Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

MasterYoda ha scritto:Alexander su Kelce, ma io dico come si fa anche solo a pensare ad un accoppiamento del genere.

secondo e 21.
gioco decisivo perché eri riuscito a portarli ampiamente fuori dal raggio fg,ma chiama un time out se vedi una cosa del genere

cazzo
Spero a fine anno non finisca per restarci sul groppone sta sconfitta perché obiettivamente era una W alla portata, testimonianza ne è il fatto che la perdiamo fondamentalmente per una valanga di cappellate una dietro l'altra. Spero solo che serva a Zimmer per aprire un attimo gli occhi e cominciare a dare segnali alla squadra silurando qualche senatore nella secondaria, perché se ci ricevono puntualmente in faccia ogni maledetto lancio dei QB backup, figuriamoci quando arriveranno i QB titolari con le stimmate della santità che bagno di sangue che potrà essere..
Thor ha scritto:
MasterYoda ha scritto:Alexander su Kelce, ma io dico come si fa anche solo a pensare ad un accoppiamento del genere.

secondo e 21.
gioco decisivo perché eri riuscito a portarli ampiamente fuori dal raggio fg,ma chiama un time out se vedi una cosa del genere

cazzo

Se vuoi ridere l'azione successiva c'era sempre Alexander su Kelce.... Era una cosa studiata. :stralol::
Thor ha scritto:

secondo e 21.

cazzo

Anche stavolta abbiamo trovato un modo di gettarla dalla finestra, ma la gestione demenziale da parte del coaching staff nelle battute finali di primo o secondo tempo è una costante.

Tra l'altro magari ho colto male dal live, ma siamo pure riusciti a bruciare un sack fatto con il timeout chiamato all ultimo secondo sprima dello snap che ripetuto ha portato all'ultima catch di hill...

E dire che lo sapevo che ci saremmo suicidato oggi.. Ma troviamo sempre modi più creativi e folli.
MasterYoda ha scritto:
Thor ha scritto:secondo e 21.

cazzo

Se vuoi ridere l'azione successiva c'era sempre Alexander su Kelce.... Era una cosa studiata. :stralol::

Tolta la partita di Chicago, tutte le sconfitte sono imputabili alla difesa, e più di qualcun'altra l'abbiamo evitata solo perché l'attacco era riuscito a macinare molti punti. Zimmer dovrebbe darsi una svegliata in primis lui e quindi darla alla squadra, anche con scelte drastiche, perché io continuo a pensare che quando arriveranno squadre col record migliore tutte le magagne verranno fuori in maniera ancora più eclatante. Questa è in difesa una squadra più che buona nel front 7, ma la secondaria non è minimamente presentabile. E non salvo nemmeno le safety, che bene o male sono sempre state un punto di forza di questa squadra.
Rimango basito dalla gestione del cronometro. Ma chi lo avreebbe mai detto che avrebbero giocato palla su hill nell'ultimo gioco con un terzi e lungo? Farsi uccellare così lo trovo ridicolo, sommato alla corsa da 94 yards e ai completi lunghi quando realmente servivano da un qb che fino a poco tempo fa in pantofole insegnava ai ragazzini. Il prossimo che mi dice che abbiamo una buona difesa lo mando a cagare in un decimo di secondo, abbiamo una difesa che fa il proprio lavoro ma nulla più. Anche questa volta un calcio sbagliato, non ha inciso sul risultato ma ora han passato il limite. Non vale neanche il discorso che abbiamo perso contro una grande (che non sarebbe consolantem na essendo una prassi ci abbiamo fatto il callo) perchè ai chiefs mancava un fottio di elementi chiave...
I Chiefs hanno una difesa contro le corse pessima e noi non abbiamo corso una sega. Zimmer gli accoppiamenti difensivi non so come li abbia fatti, probabilmente tirando dei dadi. Usare Rhodes su Kelce, Waynes su Watkins e Alexander/Hughes (ruotandoli) su Hill era troppo facile, tra l'altro lo avessimo raddoppiato una volta come si deve Hill.... Harris era sempre a 5 metri da dove sarebbe dovuto essere. La pass rush si è tipo svegliata gli ultimi 2-3 drive, ma comunque siamo riusciti a prendere dei punti da situazioni improbabili. Qualcuno ha visto Barr stasera? Dov'era? Boh.

Sbagliato una EP, l'ultimo punt è stato di 27 yards.... 27! L'attacco come detto doveva correre e non ha corso perchè l'interno della OL collassava sempre, Cousins si è mangiato 4-5 passaggi facile e il resto lo ha fatto un reparto ricevitori scadente (senza Thielen con Diggs che non ha fatto niente). Adesso con tutto il bene che possiamo volere a Johnson e Treadwell non saranno mica buoni target.
Date secondo me troppe colpe alla difesa. Non che abbia giocato bene, tutt'altro..
Che siano poi più colpe dei singoli giocatori , dei singoli reparti o delle chiamate c'è tutto da discutere.

Il run Td da 90 e più yards è ciò che ha fatto girare la partita quando sembrava si stesse ben indirizzando e lì è tutta colpa dell'intera difesa che si è fatta uccellare in maniera amatoriale..

Ma la partita si decide nel quarto quarto. E nonostante due tre conversioni concesse da bestemmia abbiamo limitato KC a due field goal da 44 e 54 (of course :stress:).

L'attacco negli ultimi 10 minuti ha combinato ZERO. È stato sospetto tutta la partita quanto la difesa ed ha chiuso la partita con non so se due o tre 3 and out di fila.

Quando è contato non siamo riusciti a convertire un down che fosse uno..
Running game, passing game, zero totale..

La secondaria male, malissimo, ma non stanno tutti li i motivi di sta ennesima dimostrazione che facciamo la voce grossa solo con avversari inferiori
Io però non sono d'accordo a buttare la croce addosso all'attacco stasera. Cousins alla fine ha passato 3TD e non ha commesso nessun TO, Cook poteva correr meglio, è vero, ma comunque ha dato una certa impronta alla manovra offensiva. Considerato che giocavamo fuoricasa dove produciamo sempre qualcosa in meno, tutto sommato la prova non è stata insufficiente. Chi secondo me oggi ha sulla coscienza questa L è la difesa. La pass rush ha fatto schifo per almeno la prima metà di gioco, poi si è ripresa nella seconda metà in cui ha disputato a mio avviso una buona gara (a fine gara sono 5 i jack a referto, la run defense tolta quella dormita sul TD da 91 yard di Williams alla fine nemmeno ha sfigurato visto che per il resto ha concesso in tutta la partita circa 50 yard su corsa, chi invece ha costantemente fatto ridere i polli e suscitato la mia orticaria è stata come già detto la secondaria, che ha concesso l'inenarrabile, non solo come quantità, ma soprattutto in termini di giocate chiave nei momenti clou. Ce ne avessero scampata una che fosse una. Non giriamoci attorno, oggi con la secondaria di 2 anni fa la partita la si vinceva, non so se in carrozza ma la si vinceva.
MasterYoda ha scritto:Sbagliato una EP, l'ultimo punt è stato di 27 yards.... 27!

Infatti, nell'incazzatura serale mi ero scordato di citare il punt di una trentina di yards...
Per il gioco di corsa anche io ero convinto che saremmo andati con Cooks in tripla cifra ma non funzionando per nulla il gioco aereo coprire le corse era più facile.
  • 1
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!