Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Intanto direi di puntare sul titolo di miglior RB NFL con Chubb. Ce la puo' fare. :aleee:

Nick Chubb, 1281 rushing yds, 5.1 yds/att, 98.5 yds/game; 285 touches, 1537 total yards, 7 td.

Derrick Henry, 1243 rushing yds, 5.0 yds/att, 95.6 yds/game; 268 touches, 1449 total yards, 15 td.

Come medie siamo lì, Chubb riceve di più, Henry però viene utilizzato molto come bloccatore, e in redzone ha la miglior media td della Nfl;
è anche vero che noi non dobbiamo affrontare due volte l'anno le difese di Steelers e Ravens.
È comunque una gran bella sfida :aleee:

Senza calcolare che i Titans non hanno Kitchens che chiama stupidi schemi di passaggio quando potrebbe giocare delle corse tranquille
Cleveland ha scritto:I.M.B.A.R.A.Z.Z.A.N.T.I.
](*,) ](*,) :axe: :ANAL: :goodman: :smt070 :smt071 :smt068 :smt067 :smt072 :smt076

Io non so di chi sia la colpa sinceramente, ma Kitchens ne ha molta per la mancanza di disciplina e quando siamo li li per avere la possibilità di metterci sotto con un buon record falliamo miseramente, non so se è incapacità di motivare i giocatori o proprio scarsezza a preparare le partite importanti.
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:I.M.B.A.R.A.Z.Z.A.N.T.I.
](*,) ](*,) :axe: :ANAL: :goodman: :smt070 :smt071 :smt068 :smt067 :smt072 :smt076

Io non so di chi sia la colpa sinceramente, ma Kitchens ne ha molta per la mancanza di disciplina e quando siamo li li per avere la possibilità di metterci sotto con un buon record falliamo miseramente, non so se è incapacità di motivare i giocatori o proprio scarsezza a preparare le partite importanti.

per tutti i motivi che hai citato. Non è in grado di fare l'HC. Non ne ha le competenze. Punto. Poi i giocatori ci hanno messo del suo, anche
ho visto solo il primo tempo però, che delusione... questa era una partita che si poteva/doveva vincere per ambire, comunque, a un record positivo che, psicologicamente, sarebbe stato molto importante in prospettiva futura.
sembra che la squadra non abbia retto mentalmente alle aspettative.
otter ha scritto:ho visto solo il primo tempo però, che delusione... questa era una partita che si poteva/doveva vincere per ambire, comunque, a un record positivo che, psicologicamente, sarebbe stato molto importante in prospettiva futura.

semplicemente non siamo scesi in campo con la testa. ridicoli
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:ho visto solo il primo tempo però, che delusione... questa era una partita che si poteva/doveva vincere per ambire, comunque, a un record positivo che, psicologicamente, sarebbe stato molto importante in prospettiva futura.

semplicemente non siamo scesi in campo con la testa. ridicoli

...ho visto ma è grave.
Dato che “finché non è finita, non è finita” [cit.] ritengo sia stupido non provarci sino in fondo.
Poi magari in post season non ci arrivi comunque ma intanto hai un record positivo e impari a vincere.
E se te lo dico io col nostro record... :stralol:: :stralol:: :stralol::
Posso dire una cosa? La difesa Browns senza Garrett, che ricordo a tutti era nella scia lunga per prendersi il DPOY anche a mani basse con quel ritmo di sack che aveva, ha perso il 50% della sua efficacia (anche in cover).
Per quanto mi riguarda st'anno aveva raggiunto un tale livello di maturità tecnica e di potenza che JJ spostati un attimo...
Emiliano the Bus ha scritto:Posso dire una cosa? La difesa Browns senza Garrett, che ricordo a tutti era nella scia lunga per prendersi il DPOY anche a mani basse con quel ritmo di sack che aveva, ha perso il 50% della sua efficacia (anche in cover).
Per quanto mi riguarda st'anno aveva raggiunto un tale livello di maturità tecnica e di potenza che JJ spostati un attimo...

Su questo nessun dubbio. Ma è da inizio stagione, anzi da quando c'erano ancora le LIRE :lol: che non abbiamo una buona D. Siamo stati pietosi come run D sia l'anno scorso che quest'anno. Senza Myles siamo ulteriormente peggiorati.
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Posso dire una cosa? La difesa Browns senza Garrett, che ricordo a tutti era nella scia lunga per prendersi il DPOY anche a mani basse con quel ritmo di sack che aveva, ha perso il 50% della sua efficacia (anche in cover).

Su questo nessun dubbio. Ma è da inizio stagione, anzi da quando c'erano ancora le LIRE :lol: che non abbiamo una buona D. Siamo stati pietosi come run D sia l'anno scorso che quest'anno. Senza Myles siamo ulteriormente peggiorati.

La secondaria è potenzialmente una top 5 NFL eh...metti un paio di manzi lì davanti, un LB velocipede è hai una signor difesa my bro. In un draft e una FA si può fare (ammesso che si azzecchino le 3 prese) :polsu:

Quello con un Vernon ha servizio limitato, giocano al loro posto un DE puro pass rusher al 2o anno e altri scappati di casa.
I lb sono bravi un campo solo, Schobert contro le corse e Wilson in coperture mentre nel campo opposto sono abbastanza scarsi.
Stavo spulciando un po' piu' attentamente le stats del panettiere. Non sarà tutta colpa sua per carità, ma è regredito in quasi tutto rispetto all'anno scorso. Speriamo di tratti del classico sophomore slump e non di una tendenza sua, della serie "questo sono io, di piu' non valgo" :lol:
Qualcuno sa perché Landry ha sclerato alla fine?
Suppongo abbia detto a Kitchens qualcosa tipo: "Ma che c***o di schemi chiami?"
Capitolo OBJ, verso il quale sono sensibile: non un fattore a livello di impatto, né di numeri. Annata negativa o meno di Mayfield, questo è. Qualche sprazzo, ma non ricordo grandi giocate, né partite spaccate in due, sua specialità.
Capitolo Garrett: certe partite le devi vincere, che ci sia o no. E comunque con lui in campo eravate a un non entusiasmante 4-6.
La squadra ovviamente c'è, anche se i nomi spesso non si tramutano in vittorie automatiche. Direi che va ripensato il CS. Se basta.
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!