti. Così come preoccupante, e non di certo da ieri è Rhodes. La fotografia della partita di ieri: altri completi su completi per i WR avversari e flag per lui, poi esce per infortunio e gli subentra Alexander, prima giocata e pass defensed. Oramai è come sparare sulla Croce Rossa.. Per me Zimmer lo terrà in campo forse fino al bye, sempre che Mahomes non rientri in tempo contro di noi.
Cousins non ha sbagliato un passaggio: un drop di Cook e due lanci volontari in tribuna. L'ultimo drive è stato fatto solo e soltanto per consumare il cronometro: 14 corse di fila + nelle loro 8 yards manco abbiamo calciato il FG (o comunque provato a passare). Elflein e Rhodes sono stati i peggiori, ma pure O'Neill ha giocato male (una gara ci sta, non è quello il problema). In difesa contro le corse siamo andati abbastanza male considerando che i loro RB hanno corso meglio dei nostri, però anche quello non è stato un problema.
Credo che sia la tipica vittoria da minimo sforzo massimo risultato. Sinceramente non ho capito il 4to e 1 sulle 30 yards, in partite che controlli ma dal punteggio tutto sommato vicino 3 punti con un Baily dal piede caldo per me erano lopzione primaria, ma tutto è bene ciò che finisce bene. A parte Rhodes ed Elfline (con la OL in lieve regresso rispetto alle ultime 2 partite)non ho visto cose terribili, da migliorare sulle penalità.
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!