Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:Hubbard sta giocando discretamente bene.
Il problema è Robinson e Kush. Speriamo in forbes

nell'ultima contro seattle Robinson proprio male male. E cmq anche Hubbard alterna buone prestazioni a gare orrende, e così è dura avere la giusta "serenità"....
sbitzi ha scritto:La prossima é contro i pats e la loro difesa. Vado ad accendere un cero in chiesa per Baker e la linea d'attacco :papa: :papa:

Chillout. Keep calm. Siamo ancora in vantaggio negli scontri diretti.
12-11. 1-0 in postseason (da quella partita non ne abbiamo piu' vinta una in postseason :lol: )
Pero' nelle ultime 10 ne abbiamo perse 8 :smt005 :smt005 :smt005 E non vinciamo la dal 1992, QB Mike Tomczak... :stralol::
Stesso pensiero mio di qualche giorno fa... :gazza:
"CLEVELAND BROWNS: Buy left tackle Trent Williams. I don't need the Browns to rule the AFC North for this deal to check every box. A fully healthy Williams for a high draft pick makes sense because Cleveland, record aside, harbors no bigger need than finding Joe Thomas 2.0 to protect quarterback Baker Mayfield. This move should have happened three months ago. Potential compensation: 2020 first-round pick."
Cleveland ha scritto:Stesso pensiero mio di qualche giorno fa... :gazza:
"CLEVELAND BROWNS: Buy left tackle Trent Williams. I don't need the Browns to rule the AFC North for this deal to check every box. A fully healthy Williams for a high draft pick makes sense because Cleveland, record aside, harbors no bigger need than finding Joe Thomas 2.0 to protect quarterback Baker Mayfield. This move should have happened three months ago. Potential compensation: 2020 first-round pick."

Non lo so Gì, quando si fanno queste mosse vuol dire che devi essere in una di queste due condizioni (almeno in genere è così):

1) Sei in "fase contender" e punti tutto su un 31enne multi-year Pro Bowler.
2) La classe di OT prossimo draft è relativamente corta in qualità e quantità e quindi si anticipa il bisogno mezzo trade.

Ora, entrambe le condizioni mi pare non si leghino al contesto che sta vivendo Cleveland.

Il primo punto è da escludere credo io: non ci sono le condizioni per andare fino in fondo. Il team è buonissimo ma necessita di maggior equilibrio e maggiore rodaggio/affiatamento tra i singoli, e per questo ci vogliono un paio d'annetti. I PO possono essere inseguiti ma oltre ad una WC non credo i Browns possano andare (che, intendiamoci, sarebbe tanta roba considerato il recente passato, e questo la direbbe lunga sulla qualità accatastata in questi ultimi 2 annetti buoni dal FO). Quindi non molli un first round 2020 per un 31enne seppure multi-year pro Bowler. Per di più se - e qui entro nel merito della seconda condizione - la futura classe di OT al draft 2020 è di grande spessore.
Prossimo anno avremo almeno 5/6 OT a giocarsi una chiamata al 1° round (in attesa di capire se gente tipo Becton da Louisville e/o Trey Smith da Tenn si renderanno eleggibili), e questo non capita ogni draft. Quindi, anche nel caso di PO e di conseguente scelta bassa al draft prossimo, si prenderebbe un OT che, tanto per dire, scorso draft avresti selezionato in range 15-25.

Ti faccio un esempio diretto, che riguarda giusto i B&G. Noi ci siamo trovati esattamente dentro la condizione N°2: ossia avevamo disperato bisogno di un Safety e abbiamo anticipato la copertura di quella che sarebbe stata una need grande quanto un quartiere nel 2020. Trade con Miami mollando un 1° round pick. Easy.
E questo perchè prossimo draft di Safety buone ce ne sono tipo 2 o massimo 3 da pescare nei primi 3 round (ho detto tutto). Tolto Delpit da LSU, che potrebbe andare via in top 5 per quanto mi riguarda, il vuoto assoluto in quanto a qualità comparabile. Per noi sarebbe stata durissima arrivare a Delpit perchè, a differenza di scorso anno, quando avevamo in canna pick utili per scambiare e salire (a prendere Bush alla 10 :ahno: ), prossimo draft saremmo stati costretti ad attendere sul nostro orologio e ad andare di BPA, visto che di Safety, ripeto, non ce ne sarebbe stata (e non ce ne sarà) ombra oltre al prodotto dei Tigers.

Quindi, in sintesi: chi caxxo ve lo fa fare? (bastava sta frase invece di scrivere tutto sto papello, lo so :smt003 )
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!