Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Qualcuno sa perché Landry ha sclerato alla fine?
Suppongo abbia detto a Kitchens qualcosa tipo: "Ma che c***o di schemi chiami?"
Capitolo OBJ, verso il quale sono sensibile: non un fattore a livello di impatto, né di numeri. Annata negativa o meno di Mayfield, questo è. Qualche sprazzo, ma non ricordo grandi giocate, né partite spaccate in due, sua specialità.
Capitolo Garrett: certe partite le devi vincere, che ci sia o no. E comunque con lui in campo eravate a un non entusiasmante 4-6.
La squadra ovviamente c'è, anche se i nomi spesso non si tramutano in vittorie automatiche. Direi che va ripensato il CS. Se basta.

Landry ha dato di matto perchè voleva la palla. Insoddisfatto dell'andamento personale a livello target fino a quel momento. OBJ no factor tutto l'anno, hai ragione 100%. Garrett: per carità, non avevamo un gran record ma con lui in campo era un'altra storia. Un lato della OL era occupato da lui. Via tutto il CS delle balle. Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FIREFREDDIE
DOA ha scritto:Sembra. Che sia obj sia Landry siano andati dai giocatori di az a chiedere di esser tradati
Brutto segno :(

Si parla di diversi giocatori andati a chiedere la trade.

Vedendo come hanno giocato OBJ e Landry e che blocchi hanno portato sulle corse in partita non credo ci sia la volontà di essere tradati, ma credo sia più una percula a bleach report dove il post in cui affermava che obj aveva chiesto a diverse squadre di essere tradato.
Secondo voi uno con il carattere di Landry si mette a fare queste sceneggiatine e non ha il coraggio di andare da Dorsey a picchiare i pugni sul tavolo e chiedere la trade?
Electric Blue ha scritto:Qualcuno sa perché Landry ha sclerato alla fine?
Suppongo abbia detto a Kitchens qualcosa tipo: "Ma che c***o di schemi chiami?"
Capitolo OBJ, verso il quale sono sensibile: non un fattore a livello di impatto, né di numeri. Annata negativa o meno di Mayfield, questo è. Qualche sprazzo, ma non ricordo grandi giocate, né partite spaccate in due, sua specialità.
Capitolo Garrett: certe partite le devi vincere, che ci sia o no. E comunque con lui in campo eravate a un non entusiasmante 4-6.
La squadra ovviamente c'è, anche se i nomi spesso non si tramutano in vittorie automatiche. Direi che va ripensato il CS. Se basta.

Ha sclerato perchè in questa partita è stato poco coinvolto nel gioco, e con il risultato è abbastanza normale che sia esploso. Fossimo stati sopra non avrebbe fatto certe sceneggiate.
OBJ impatto numerico 0, ma ha dovuto anche adattarsi di far parte di un sistema più corale di gioco rispetto ai Giants e che quindi se lui porta via i difensori avversari per liberare un suo compagno la cosa ci fa solo piacere. Oggettivamente l'ho visto più maturo e meno cafone di come era ai Giants.
Be però il concetto che nella prima parte di stagione abbiamo giocato contro delle squadre di livello mentre ora stiamo perdendo partite o faticando
A differenza di Gianni darei un altro anno di opportunità a Kitchens per due motivi. Sono anni che non giocavamo così bene a football e secondo è pur sempre un rookie HC
Emiliano the Bus ha scritto:Alcuni rumors (non so fino a che punto da prendere in considerazione) vedono OBJ alla corte del felpa... :?

Se devo scegliere fra lui e Landry mi tengo il secondo tutta la vita.
Obj secondo me un altro anno ai Browns lo fa e credo sia più un desiderio di Brady di avere un ricevitore del calibro di OBJ a giocare per lui che di BB
sbitzi ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Alcuni rumors (non so fino a che punto da prendere in considerazione) vedono OBJ alla corte del felpa... :?

Se devo scegliere fra lui e Landry mi tengo il secondo tutta la vita.
Obj secondo me un altro anno ai Browns lo fa e credo sia più un desiderio di Brady di avere un ricevitore del calibro di OBJ a giocare per lui che di BB

Landry è il classico WR che ti tiene su' la baracca con la sua disarmante continuità. OBJ è il classico WR che vive di picchi verso l'alto e verso il basso (una partita ne mette 200, quella appresso 13 tipo). Chiaro che si preferisce sempre la prima tipologia di giocatore.

Certo che ne ha messe quasi 1'000 di yards a stats OBJ...che al primo anno in una nuova realtà, con un Landry "di mezzo", non è neanche male. Ad avercelo noi...
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:Dove devo firmare? :lol:

Ma perchè?!!! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ho appena finito di dire che ne ha messe quasi 1'000! :stralol:: :stralol:: :stralol::

ma che se ne vada a ca****. Doiveva spaccare il mondo ed è sempre li' che si lamenta. negativo. pesante. diva. mi sembra di rivedere Braylon edwards :lol: :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Ma perchè?!!! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ho appena finito di dire che ne ha messe quasi 1'000! :stralol:: :stralol:: :stralol::

ma che se ne vada a ca****. Doiveva spaccare il mondo ed è sempre li' che si lamenta. negativo. pesante. diva. mi sembra di rivedere Braylon edwards :lol: :lol: :lol: :lol:

Sinceramente ho visto un OBJ meno diva rispetto a quello che vedevo ai Giants, molto meno personaggio.

Ora diamo a sta squadra un playbook come si deve e una linea seria
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:ma che se ne vada a ca****. Doiveva spaccare il mondo ed è sempre li' che si lamenta. negativo. pesante. diva. mi sembra di rivedere Braylon edwards :lol: :lol: :lol: :lol:

Sinceramente ho visto un OBJ meno diva rispetto a quello che vedevo ai Giants, molto meno personaggio.

Ora diamo a sta squadra un playbook come si deve e una linea seria

scherzi a parte...SI. e' quello che c'è da fare. una OL e un HC
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!