Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

migliore o no di Dalton, giusto provarlo. Mi unisco ai ringraziamenti per Zac, queste 8 gare tornano ad avere un senso :gazza:

Poi - pur amando AJ (il mio giocatore preferisco da anni) - devo ammettere che ha ragione star, il reparto wr è quello dove occorre meno investire, e con l'ascesa di Tate, rinunciare a Green forse è addirittura la cosa migliore da fare, a prescindere.

Poi è chiaro che se si trova un compromesso buono per entrambe le parti bene, ma non siamo nelle favole. Green chiederà parecchio e io non sono sicuro di volerglieli dare.....

Troppo MA VERAMENTE TROPPO importante lavorare sul reparto OL e LB, e in parte anche della linea difensiva, dove Billings stenta ad ingranare, Geno pare meno coinvolto e Hubbard bene ma non è certo JJ Watt.....inoltre Lawson e Glasgow sono perennemente tra le infermiere, e iniziano a girarmi le scatole!

C'è tanto di quel lavoro da fare, al momento siamo una franchigia da 0-8, quindi stiamo raschiando il fondo. Fortunatamente nella NFL bastano poche mosse per tornare a galla. Speriamo di farle nella giusta direzione e in modo veloce...infine incrociamo le dita su Finley, speriamo sia discreto...magari non proprio P.Manning :smt003 ma in grado di fare il titolare e puntare su di lui nei prossimi anni :papa:

ps: Andy, è stato bello (per un po') ora addio!!!!!!!!! :smt006 ...e comunque in bocca al lupo.
io piuttosto di prolungare aj green spendendo una fraccata di soldi, spero nel rinnovo di hopkins, che in questo momento è l'unico starter buono della linea offensiva.
non è certamente facile trovare un centro affidabile, soprattutto per noi, dove in quel ruolo si patisce da secoli.

con glenn ormai è rottura, qui siamo alla totale ricostruzione.
servono due guardie affidabili (1 se price ingranasse in questa posizione) e un RT con gli attributi.
tutto questo, PREGANDO che williams ritorni in piena salute e possa giocare bene come LT.

queste ad oggi sono le need della squadra o dove si cerca disperato aiuto:

- 1 RT
- 1 LG
- 1 RG
- 1 NT
- DISPERATO AIUTO IN PASSRUSH
- 2 LB DECENTI
- 1 CB AFFIDABILE (kirkpatrick fa cazzate e dennard è sempre rotto e in scadenza)
- 1 K che sappia calciare con percentuali dignitose sopra le 45 yards

parliamo di almeno 10 giocatori nuovi e NO, non basta un draft, specie quando non prendi nessuno in free agency

senza considerare che quando partirà eifert a fine anno, si aprirà anche un altro buco tra i TE.

il prolungamento di aj green a cifre importanti davanti a tutto questo è ridicolo.
il suo contratto viene meno, quando hai tutti questi buchi a roster.

vi ricordate quando a febbraio pregavo cinese per l'arrivo di thomas davis dai panthers e jordan hicks da philadelphia.
eh, hicks è diventato il secondo miglior placcatore della lega, mentre davis 63 placcaggi e 1 sack in 8 partite a san diego.
hicks prende 7 mil all'anno, davis 4 all'anno
invece no, dovevamo rinnovare hart e brown per 5 e 6 milioni all'anno. :polgiu:
che incompetenza

ps, se dovessi scommettere sui prossimi tagli, io dico dalton e glenn nel 2020.
il taglio sarebbe a 0 per entrambi, con un risparmio totale di 25 milioni.
Tagliare Dalton?
Non c'è la fila di squadre a proporci una trade e a dissanguarsi per il rosso che il prossimo anno prenderà solo 17 mln? :smt003

Nulla da eccepire, ma le risorse tra draft e mercato per avere una squadra competitiva in tempi relativamente rapidi ci sono.
Però bisogna avere le idee chiare e lavorare bene.
Prendiamo Eifert ad esempio: vuoi vedere che diventato free agent termina la prima stagione senza infortuni? Dietro di lui in quel reparto c'è poco o nulla, e l'impressione è che Zac voglia fare a meno di lui (ma non ne comprendo i motivi).
Speriamo invece di riuscire a vedere Williams in qualche partita nel finale, non possiamo permetterci un altro buco lì davanti. E nemmeno infortuni.
Price io l'ho visto male anche da G.
Contro i Rams ad esempio in un paio di occasioni è stato preso in giro alla prima finta, immobile sui piedi. Da totale principiante. Io onestamente inizio a pensare che anche lui sia un bidone....

E' assurdo vedere Mixon sudarsi ogni mezza yards, mi si stringe il cuore. Lo vedo però sempre positivo, volenteroso e compagno impeccabile. Una trasformazione umana incredibile la sua. Speriamo torni presto a guadagnare yards come sa fare. Insostituibile.

Su Green ormai sono del parere star al 100%. Per quanto mi riguarda i miei 3 WR titolari ad oggi (e domani) sono TATE, BOYD e ERICKSON (slot), che nelle ultime due partite ha ricevuto per più di 200yds e corre forse meglio di tutti le tracce, sempre presente con la testa e nonostante sia piccolino è tosto tosto. Se Eifert restasse saremmo a posto.

L'85 tra i nostri "veterani" è quello che forse vorrei restasse di più, anche rispetto a Dunlap...proprio perchè un TE offensivo di qualità è difficile spescarlo di nuovo. Certo, c'è l'incognita fisica (e mi pare meno esplosivo rispetto al 2015), però quelle mani sono ancora buonissime...e in ogni caso non chiederebbe i soldi che invece bisognerà mettere sul tavolo per Green.

In difesa, se prima avevo dubbi solo sui LB, ora credo che i tasselli siano molti di più. Siamo troppo scarsi da troppo tempo per non coinvolgere altri in questo reparto. La linea difensiva per esempio...quando abbiamo di fronte una OL avversaria di livello, raramente si riesce a mettere pressione sul QB, e questo non va bene affatto. E se si aggiunge che siamo ultimi a difendere le corse, ecco che ne esce un quadro disastroso, dove nessuno ne esce pulito. Nessuno.

Le secondarie sono forse il reparto meno complicato, infatti le due safty sono piuttosto affidabili e Jackson lo tengo ancora volentieri (su Williams ammetto che si è guadagnato il mio rispetto, è sempre sulla palla, da e prende colpi, si rialza sempre e la sua presenza è importante. Promosso!). Bates ha talento, se fosse aiutato maggiormente dai LB non farebbe solo giocate a cui mettere una pezza, ma sono certo farebbe molto di più.

Il punter Huber lo terrei a vita. Uno dei migliori della lega. Qua lo si dice troppo poco, e lo diamo per scontato, ma questo ragazzo è una certezza da anni ormai. E 'uno dei nostri pezzi migliori di tutto il roster. Il kicker invece purtroppo no :smt012

IN DEFINITIVA:

noi discutiamo su cosa fare per costruire una squadra forte, ma per arrivarci ci sono troppe mosse da fare e io credo che il nostro front office non sia in grado di farle tutte. Quindi partiamo dal QB e dalla linea offensiva. Almeno spero sia chiaro che questi due punti siamo di estrema attualità. Persino un bimbo lo capirebbe. Per il resto si vedrà...
Non penso si possa trovare qualcuno ora utile alla squadra.Ormai bisogna far crescere i giocatori su cui si punterà nel prossimo anno, chiarirci le idee e giocarci un bel draft.

Rispetto quello riassunto da Fabio io aggiungo:

- Price: non ci possiamo permettere di buttare via questa prima pick. Messo in un contesto giusto il ragazzo secondo me potrà dare un buon contributo (se non da top almeno da media). Il reparto deve partire da Price, Hopkins, Williams, e due innesti giusti . Visto il valore dei giocatori della nostra prima linea e gli infortunati/assenti (Gellen Williams) comincio a vedere positivamente le ultime prestazioni.

- Mixon: le sue statistiche sono a mio avviso falsate da Dalton. Spesso il rosso gli dà la palla solo perchè non sa che fare. Sulla ol abbiamo già detto sopra. Visto il valore dei giocatori che abbiamo in campo non ci si può attendere molto di più. Lui e Gio comunque nel reparto sono una certezza a mio avviso

- Green: ormai abbiamo detto tutto, ma non sono d'accordo su una grave dimenticanza. Il Ross visto nelle prime partite è una favola, più di Boyd a mio avviso. Impensabile non partire da lui e Boyd se Green non dovesse rinnovare. Poi al draft abbiamo dimostrato di saper scegliere bene in questo reparto anche tra gli undrafted (Erickson, ma anche D. Willis).

- Difesa: secondo me la responsabilità maggiore ce l'ha il coordinatore. E paghiamo troppo l'assenza di un vero lb. Abbiamo un sistema di gioco che evidenzia le ns lacune. Giochiamo spessissimo in nickel con il risultato che Williams gioca più da lb che da safety, quando legge bene le azioni fa bene, ma quando va male sono dolori. Tra l'altro i nostri "nickel cb" non è che mi ispirino molto (Webb, McRae, Dennard). E se vogliamo tagliare Kirkpatrick (per me costa troppo per il rendimento) serve una pick alta anche sul cb.

Su Huber e gli st d'accordissimo. Ha sbagliato praticamente niente.

Per finire, io sono convinto che la squadra non è così scarsa e che abbiamo risorse per ricostruirla bene.
Certo serve uno staff che si muova diversamente dagli ultimi anni. Se Dalton e qualche altro top ci portano trade interessanti, con il draft e pochi f.a. possiamo migliorare bene.
In difesa datemi un coordinatore diverso e 1 lb che si rispetti e son convinto che sarebbe una'altra storia.

Ma intanto vediamo se Finley ci mette del suo per risolverci un problema.
E IERI NON ABBIAMO PERSO :steelers: :steelers: :steelers:

che battua triste...

insomma, ora è ufficiale, siamo lì... :stralol::

ora dobbiamo tutti pregare paul brown dall'alto dei cieli che finley possa dimostrare di essere veramente un qb starter pro...
se gioca come in preseason io sono più che contento.

anche perchè non mi dispiacerebbe pescare al primo giro non so, un CHASE YOUNG, oppure kenneth murray oppure uno dei 3 super OT;
- andrew thomas
- walker little
- austin jackson

il mio ragazzo da oklahoma è partito ad inizio come secondo giro basso e ora è dato a ridosso della top10; se continua così a fine anno prende il butkus award e sicura top10.

ps giusto per capire, alcuni vincitori del butkus award negli ultimi 15 anni:
- jaylon smith
- cj mosley
- luke kuechly
- patrick willis

insomma, qualcosa significa sempre quel trofeo.
Bell'esordio quello di Finley domenica con i corvacci.
Spero anch'io che confermi le cose positive visto in pre-season. Alla fine è molto simile a Dalton ma con molta più mobilità e visione dietro al linea.
Ma io, come al solito, aspetto di vedere la nostra difesa, e vediamo se Jackson ci corre in faccia ancora oltre 100 yards.
Se Finley comunque nelle prossime gare ci dovesse dare garanzia per il futuro e fossero confermati i rumors di una trade di Dalton che ci potrebbe portare una bella pick, il prossimo draft sarà fondamentale.
Statisticamente parlando io comunque non andrei di qb con la nostra prima pick, non porta per niente bene.

Prima di contare le pick aspettiamo comunque lo 0-9, mentre lievitano le probabilità di battere il record del 1993 (0-10).
Io spero che Finley giochi bene le sue carte e il suo momento.
Certo è facile fare brutta figura nelle prossime 3 gare, ma la motivazione e le sue capacità devono portarlo solo a fare un po’ meglio del rosso.
Per lui è una occasione d’oro, se poi si dimostra in grado di reggere questa pressione ci permetterebbe di gestirci il draft in modo meno scontato.
È pur sempre un rookie e non ha sicuramente un reparto che lo può sostenere, ma proprio per questo è fondamentale buttarlo nella mischia ora.
Addio a Jim LeClair, 69 anni, LB #55, che gioco' tutta la carriera nei Bengals dal 1972 al 1983 (poi 2 anni di USFL a fine carriera). Capitano piu' volte, Pro Bowler e starter in quella magica squadra che gioco' il SB XVI. 158 gare con la maglia dei tigrotti. RIP. :smt009
Cleveland ha scritto:Addio a Jim LeClair, 69 anni, LB #55, che gioco' tutta la carriera nei Bengals dal 1972 al 1983 (poi 2 anni di USFL a fine carriera). Capitano piu' volte, Pro Bowler e starter in quella magica squadra che gioco' il SB XVI. 158 gare con la maglia dei tigrotti. RIP. :smt009

@Cleveland è un'enciclopedia Nfl :prayer:
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!