Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Il problema non è solo dalton, ma ANCHE dalton. Riguardati il td pass mancato su eifert nel secondo quarto. Eifert pronto a ricevere e il rosso lancia esterno colpendo il casco del lb vicino al numero 85. Lancio da 15 yard, assurdo. 4 punti in più che avrebbero fatto comodo. Proprio non capite che quando ricostruisci una squadra conservi solo le certezze e dalton non lo è. Le uniche certezze di questa franchigia sono hubbard,williams,bates,boyd,mixon e hopkins...tutti gli altri per un motivo o per un altro sono sostituibili o sacrificabili.
Mi pare che sia evidente che Dalton e la Ol non sono compatibili.
Io non di fendo la nostra orribile ol (che ieri nella seconda parte ha comunque tenuto) ma non penso nemmeno che si possa ancora difendere Dalton.
Abbiamo passato gli ultimi 5 anni a trovargli una linea adeguata, forse è il caso di cominciare a guardare ad un qb diverso.

Ieri poi ha giocato male anche quando ha avuto tempo (come il passaggio su Eifert, ma non solo).
Dalton quando non si sente in trincea va in panico, e bisogna ammettere che ci sono altri qb che quando sono sotto pressione a volte trovano la giocata che fa vincere la partita.
E non sto parlando di R. Wilson della vittoria sui Rams, ma dello stesso Murray che ci ha battuto ieri....

Abbiamo tanti alibi: gli infortuni, il nuovo coach.
E una NON certezza: Dalton
29 ottobre

segnatevi questa data, mancano solo 22 giorni.

si tratta della trade deadline, oltre la quale non è possibile scambiare un giocatore.
considerando il record di 0-5, la schedule difficile e la squadra in ricostruzione, tutti sono sul mercato.

non stupitevi se entro quella data uno tra atkins,dunlap o green finisse altrove.

su dalton non penso, perché tra tutti è quello con il contratto tagliabile a costo 0
ho visto le ultime due di cincy... DAZN non poteva scegliere anno peggiore per regalare il game pass.

Siamo proprio grami. E lasciamo perdere l'attacco di cui è stato detto tutto (e concordo che comunque non si può insistere su Dalton: con tutte le scusanti del caso, ci mette anche del suo), ma anche la difesa.

Per esempio nella partita contro PITT, loro avranno fatto un totale di 120 yds sempre son lo stesso cazzo di schema, passaggio corto a scavalcare la OL. Non è possibile subire quindici completi uguali. UGUALI!!!!
In questo caso non è un problema di uomini, ma di chiamate.

Ah, e sticazzi la prima scelta. Tanto i primi giri li azzecchiamo una volta su 127.

imbarazzanti.
Electric Blue ha scritto:
stargate ha scritto:29 ottobre
segnatevi questa data, mancano solo 22 giorni.
si tratta della trade deadline, oltre la quale non è possibile scambiare un giocatore.

Dici che partirà la caccia alla collezione di scelte?

non so, non è in stile mike brown quello di collezionare scelte in questo modo, anche perché cincy da sempre è molto dormiente nel mercato trade.
però, ci sarebbe il precedente del 2011 quando scambiarono palmer a peso d'oro con i raiders.

tutto sta nel capire quanto potere hanno dato a taylor, sono sicuro che se dipendesse da lui resterebbe ben poco di questa squadra.

speriamo non facciano la cagata di prendere un qb con la prima, senza mai aver realmente provato finley seriamente.

se cincy lasciasse andare green,atkins,dunlap e dalton, andrebbe a recuperare qualcosa come 55 milioni che andrebbero a sommarsi ai quasi 15 già liberi.
anche se piuttosto di dunlap è meglio liberarsi di kirkpatrick che prende uguale.

nel mio ipotetico draft 2020, bisogna fare trade down
pescare assolutamente uno tra derrick brown (dt-nt) auburn o grant delpit (ss ibrido) lsu. (o entrambi e sarebbe una magia)
con l'altra prima (se vendono green e la magia non accade) prendere il miglior MLB disponibile
e dal secondo giro ricostruisci tutta la linea d'attacco lato destro e parte della DL.

mi dispiacerebbe solo rinunciare ad andrew thomas, LT da georgia, quello diventerà un fenomeno, ma dopo la presa di williams nel 2019 andare su thomas nel 2020 sarebbe secondario.
sempre che, non vogliano spostare williams ora infortunato come LG o RT, lasciando thomas a sinistra e tagliando glenn che andrà in scadenza nel 2021.

le possibilità sono illimitate, e proprio per questo c'è da preoccuparsi, cincy è sempre brava a complicarsi la vita...
situazione OL a cincinnati che ormai sfocia nel ridicolo..

Glenn ancora fuori (straordinario staff medico come sempre)
spostano uno tra jerry o redmond come LT, price sarà la guardia sinistra titolare, al centro rimane hopkins, a destra miller e hart.

credo la peggior linea offensiva mai vista da quando seguo questa franchigia.

parentesi mercato, alcuni rumors riportano un interessamento di saints e patriots per eifert.
i dirigenti di new england andrebbero avvelenati al tavolo della trattativa e lasciati lì.
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!