Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

la mia previsione prestagionale di 3-13 era anche troppo ottimista.

qui tra giocatori spaccati e brocchi in campo è un ecatombe; tra un po andranno a reclutare i giocatori della fidaf.

nemmeno il tempo di gioire per i ritorni di glenn e forse di green che sbam, si sfasciano jackson e kirkscemo.
tra l'altro, grande lavoro del coach preparatorio nelle secondarie, è infatti il quarto cb rotto da questa estate dopo dennard e phillips.
intanto davontae harris, tagliato questa estate dopo 1 solo anno tra i pro è diventato cb starter ai broncos :stralol::

aggiornamento poi dal mercato; è scomparso magicamente dagli allenamenti geno atkins, che si aggiunge a dunlap tra i player scomparsi. :stralol::

io non ho veramente più parole nel definire questa dirigenza.

spero soltanto che scambino questi 2 poveretti scelti da cincy e che la squadra con la loro partenza possa magari dall'anno prossimo passare ad una 3-4 FINALMENTE.

GLASGOW - BILLINGS - WREN
HUBBARD - XXXX - XXXXX - LAWSON
PHILLIPS - BATES WILLIAMS - JACKSON

E 45 MILIONI IN MENO SUL CAP (perchè si, buttiamo fuori anche dennard e kirkscemo)
A me Kirk non è mai piaciuto. E dire che passo per buonista.
Tristi saluti a Green e Dalton anche domani se possiamo lavorare per il futuro, un QB affidabile già c'è ed i ricevitori sono il nostro problema minore.
Io comunque mi giocherei già ora qualche saggio rinforzo in OL e difesa, giusto per non deprimere il talento di qualcuno che rimarrà a roster.

PS bis, ma Brown non aveva passato la mano alla figlia? O anche lei si chiama Barbara e si fa le foto sexy in maglia tigrata?
Cleveland ha scritto:Coraggio tigrotti, non siete di sicuro i peggiori. Per esempio domenica con Jax ce la potete fare

a questo punto meglio di no. Quest'anno sto tifando i Browns perché sono proprio belle le partite, anche se domenica avete buttato il buttabile.

Ah, e pure SF è bella spettacolare da guardare.

KC sin dall'anno scorso. Insomma ci sono squadre bellissime, altre efficaci, qualcuna incolore, e altre brutte. E poi ci sono i bengals, porcazzozza
Percy ha scritto:A me Kirk non è mai piaciuto. E dire che passo per buonista.
Tristi saluti a Green e Dalton anche domani se possiamo lavorare per il futuro, un QB affidabile già c'è ed i ricevitori sono il nostro problema minore.
Io comunque mi giocherei già ora qualche saggio rinforzo in OL e difesa, giusto per non deprimere il talento di qualcuno che rimarrà a roster.

PS bis, ma Brown non aveva passato la mano alla figlia? O anche lei si chiama Barbara e si fa le foto sexy in maglia tigrata?

a parole, ma sembra gestire ancora lui tante cose.

in ottica trade, non sarebbe male prendere trent williams LT da washington;
piazzi trent LT, sposti glenn come guardia sinistra e dall'anno prossimo joe williams di ritorno dalla ir come RT.
williams, glenn, hopkins, XXX, williams

sulla carta sarebbe una linea eccellente e il più vecchio avrebbe 31 anni.

MA OH, parliamo di cincy eh, questa sarebbe una manovra troppo intelligente per quelle menti da manicomio.
stargate ha scritto: cincy e che la squadra con la loro partenza possa magari dall'anno prossimo passare ad una 3-4 FINALMENTE.

GLASGOW - BILLINGS - WREN
HUBBARD - XXXX - XXXXX - LAWSON
PHILLIPS - BATES WILLIAMS - JACKSON

Del tutto logico (ma le xxx lì in mezzo sono belle persanti da coprire), però allora mi sarei aspettato qualche mossa in tal senso già quest'anno.
Sembra quasi che si sia stabilito a tavolino di fare una stagione di sola sperimentazione.
Ma non funziona così: si butta una stagione, si svalutano giocatore utili in ottica trade e non per ultimo si perde l'attitudine a vincere (o mettendola in ottica bengals, si rafforza l'abitudine a perdere...)

Insomma, ci sta di lasciar partire i top Dunlap, Atkins e Green per ricostruire la squadra secondo la visione del nuovo coach, ma avrebbe sicuramente generato più valore farlo all'inizio di questa stagione piuttosto che alla fine.

E a questo punto mi pare impensabile non aggiungere al trio Dalton, che top non è, ma che ormai è uno dei veterani della squadra.

Sbaglio?

Come dice giustamente horatiusx, ci sono squadre che hanno saputo ristrutturarsi velocemente, noi non lo sappiamo proprio fare
l'idea di star mi va bene. ma tanto dalla freeagency non prenderemo mai un T del genere...quindi dobbiamo solo sperare che Glenn torni per coprire il ruolo di RT e che J.Williams dal prossimo anno giochi a sinistra. A questo punto mancherebbe una guardia di livello. Realisticamente palando sarebbe giù un miracolo.

Anche sulla 3-4 sono favorevole, e già quest'anno pare ogni tanto vederla in campo, solo che la coppia dei linebackers centrali è un disastro. Per carità, Vigil si impegna, ma non basta. Servono due animale nel mezzo della difesa e noi al momento non li abbiamo nemmeno in cartolina.

Guardate ad esempio come è cambiata la D dei Cowboys con la coppia Smith-Vander Esch...

Bisogna davvero mettere mano a OL e linea LB, poi si può anche discutere di QB e tutto il resto. In ogni caso credo davvero che dopo il bye Dalton non sarà più titolare. Spero quindi raggiunga i 200 TD così si toglie dal cazzo con i giusti ringraziamenti.

Ad oggi seguo Cinci per un solo nome: TATE.

Lo adoro.
un altra cosa, speriamo veramente che la smettano di prendere via draft giocatori con problemi fisici.

il talento conta fino ad un certo punto, come anche la prestanza fisica e l'atletismo.
se un giocatore non è fisicamente affidabile, ALLORA NON è un giocatore.

e non mi riferisco solo a ross, ma pure a lawson che da 1 anno e mezzo passa più tempo in sideline che in campo e lo sapevano dal college.

serve gente che gioca a football, non che finisce a bordo campo ogni 3 partite.

riguardo la mia idea di 3-4, bisogna partire da un DC cazzuto ed esperto di 3-4.
avete presente i rams'?EH, hc giovane MA dc di 72 anni.

QUALCUNO ALZI QUEL FOTTUTO TELEFONO E FACCIA IL NUMERO DI REX RYAN
l'unico che potrebbe mettere una 3-4 a cincy non impatto immediato.
dimenticavo, come sapete io sono un super tifoso dei sooners.

ad aprile devono prendermi MURRAY da oklahoma via draft, PER FORZA.

phpBB [video]

guardate come si sposta lateralmente senza perdere di vista il target, guarda come usa le braccia per chiudere il placcaggio.
questo potrebbe insegnare ai nostri PRO come si esegue un placcaggio
stargate ha scritto:un altra cosa, speriamo veramente che la smettano di prendere via draft giocatori con problemi fisici.

il talento conta fino ad un certo punto, come anche la prestanza fisica e l'atletismo.
se un giocatore non è fisicamente affidabile, ALLORA NON è un giocatore.

e non mi riferisco solo a ross, ma pure a lawson che da 1 anno e mezzo passa più tempo in sideline che in campo e lo sapevano dal college.

Su Lawson facevo la stessa riflessione (infatti è ancora out): non fa mai 3 partite consecutive. Il giocatore c'è, ma porca miseria! NON GIOCA QUASI MAI. E onestamente mi sono rotte le balle di questi prospetti. Anche Ryan Glasgow inizia a preoccuparmi, e mi piace tanto pure lui, giocatore speciale e intelligente...deve smetterla però di farsi male :smt003

Persino Green è entrato in una spirale preoccupante, e ormai mi sono abituato a non vederlo più in campo. Quindi dovesse lasciarci non soffrirei più come un cane, come avrei fatto solo un paio di anni fa.

Un po' come Burfict. Dopo quel maledetto 2015 ha iniziato a fare 2 partite si, 6 no....e piano piano il distacco è stato indolore. E lo stesso ora sta succedendo con Green. Loro sono stati i miei due giocatori preferiti, quindi se non soffro nel salutare sti due allora vuol dire che nessuno è più intoccabile :gazza:

Diciamo che ad oggi gli unici che non vorrei mai veder partire sono (i miei veri INTOCCABILI):
TATE
BOYD
MIXON
BATES
W.JACKSON

tutti gli altri, chi più chi meno, posso accettarlo, anche per Hubbard, Geno, Green, Eifert, Erickson e altri...
Fabio R ha scritto:

Guardate ad esempio come è cambiata la D dei Cowboys con la coppia Smith-Vander Esch...

Bisogna davvero mettere mano a OL e linea LB, poi si può anche discutere di QB e tutto il resto.

Ciao Fabiù!

Sui due punti, due considerazioni:

1) LB : E' chiaro - ed era all'epoca dello scorso draft anche più chiaro- che se Cincy avesse avuto uno dei due Devin sul board, avrebbe sparato su uno di loro senza batter ciglio. Per Bush era quasi fatta, salvo poi ve3dere Pitt salire tanto aggressivamente a scavallare sul ragazzo da Michigan. Avete rinviato la copertura della need ad un paio di round dopo trovando Pratt, che per carità, sarà pure un buon player ma non è quel giocatore intorno a cui costruisci il reparto.
Il sopra citato Murray invece lo è, meglio, lo sarà. Qui scrivevo del prodotto da OU l'anno scorso: viewtopic.php?f=32&t=12041&p=1099216&hilit=kenneth+murray#p1099216

2) OL: qui la ristrutturazione è stata troppo lenta. Troppo tempo. E, come scrivevo sopra, se Bush fosse stato sul board non avreste MAI selezionato Williams, bypassando ancora i problemi gravi in OL. Procrastinate da un bel po' i bisogni lì. Una domanda: ma che cacchio sta combinando Billy Price? :penso: :penso: :penso:
E difficile dare una giudizio su Price, si è visto troppo poco in campo secondo me.
E' vero però che l'attuale staff sembra non avere troppo fiducia sulla nostra prima pick e qualche dubbio comincia a venire. Ma Price è più scarso di Bodine?

La cosa orrenda però è che il primo anno lo buttiamo sempre con qualche infortunio, il secondo lo dedichiamo a renderci conto di avere sbagliato e il terzo siamo di nuovo a zero come al gioco dell'oca.
Williams è la prossima casella che ci farà tornare al punto di partenza?

Price ha mezzi fisici importanti e non sembra un brocco, possibile che il nostro staff riesca a trovare il modo di far giocare Smith, Hart, Miller e non riesca a trovare un posto per Price in questa OL?

Spero di vedere in campo Williams in qualche gara a fine stagione almeno per renderci conto di essere allo start prima che inizi la nuova stagione.

Oggi intanto fuori ancora Green (giocherà a Londra domenica prossima? o giocherà per qualche altra squadra?), W Jackson III e Gleen......
Anche per quest'ultimo siamo alla comica, dopo essere stato fuori per tutta la stagione ed essere finalmente pronto al al rientro viene sospeso per una gara per motivi disciplinari. Coincidenze?
No so, ma siamo sempre al gioco dell'oca e ritorniamo alla casella di partenza.

Oggi con i Panters voglio solo vedere se miglioriamo in difesa sulle corse. La loss è scontata.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!