Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Direi proprio di sì.
Ma noi siamo eccellenti nel perdere le occasioni.
Se Green fisicamente è a posto, vale un primo giro. Perderlo da free agent è da pirla, meglio regalarlo per un secondo giro.
Qualche squadra che può puntare in alto per fine stagione con Green farebbe un affare.
stargate ha scritto:secondo te, quanto può valere un 7 volte pro bowler quando vendono quella mezzasega di sanu per un second round?

prendere un terzo round da usare NEL 2021, sarebbe una gigantesca sconfitta.

io sono sicuro che new england un primo round l'avrebbe offerto e non erano gli unici..

Già, però tu valuti la trade in base al valore del giocatore e per carità, è corretto. Però ci sono anche un paio di cose da prendere in considerazione, e quei 7 M (circa) fanno tanta differenza. Anche coprendo solo la metà dello stipendio di Green sarebbero stati costretti a fare spazio, quindi a liberare quei 6/7 M per poterlo mettere a roster. Significa che sei costretto a tradare non solo una prima scelta ma anche un paio di role players e non è detto che sia conveniente. (che poi per la verità Bennett è stato tradato probabilmente per questo motivo, ma non tutti erano disposti a prendersi un 33enne a quelle cifre e ad accettare la trade)
Green è un super ricevitore, nessuno lo mette in discussione, ma come hai detto tu è in scadenza e quindi vale anche il discorso inverso: potrebbero comunque prenderlo in FA, senza dover rinunciare a una prima scelta e senza doversi preoccupare di creare cap space nell'immediato. Anche perché rischiare di perdere una first round pick per un giocatore che potrebbe non rinnovare e quindi andarsene a marzo non è esattamente un buon affare, a quel punto preferisco investire un po' meno (quindi una seconda) e prendere un biennale con stipendio meno oneroso.
Bisognerebbe prima di tutto sapere cosa intende fare il giocatore.
I Bengals dovrebbero lavorare per un trade o un rinnovo. Con i ricevitori a disposizione possiamo anche rinnovare Green (lo spazio salariale c’è), se il giocatore lo preferisse, e metterci al lavoro in ottica trade su qualche altro wr.
L’unica cosa da non fare è andare a perderlo in fa.

È ovvio che in ottica rafforzamento della squadra sarebbe preferibile una trade, ma lasciare andare certi giocatori in fa è sempre un errore.
Abbiamo fatto abbastanza tre anni fa per non perdere Withworth? Non penso.
Non vorrei rivedere la stessa storia per AJ.
se green non vuole rifirmare diventa FA....e nessuno potrà farci nulla....e rifirmare per Cincinnati non credo sia nei suoi piani alla sua età....comunque si prenderebbe una pick compensatoria....non è OGGI nelle condizioni di With....li aveva un team con un futuro....oggi no....
Credo proprio che finirà sul mercato prima o dopo il prossimo draft.

se non dovessero arrivare offerte lo taglieranno al modico costo di 200.000 dollari, risparmiando sul cap quasi 16 milioni.

Ora vediamo di che pasta è fatto il ragazzotto nuovo....

Finley ha 8 partite per convincere Taylor; altrimenti si torna a pescare un qb al primo round dopo carson palmer nel 2003.
Sarà l'avvicinarsi di Haloween, ma io ho tanta, ma tanta paura.
Se Finley non si rivelasse un qb futuribile ci troveremmo nella posizione di dover pescare un qb in draft, e non è detto che si trovi subito, I nostri cugini dell'Ohio ci hanno messo parecchi anni e molti primi giri prima di trovare il loro franchise qb (dando per scontato che l'abbiano trovato), e in ogni caso saremo costretti ad inserirlo da subito senza esperienza in una franchigia che con questa OL non è in grado di proteggerlo.

....mi chiedo, ma siamo proprio sicuri di liberare il Rosso?
A questo punto penso di si. Quando per troppi anni sbagli programmazione e la carta di identità si fa sentire alcuni giocatori devono necessariamente giocarsi un'altra carta, a meno di non essere visceralmente legati ai Bengals.
Questo vale per dei top come Green, Dunlop e Atkins; dei sopravvalutati (che non nomino), dei discreti mestieranti che probabilmente hanno ancora mercato (idem).
Un possibilità è quella di essere selettivi e mantenere qualche elemento per avviare già oggi un progetto futuribile (non è mai interessante andare in una squadra mediamente perdente , che esce da un record prossimo alle 0 vittorie e che gioca l'ultima parte di stagione a [email protected]) (negli ultimi anni i giocatori dei Bengals hanno poltrito nella seconda parte di stagione salvo far vedere negli ultimi due incontri che i mezzi c'erano per puntare; questo purtroppo ha portato al rinnovo di Lewis prolungando solo l'agonia).
I cap è buono, magari se si cede Dalton Dunlap e Kirk si può trovare già oggi gente di esperienza (non bollita) per dare una bella sistemata alla OL (che oggi promette di svalutare qualsivoglia talento di QB e RB) e magari tra i LB.
Oppure vada col reset che pronostica Star e vediamo se il nuovo staff è in grado di trovare da subito gli uomini giusti.
Senzadimora ha scritto:Sarà l'avvicinarsi di Haloween, ma io ho tanta, ma tanta paura.
Se Finley non si rivelasse un qb futuribile ci troveremmo nella posizione di dover pescare un qb in draft, e non è detto che si trovi subito, I nostri cugini dell'Ohio ci hanno messo parecchi anni e molti primi giri prima di trovare il loro franchise qb (dando per scontato che l'abbiano trovato), e in ogni caso saremo costretti ad inserirlo da subito senza esperienza in una franchigia che con questa OL non è in grado di proteggerlo.

....mi chiedo, ma siamo proprio sicuri di liberare il Rosso?

:stralol::
Personalmente penso che la squadra vada rafforzata e ricostruita nelle debolezze.
Quindi se si lavora per tenere i ns top (Atkins, Dunlop, Green) non si sbaglia. I bengals devono offrire a Green un contratto top come il giocatore si merita. Poi se lui preferisce andarsene non ci saranno rammarichi. Con Withworth non è andata proprio così. (E dopo il contratto firmato a Boyd mi sembra di rivedere la stessa storia..)
La squadra ha elementi validi quindi si può lavorare per far crescere la fiducia nel progetto anche con i vari Mixon, Bates, Jackson, Erickson, Hubbard e ci metto anche Vigil.

E' ovvio che di questo progetto il rosso non possa farne parte.
Io non ho nessuna paura di farne a meno, perché lo conosciamo bene, pregi e difetti e con l'esperienza non sta migliorando.
Non provare Finley sarebbe da pazzi, è l'unica cosa da fare nel proseguo della stagione. Dalton nelle prime 8 ha chiaramente dimostrato di non saper ben interpretare il gioco di Zac; tutta la squadra deve ovviamente migliorare in questo, ma Dalton è il giocatore che ha mostrato più difficoltà. A volte allo snap dà l'impressione di non sapere cosa fare.

Mettiamoci poi anche nei panni di Zac, il prossimo anno sarà per lui l'anno decisivo. Chi al suo posto metterebbe le chiavi della prossima stagione in mano a Dalton con le prestazioni osservate recentemente?
Almeno prima si toglie lo sfizio di vedere Finley.

Lancio la sfida: se guardiamo i giocatori che compongono la nostra linea offensiva e le recenti prestazioni, comincio a pensare che il primo vero reparto da rafforzare sia quello del Qb, subito dopo ol e lbs..... e per migliorare la ol non serve sicuramente privarsi di Green o Atkins o Dunlop.
Quella della offensive line sta diventando l'alibi perfetto per difendere il rosso, ora basta. Dobbiamo tradare i ns migliori per aspirare alla offensive line perfetta per supportare un Qb ormai oggettivamente scarso e che non ci farà mai vincere una partita che conta?
Lo abbiamo aspettato e supportato oltre il tempo necessario. Noi tifosi gli abbiamo visto fare delle belle partite ma ci siamo fatti illudere: in certi momenti abbiamo avuto una squadra forte anzi molto forte, ma con il rosso abbiamo sempre avuto un qb scarso. Era solo la squadra a compensare.
intanto ryan glasgow finisce nuovamente in IR.

un gran peccato questo ragazzo, assolutamente forte da rookie, poi ha passato più tempo in infemeria che in campo, ho paura che si tratti dell'ennesimo talento rovinato fisicamente.

riguardo ai bengals in generale, è incredibile come qui dentro abbiamo praticamente previsto tutto quello che sarebbe accaduto nel corso della stagione.

- avevamo detto che sarebbero state scoppole ogni settimana e infatti siamo 0-8
- avevamo detto che avrebbero panchinato dalton a playoff andati, e infatti ciaone andy
- avevamo detto che Ol e Lb non erano stati adeguatamente rafforzati e infatti continuano a soffrire delle problematiche 2018
- avevamo detto che mixon non avrebbe fatto molto con questa linea, e infatti.
- e purtroppo avevamo anche previsto l'immobilismo di brown nel fare trade.

comunque, un grazie enorme a zac taylor, che con questa decisione ha praticamente regalato ai tifosi un motivo per guardare tutte le prossime 8 partite.

infine, su aj green, è stato recentemente intervistato e si è detto pronto a discutere cincinnati il nuovo contratto, quindi forse la mancata trade è anche legata al fatto che cincy è certa di trattenerlo.

in ogni caso, sul discorso fatto da max, mi sento solo di contestare proprio il discorso fatto su green; con il john ross visto ad inizio anno, boyd,erikson e questo tate, cincinnati poteva certamente rinunciare a green, se questi avesse realmente portato un primo round in ohio.
indipendentemente da cosa pescavano con questo first round, se c'è un reparto dove cincinnati NON deve investire è proprio il corpo ricevitori.

ps, senza considerare che i prossimi 2 draft a livello wide receiver sono assurdi e ricchissimi di talento.
quindi si, potevamo e possiamo rinunciare ad aj green
Beh non c'è dubbio che possiamo fare a meno di Green e che l'ideale sarebbe capitalizzare con la sua cessione visto il trio di wr che abbiamo comunque a disposizione (Boyd, Ross, Tate più il jolly Erickson).
Ma se il mercato non consente di impostare una trade con un primo giro (o non siamo capaci di farlo), io cercherei di rinnovargli il contratto piuttosto che lasciarlo andare.Tanto basta disfarsi di un Kirkpatrick o un Dennard per compensare :smt003
maxernet ha scritto:io cercherei di rinnovargli il contratto piuttosto che lasciarlo andare.Tanto basta disfarsi di un Kirkpatrick o un Dennard per compensare :smt003

... ma nessuno ce li chiede.
C'è in giro qualche veterano non bollito per dare un segnale di rafforzamento per le nostre OL e LB?
Ultimamente la OL ha protetto un po' di più Dalton ma sulle corse non ci siamo proprio sui LB ho visto tanti drop che potevano essere intercetti e placcaggi incerti.
Visto che è finita l'era Dalton direi di concentrarsi sul nuovo ragazzo. Sono andato a guardarmi un po' di video e devo dire che mi ha impressionato parecchio. Come throwing motion mi ricorda un po' Peyton Manning(ok, l'ho detta, se toppa mi cospargero' il capo di cenere per sempre... :lol: ). Mi sembra un buon QB, speriamo che faccia bene già da subito. :jo4:
Percy ha scritto:... ma nessuno ce li chiede.

Non ne sono sicuro. Noi chiediamo sempre molto per le trade dei nostri giocatori. E non è sbagliato.
Su Kirk e Dennard possiamo semplicemente tagliarli (o forse Dennard è in scadenza?)
La questione importante è che se la trade salta deve esserci il piano "B", e con Green il piano di riserva deve consistere nel rinnovo. Lasciarlo firmare per un'altre squadra in f.a. vuol dire non avere lavorato bene.
Green ha sempre avuto un comportamento esemplare, se gli offriamo il contratto che merita io penso che lo firmerebbe. Non è un A. Brown. Se volesse solo monetizzare non riusciremmo a trattenerlo di sicuro.
Un ruolo importante lo avrà Zac. E da questo punto di vista rivederlo in campo potrebbe aiutarci a capire cosa potrebbe accadere.

Su Finley possiamo dire che in pre-season ha dimostrato di esserci. Non so se sia meglio di Dalton, ma faccio fatica a pensare che possa giocare peggio delle ultime otto gare del rosso. Avremo modo di vederlo.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!