Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1121977
Electric Blue ha scritto:Quella categoria di QB, come Taylor, se restano nella comfort zone e va tutto come deve, sono fenomeni. Appena hanno un gap di un paio di TD e devono cominciare a mettere la palla in aria: panico.
Loro hanno la difesa che li tiene a galla, come l'anno scorso li ha portati ai PO. Che se deve caricarsi Jackson sulle spalle la squadra... amen.


Ora come ora non lo vedo cosi' fenomeno. Ha grandi mosse feline e a volte è come cercare di placcare una saponetta, ma penso che se pressato in maniera totale, va un po' in pallone. Ci pensa Garrett. :smt003 :lol:
#1122032
vedendo noi e Pitts già al 90% fuori dai giochi, inutile dire che già questa partita risulta di notevole importanza per la divison.

Non credo che sia una partita dove lanciare molto per Mayfield, non credo avrà tutto questo spazio per farlo, rischierebbe solo colpi e Int. Conviene andarci piano coi Ravens, limitare Lamar e fare lunghi drive offenzive che stanchi la loro D.

Facile a dirsi, ovvio. Ma di certo non mi aspetto un attacco aereo dei Browns, visto la OL non perfetta e vista la difesa avversaria da prendere con le pinze. Gara ostica.

:gazza:
#1122226
Cleveland ha scritto:WIN!!!!!!!!! :aleee: :aleee: :aleee:
mai cosi' convincenti come ieri in quel di Baltimore. :stress: :stress: :stress:


Che solidità, la linea d'attacco con il ritorno di Hubbard ha ritrovato una buona inquadratura e ha giocato molto bene.
In difesa pur avendo ancora 3/4 della secondaria fuori non concendiamo big play aerei, tranne l'ultimo inutile touchdown.

Habemus kicker a quanto pare
#1122234
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:WIN!!!!!!!!! :aleee: :aleee: :aleee:
mai cosi' convincenti come ieri in quel di Baltimore. :stress: :stress: :stress:


Che solidità, la linea d'attacco con il ritorno di Hubbard ha ritrovato una buona inquadratura e ha giocato molto bene.
In difesa pur avendo ancora 3/4 della secondaria fuori non concendiamo big play aerei, tranne l'ultimo inutile touchdown.

Habemus kicker a quanto pare


Ripeto, mai visti cosi' consistenti e determinati a casa loro. Abbiamo sempre sofferto là. GO DAWGS, ORA CAMBIA TUTTO!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
#1122237
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Che solidità, la linea d'attacco con il ritorno di Hubbard ha ritrovato una buona inquadratura e ha giocato molto bene.
In difesa pur avendo ancora 3/4 della secondaria fuori non concendiamo big play aerei, tranne l'ultimo inutile touchdown.

Habemus kicker a quanto pare


Ripeto, mai visti cosi' consistenti e determinati a casa loro. Abbiamo sempre sofferto là. GO DAWGS, ORA CAMBIA TUTTO!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:


ora ci aspettano due sfide difficili. 49ers e Patriots. Vedremo la crescita della squadra
#1122318
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Complimenti ragazzi!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

E' testa della division...e non so da quanto tempo non succedeva!

La vostra lunga e passionale attesa è finalmente ripagata :jo3:


Mi sembra che il coach era caligola... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005


Non ricominciamo eh :nonono:
#1122328
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Complimenti ragazzi!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

E' testa della division...e non so da quanto tempo non succedeva!

La vostra lunga e passionale attesa è finalmente ripagata :jo3:


Mi sembra che il coach era caligola... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005


:stralol:: old school :stralol::

...comunque grande prestazione, mi avete fatto molto divertire!

l'appuntamento è sempre per il SB.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 54