Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

fournette banchetterà su cincy come uno squalo la carcassa di una balena.

intanto le voci su glenn sono imbarazzanti, non è ben chiaro se voglia essere scambiato,tagliato oppure semplicemente abbia deciso di ritirarsi a 30 anni.
una cosa è chiara, qualcosa di grave è accaduto perché cincy ha chiesto 200.000 dollari di multa al giocatore.

forza 0-7, io ci tengo al primo posto.

ps su price, NON è scarso, semplicemente non è un centro, è una guardia e c'è voluto 1 anno e mezzo per capirlo, che grandi professionisti.
Jackson ha corso per 152 yards domenica, lasciamo a Fournette le sue 130 yards e miglioriamo!

Non penso che lo staff dei Bengals abbia spinto Gleen a rientrare frettolosamente dalla concussion, sicuramente il giocatore non ha grossi stimoli a rientrare. Di sicuro quest'estate qualcosa per rendere meno ridicola la nostra ol si poteva fare.

Oggi se non sbaglio fuori Gleen, Miller e anche Smith.
Ma chiunque ci sia lì in linea sarà difficile vedere di peggio delle ultime gare.
Fabio R ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Una domanda: ma che cacchio sta combinando Billy Price? :penso: :penso: :penso:

S C A R S O .

:smt003

Impossibile. Lo conosco bene e all'epoca della sua presa ritenni Cincy fortunata e brava ad averlo pescato. Piuttosto ho come l'impressione che abbiate qualche difficoltà a mettere insieme un OL "team". Ossia, prendete buoni player singolarmente ma poi sembrano ognuno giocare per conto proprio. Il talento magari c'è pure (perchè con Glenn - Price - Williams, quantomeno il potenziale è esaltante in almeno 3 punti chiave della linea) ma manca del tutto l'orchestralità...e hai detto niente. Mettici pure di mezzo gli infortuni, quindi la scarsa frequenza di training insieme, di esperienza condivisa, ed ecco che da 3 buoni che ne avete ne esce fuori un nulla cosmico o quasi.

Come caxxo si chiama il vostro OL coach? perchè sareste potuti andare dritti e forte tipo su Munchak per esempio, invece di lasciarlo volare in Colorado...
maxernet ha scritto:Ho visto Ogbuehi migliorato....

Gioca meglio per noi tra i Jaguars :stralol:: scherzo

Mi è piaciuta l'idea dell'Hail Mary sull'ultima azione

Comunque grande Geno, anche se il loro RB può fare ciò che vuole, grande Erickson

Mixon segue traiettorie verso il muro

Il loro QB è poca cosa
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!