Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Pillole statistiche:
Baker potrebbe sorpassare DA come yds lanciate in carriera in maglia Browns (e collocarsi al 10° posto!) in un paio di partite. Mentre è gia' al 10° posto come TD pass, 41. 12° posto come intercetti. 11° posto come vittorie a -5 dal Vinny testaverde. e sempre 11° come Att. e Comp.
Chubb è 16° come yds corse ma a poco raggiungerebbe l'11° posto a breve. 15° posto come TD, SECONDO come yds/per game dietro a Jim Brown, mentre il 5.1 di media è inferiore praticamente solo a Brown. Avanti cosi'.

PITTSBURGH HERE WE COMES: -2
Pittsburgh Steelers lead series, 75-59-1
59-73-1 regular season, 0-2 postseason
vediamo se riusciamo a rompere sta maledizione... C'era ancora Couch l'ultima volta :lol: :lol: :lol:
Oct 5, 2003 W 33 13
Oct 10, 2004 L 23 34
Nov 13, 2005 L 21 34
Dec 7, 2006 L 7 27
Nov 11, 2007 L 28 31
Dec 28, 2008 L 0 31
Oct 18, 2009 L 14 27
Oct 17, 2010 L 10 28
Dec 8, 2011 L 3 14
Dec 30, 2012 L 10 24
Dec 29, 2013 L 7 20
Sep 7, 2014 L 27 30
Nov 15, 2015 L 9 30
Jan 1, 2017 L 24 27
Dec 31, 2017 L 24 28
Oct 28, 2018 L 18 33
sbitzi ha scritto:Come facciamo resuscitare noi morti nessuno mai nella storia,

Salutiamo i playoff con grosso piacere e con una stagione che finirà 8 8 al massimo

sbitzi ha scritto:abbiamo perso contro i morti. Solo noi facciamo resuscitare tutti

Premessa, non l'ho vista, se non qualcosa nelle varie interruzioni tra Titans-Colts, ma che sarebbe stata una guerriglia era lampante; ho visto un paio di azioni in cui loro ci hanno messo una fame e un'intensità paurosa.
Ultima modifica di Spartan il lunedì 02 dic, 1:23, modificato 1 volta in totale.
Cleveland ha scritto:Squadra senza palle, senza mordente. A ogni sconfitta il mio mantra torna fuori prepotente: #firefreddiekitchens :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono alti e bassi normali con un hc rookie. In offseason dobbiamo mettere degli innesti importanti in linea d'attacco per permettere a Mayfield di avere più tempo per lanciare
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Squadra senza palle, senza mordente. A ogni sconfitta il mio mantra torna fuori prepotente: #firefreddiekitchens :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono alti e bassi normali con un hc rookie. In offseason dobbiamo mettere degli innesti importanti in linea d'attacco per permettere a Mayfield di avere più tempo per lanciare

Io Kitchens lo accompagnerei alla porta subito. Non è in grado di dare un'identità alla squadra, nulla di nulla, squadra indisciplinata, caos totale. Perchè Randall è rimasto a casa????? coach decision? perchè? per un allenamento saltato???????????? :axe: E poi... ERA IL CASO di farsi beccare con quella maglietta PITTSBURGH STARTED IT? Cretino, vai là concentrato, poche chiacchere, poche puttanate, giochi e vinci. NO. idiota.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Io Kitchens lo accompagnerei alla porta subito. Non è in grado di dare un'identità alla squadra, nulla di nulla, squadra indisciplinata, caos totale. Perchè Randall è rimasto a casa????? coach decision? perchè? per un allenamento saltato???????????? :axe: E poi... ERA IL CASO di farsi beccare con quella maglietta PITTSBURGH STARTED IT? Cretino, vai là concentrato, poche chiacchere, poche puttanate, giochi e vinci. NO. idiota.

Se fossimo concentrati saremmo i Browns?
Io un miglioramento nella stagione l'ho visto. Lento, ma c'è stato. Stiamo comunque giocando il nostro football migliore degli ultimi 10 anni
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Se fossimo concentrati saremmo i Browns?
Io un miglioramento nella stagione l'ho visto. Lento, ma c'è stato. Stiamo comunque giocando il nostro football migliore degli ultimi 10 anni

Mah... Abbiamo tanto talento che non corrisponde ad altrettante vittorie. Concordo sugli ultimi 10 anni, i Browns migliori che ricordo furono quelli del 2007, l'anno megatronico di Derek Anderson e dei quasi playoffs.
Cmq con FK non si va da nessuna parte, prima si toglie dalle palle, meglio è
  • 1
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!