Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:Ho visto qualche scena di Obj al NCAA championship....
Be' il ragazzo e' proprio senza neuroni... :stress:

Viste le sue ultime uscite, si capisce ancora di più perchè sia stato allontanato dai Giants, grande telento ma poco cervello.
uccio#52 ha scritto:
delfino7 ha scritto:Ho visto qualche scena di Obj al NCAA championship....
Be' il ragazzo e' proprio senza neuroni... :stress:

Viste le sue ultime uscite, si capisce ancora di più perchè sia stato allontanato dai Giants, grande telento ma poco cervello.

Non é che lo avete tagliato, avete fatto uno scambio eh. In campo inoltre vi ha tirato la carretta mica male.
sbitzi ha scritto:
uccio#52 ha scritto:

Non é che lo avete tagliato, avete fatto uno scambio eh. In campo inoltre vi ha tirato la carretta mica male.

Non intendevo che fosse stato tagliato, fatto sta che Gettleman lo ha spedito lontano da NY. Come ho scritto grande talento, nessuno lo mette in dubbio, è stato senza sicuramente il miglior Wr passato da quel della grande mela, purtroppo già da noi aveva fatto parlare di se per fatti extra sportivi, e da quel che vedo sta continuando su questa strada.
L'avere un grande talento però non ti da il permesso di fare quello che vuoi, verò sono ragazzate, ma se a 22 anni uno te le può anche concedere, a 27 ormai sei un adulto certe uscite potresti anche risparmiartele.
Credo che questo sia il primo fatto extrasportivo vero di cui fa parlare da quando è ai Browns.
Il resto sono per la maggior parte storie inventate dai media o da altri.

Che poi è una goliardata innocente in cui uno sbirro si è preso a male è un altro discorso
sbitzi ha scritto:Credo che questo sia il primo fatto extrasportivo vero di cui fa parlare da quando è ai Browns.

Che poi è una goliardata innocente in cui uno sbirro si è preso a male è un altro discorso

si' ma ste cazzate non potrebbe evitarle???? :smt011
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Credo che questo sia il primo fatto extrasportivo vero di cui fa parlare da quando è ai Browns.

si' ma ste cazzate non potrebbe evitarle???? :smt011

Saremmo i Browns senza?
Beh ma durante il championship Ncaa ha fatto lo show prima e dopo, i video di lui che fa il pistola sono ovunque e ogni giorno ne salta fuori uno nuovo.
E' chiaro sono goliardate in una giornata di festeggiamenti, ma secondo me a 27 anni certe cose potrebbe anche evitarle. Mi aspetto sempre che un ragazzo con il tempo maturi e migliori, ma evidentemente se uno ha la testa sulle spalle, l'età conta fino ad un certo punto.
Detto questo grande atleta e a NY sicuramente rimpiangiamo le sue giocate, un pò meno i suoi atteggiamenti.
uccio#52 ha scritto:Beh ma durante il championship Ncaa ha fatto lo show prima e dopo, i video di lui che fa il pistola sono ovunque e ogni giorno ne salta fuori uno nuovo.
E' chiaro sono goliardate in una giornata di festeggiamenti, ma secondo me a 27 anni certe cose potrebbe anche evitarle. Mi aspetto sempre che un ragazzo con il tempo maturi e migliori, ma evidentemente se uno ha la testa sulle spalle, l'età conta fino ad un certo punto.
Detto questo grande atleta e a NY sicuramente rimpiangiamo le sue giocate, un pò meno i suoi atteggiamenti.

Appunto. Non sarebbe ora di diventare adulto? :lol:
"LSU's Joe Burrow admits former Giants WR Odell Beckham Jr. was giving out real money to players.
OBJ gave money to two Tiger juniors that haven't declared for 2020 NFL Draft".

Ah, quanto mi manca il buon vecchio OBJ. Non ci annoiavamo mai a NY, al contrario di adesso.
Electric Blue ha scritto:"LSU's Joe Burrow admits former Giants WR Odell Beckham Jr. was giving out real money to players.

Ah, quanto mi manca il buon vecchio OBJ. Non ci annoiavamo mai a NY, al contrario di adesso.

ti odio lo sai? :lol: :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:"LSU's Joe Burrow admits former Giants WR Odell Beckham Jr. was giving out real money to players.

ti odio lo sai? :lol: :lol: :lol: :lol:

ma va lo terrei tutta la vita OBJ
sbitzi ha scritto:Che poi è una goliardata innocente in cui uno sbirro si è preso a male è un altro discorso

Ha preso il paese giusto per fare il pirla con gli sbirri. Se si fosse preso male sul serio OBJ finiva taserato a terra e ammanettato in tempo zero.
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!