Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ora solo un obiettivo: PITTSBURGH :twisted: :twisted: :twisted: La nostra stagione vive o muore domenica prossima.

Non vedo l'ora sperando di recuperare Vernon insieme ad Ogunjobi

Io la penso come Richardson:"spero giochi Rudolph". Ma non per un fatto di vendette personali... E' perchè effettivamente se devo scegliere un avversario piu' scarso lo faccio. E ad oggi Rudolph è piu' scarso di Hodges. Il loro attacco è in seria difficoltà ma la D spacca sempre, crea tanti turnover ed è rognosa come sempre. Serve una SUPER prestazione soprattutto a livello mentale. Zero errori, concentrati e via cosi'.
Spartan ha scritto:Geniale comunque l'idea di due incontri Cle-Pitt così vicini l'uno dall'altro.
Sarà una guerriglia non una partita..
:aleee:

probabilmente l'NFL prevedeva 2 scontri playoffs ravvicinati...rivalità a parte, per noi è la madre di tutte le battaglie. O vinciamo o siamo fuori.
Cleveland ha scritto:probabilmente l'NFL prevedeva 2 scontri playoffs ravvicinati...rivalità a parte, per noi è la madre di tutte le battaglie. O vinciamo o siamo fuori.

No ma io veramente, trovo che sia una cosa affascinante, entrambe le squadre hanno delle reali possibilità di fare i playoffs, poi la rivalità e diciamo i precedenti, rendono il tutto molto interessante :ahno:
Sarà una guerriglia, diciamo che ci sono una serie di spunti e sfaccettature che la rendono speciale :aleee:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Non vedo l'ora sperando di recuperare Vernon insieme ad Ogunjobi

Io la penso come Richardson:"spero giochi Rudolph". Ma non per un fatto di vendette personali... E' perchè effettivamente se devo scegliere un avversario piu' scarso lo faccio. E ad oggi Rudolph è piu' scarso di Hodges. Il loro attacco è in seria difficoltà ma la D spacca sempre, crea tanti turnover ed è rognosa come sempre. Serve una SUPER prestazione soprattutto a livello mentale. Zero errori, concentrati e via cosi'.

Adoro quando i ciccioni di linea difensiva sono in modalità astio fin da lunedì
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Ovviamente la metteranno sull'intimidazione, son pronto a scommetterci. Ward ha detto una cosa saggia per il nostro comportamento domenica: STAY POISED.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Ovviamente la metteranno sull'intimidazione, son pronto a scommetterci. Ward ha detto una cosa saggia per il nostro comportamento domenica: STAY POISED.

Un po' d'intimidazione ci vuole
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Un po' d'intimidazione ci vuole

Si ma non da perder la testa come l'altra volta, 2 espulsi etc etc
Quello è chiaro

Comunque seguendo il discorso di Emy sullo spazio salariale dei Browns l'anno prossimo.

Abbiamo 49 milioni di spazio e abbiamo da riconfermare fra i diversi UFA

Schobert
Randall, ma può essere taggato in caso
Higgins
Hunt

Gli altri sono facilmente rimpiazzabili o confermati a poco.

:secret: :secret:
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!