Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:
sbitzi ha scritto:Aggiungerei atletico, fenomeno.
Comunque Gi da quando è ai Broens non lo vedo come lo descrivi tu, anzi secondo me è uno che attira tante attenzioni, ma è pure un gran giocatore e lavoratore.

Tutto vero... però c'è un "ma" grande come una casa.
OBJ è un fenomeno e si comporta alla perfezione, lo fece anche da noi, quando le cose vanno come devono, la squadra vince e comunque lui riesce a stare sotto i riflettori per le giocate (giocate=visibilità=numeri=sponsor... ecc).
Il primo anno fu impeccabile. Il secondo quasi.
Io spero per voi la prossima stagione sia positiva e abbiate qualcosa da giocarvi, perché purtroppo il folletto di LSU se le cose vanno male per un paio di stagioni di fila poi inizia coi suoi show da vittima scontenta, alla: "Ma qua nessuno è alla mia altezza?"
Ovvio, molti sono così, però in tanti anni di magra ad Arizona, per fare un esempio, mai ho visto Fitzgerald fare sceneggiate. Oltre a questo, già dal 2018 diceva un giorno sì e l'altro pure che il suo amicone Landry gli telefonava per portarlo a Cleveland (correttissimo e rispettoso, direi), e mentre i compagni erano in pre camp perché la stagione sarebbe stata delicata, lui alla fine di luglio, se non ricordo male, si faceva foto in hotel con prostitute e canne in mano.
Essere fenomeni di talento è importante nello sport. Però con più frequenza vincono gli uomini.

Notizia fresca: Kitchens dovrebbe essere entrato a far parte del nostro staff offensivo, ancora non si sa bene con quale ruolo visto che le caselle sono quasi tutte occupate, ma con ogni probabilità coach dei TE. Il che sarebbe una bella retrocessione, credo.

Sinceramente ne farei a meno, di OBJ intendo. E' solo una distrazione. Kitchens TE Coach? :shock: beh, non saprei, come OC è ottimo, altre posizioni non saprei.
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:In realtà per i primi undici anni da pro ha fatto solo quello.

Ha giocato pure in Italia se non erro :penso: PS: non vi serve un WR favoloso proveniente da LSU? :lol: :ahno:

Si ai frogs.

Intendi uno al draft. OBJ non si muove
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!