Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

teo's ha scritto:Ma poi come avrebbe fatto a infortunarsi in quel modo io boh.. :lol: :lol: :lol:

Mi viene sempre più il dubbio che rhodes abbia manie di protagonismo. Che voglia a tutti i costi stare al centro del show. :stralol::

Finiti i tempi delle roades closed via con quelli della penalità, degli infortuni, e delle scenate in sideline. Basta farsi notare, come dare credito al detto per cui non esiste cattiva pubblicità, basta che se ne parli :lol:
Io invero continuo a meravigliarmi del fatto che ancora sia titolare.. :mrgreen: Oggi non ha fatto danni per il semplice motivo che Detroit ha passato poco e quasi sempre nel corto raggio, ma domenica prossima a LA sarà tutta un'altra storia, perché OK che Rivers è agli sgoccioli, ma di braccio non difetta e di wideout pericolosi ne ha diversi. E puntualmente staremo qui a chiedere di nuovo la sua testa, tutto scritto.. :stress:
Finita. Direi forse la migliore partita dell'anno della difesa, fermo restando che l'attacco di Detroit ha fatto quel che ha potuto. L'attacco invece mi sembra che abbia fatto il compitino, ma va bene così. Preferisco di gran lunga tenermi i colpi buoni per quando servono piuttosto che strafare quando non ce n'è il bisogno. Alla fine W doveva essere e W è stata, credo non ci sia, per una domenica, davvero nient'altro da dire. Ora testa ad LA, che seppure non più quella dello scorso anno, resta comunque una squadra che se in giornata può rivelarsi particolarmente rognosa, dato anche il tasso qualitativo dei giocatori a roster.
arrivato a casa sul 10-0 e confesso che all'intervallo già mi ero stufato e ho virato su 49ers saints

bene la vittoria che ci avvicina ai playoff,mi piace pensare/sperare che la prestazione offensiva sia frutto di una chiara decisione di giocare al minimo indispensabile per vincere una partita che ci vedeva nettamente favoriti
Buona parte del quarto quarto è stato giocato solo per far passare il tempo e io l'ho apprezzato il giusto per il semplice fatto che se Sandejo non fa l'INT, ma in quella giocata prendi TD siamo ad un onside kick dal disastro. Ovviamente le chance di onside kick sono ridicole, però il senso di fermarsi l'ho capito il giusto e sto parlando sia di attacco che di difesa perchè siamo andati troppo spesso di soft coverage manco fossero 4&20 da giocare.

Alla fine la partita gira sul fatto che ad inizio gara Hunter ha fermato 3 drive con un sack, polli abbastanza loro che prima lo marcano con un TE e poi il loro QB gli corre in braccio uscendo dalla protezione dell'OT, in generale il loro QB ce l'ha abbastanza regalata sbagliando quasi sempre quando contava: 2 intercetti, 4 o probabilmente 5 sack / tackle for lost su terzi down con ottime posizioni. In attacco bene, ma abbiamo sostanzialmente fatto il minimo indispensabile. W importante, ma che a me dice poco. Ora ci si gioca tutto con i Chargers e soprattutto nel trinagolare con Packers e Bears (queste tre squadre devono incotrarsi tutte e vedremo se prenderemo il bye, la wild card o staremo a casa).
Diramato l’injury report finale per questa settimana:

Notizia ottima: Thielen c’è
Notizia cattiva: Mattison e Kearse out
Notizia che potenzialmente può valere i PO: Rhodes questionable :aleee: :aleee: :aleee:

Speriamo venga dato out entro domenica alle 10 e mezza.. :papa:
Personalmente temo molto di più questa partita che la prossima coi Packers. I Chargers sono 5-8 ma è un record bugiardo. Purtroppo per noi è una must-win visto che con una nostra sconfitta e la vittoria dei Rams saremmo momentaneamente fuori dai playoff. Speriamo che il rientro di Thielen ci dia una spinta in più...

Skol Vikings!!!
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!