Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Ora dobbiamo sperare di recuperare Vernon, e che Thomas si trasformi da on trick pony che è ad un DE non dico fenomenale, ma completo

La D non è una garanzia cmq. Manca sempre quel qualcosa che la porti ai vertici NFL.

Poi specialmente ora che abbiamo perso il nostro miglior giocatore. Quello che ci manca oggettivamente è un signor LB li in mezzo. Schobert è bravo, ma in copertura è abbastanza disastroso
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:
La D non è una garanzia cmq. Manca sempre quel qualcosa che la porti ai vertici NFL.

Poi specialmente ora che abbiamo perso il nostro miglior giocatore. Quello che ci manca oggettivamente è un signor LB li in mezzo. Schobert è bravo, ma in copertura è abbastanza disastroso

Infatti manca proprio quello. Un bel LB alla Urlacher :lol: e cmq siamo una squadra troppo indisciplinata. Tutte ste penalità idiote...che palle!
Cleveland ha scritto:Infatti manca proprio quello. Un bel LB alla Urlacher :lol: e cmq siamo una squadra troppo indisciplinata. Tutte ste penalità idiote...che palle!

@Cleveland, ma tu esattamente a quali penalità ti riferisci? Perché se intendi quelle per condotta violenta non mi sembra siate una tra le squadre più flaggate. Era uno scontro divisionale, è una cosa diversa. Anche se effettivamente non vi siete certo risparmiati quanto a colpi duri, cioè sembravate i Colts tutte le volte che giocano con noi. Se giocaste sempre contro gli Steelers avreste una difesa tra le migliori, su questo non c'è dubbio :aleee:
secondo me hanno inciso pure i due colpi precedenti helmet-to-helmet su Juju e D.Johnson, entrambi orrendi. Garrett merita la punizione inflitta, punizione che ho subito immaginato dopo aver visto ciò che aveva fatto. Rudolph miracolato.

La north rimane una polveriera..........................con gli steelers, bene o mele, sempre coinvolti :gazza:
DOA ha scritto:Ragazzi ma quindi Wilks sta facendo un buon lavoro come dc?

Secondo me si. Ha anche tanto bel materiale su cui lavorare però vedo una bella rotazione fra i rookie che mettono su minuti ed esperienza, anche se vedo poco giocare Takitaki e non ne capisco il motivo.

Come detto ci serve un MLB degno di questo nome, schobert è un ottimo run linebacker ma sui passaggi escludendo l'ultima partita è davvero pessimo.
Fabio R ha scritto:secondo me hanno inciso pure i due colpi precedenti helmet-to-helmet su Juju e D.Johnson, entrambi orrendi. Garrett merita la punizione inflitta, punizione che ho subito immaginato dopo aver visto ciò che aveva fatto. Rudolph miracolato.

La north rimane una polveriera..........................con gli steelers, bene o mele, sempre coinvolti :gazza:

Randall espulso giustamente il secondo è stato involontario
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Infatti manca proprio quello. Un bel LB alla Urlacher :lol: e cmq siamo una squadra troppo indisciplinata. Tutte ste penalità idiote...che palle!

@Cleveland, ma tu esattamente a quali penalità ti riferisci? Perché se intendi quelle per condotta violenta non mi sembra siate una tra le squadre più flaggate. Era uno scontro divisionale, è una cosa diversa. Anche se effettivamente non vi siete certo risparmiati quanto a colpi duri, cioè sembravate i Colts tutte le volte che giocano con noi. Se giocaste sempre contro gli Steelers avreste una difesa tra le migliori, su questo non c'è dubbio :aleee:

No beh forse ho sbagliato termine. Intendo dire che facciamo troppe penalità con falli cattivi ma inutili. Quegli helmet to helmet mi sembrano stupidi A) perché fai male a qualcuno B) perché prendi penalità che vanno a discapito della squadra.
Cleveland ha scritto:No beh forse ho sbagliato termine. Intendo dire che facciamo troppe penalità con falli cattivi ma inutili. Quegli helmet to helmet mi sembrano stupidi A) perché fai male a qualcuno B) perché prendi penalità che vanno a discapito della squadra.

Si ma se fai riferimento a questa partita è una cosa diversa, perché è uno scontro divisionale e c'è parecchio astio, la rivalità è forte. E quindi ci sta che siate più aggressivi del normale. È un po' come quando noi affrontiamo Colts e Texans, l'ultima volta Evans e Vaccaro avevano qualcosa tipo 60 yards di penalità in 2, anche se nessuno ha lanciato caschi contro nessuno, LOL :aleee:
By sbitzi
Qualcuno qui compie gli anni.

Auguri al miglior tifoso dei Browns

Gigi
By Cleveland
sbitzi ha scritto:Qualcuno qui compie gli anni.

Gigi

GRAZIE! Il migliore...siamo in 2! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
By sbitzi
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Qualcuno qui compie gli anni.

Gigi

GRAZIE! Il migliore...siamo in 2! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre modesto
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!