Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:
sbitzi ha scritto:Beato te che hai già le idee chiare su chi prendere, da noi buco assoluto. :gazza: :stress: :stress:

Beh, sono solo le mie preferenze per round di scelta my bro. Le needs sono però quelle.
Voi direi OL, LB e poi? :penso:

Magari una safety, visto che che rischiamo di perdere Randall ed una OG, oltre alla mia fissazione da un paio di anni. Un bel fullback stile anni 80, quasi quasi riporto in squadra Payton Hillis
delfino7 ha scritto:
Panoramix ha scritto:Dobbins alla 49 secondo me ci arriva solo se nel frattempo gli amputano una gamba :nonno:

:stralol:: :stralol::

Ah, quindi avremo Taylor, Swift, Etienne e Dobbins (e forse pure Akers, che reputo anche meglio di qualcuno lì in mezzo) fuori dal board alla 49. Quindi vanno fuori 4 o 5 RB in top 50, con mezza Lega che a RB sta mediamente a posto. Buono a sapersi.

Poi oh, tutto è possibile. Ci sono siti specializzati che danno Dobbins 1° HB in ranking, altri che lo mettono come 3° o 4°. Alcuni danno Taylor assoluto 1° HB pescato, altri lo fanno addirittura cadere al 2° giro alto.

Tant'è. Quello sopra è il mio di scenario. Personalmente vedo appunto Taylor e Swift fuori al 1° giro, Etienne alto al 2° giro e poi Dobbins al medio 2° round con Akers subito dietro.

Ma se vuoi ne prendiamo uno qualsiasi dei 5....perchè tutti prima della 49esima non usciranno mai... :stress:
brandonmarshall88 ha scritto:e Zach Moss dove sarebbe dato?

Subito appresso con Hubbard, Dillon e Benjamin.

Diciamo pure che vedo una divisione in due lotti. La prima è quella di sopra con Taylor, Swift, Etienne, Dobbins e Akers. Non si capirà chi sarà il primo selezionato se non dopo la Combine.

La seconda con Hubbard, Moss, Dillon e Benjamin (EDIT: dimenticavo Harris da Bama) , tutti materiale da secondo giorno in potenzialità.

Qualità pazzesca a HB st'anno...
Emiliano the Bus ha scritto:Ah, quindi avremo Taylor, Swift, Etienne e Dobbins (e forse pure Akers, che reputo anche meglio di qualcuno lì in mezzo) fuori dal board alla 49. Quindi vanno fuori 4 o 5 RB in top 50, con mezza Lega che a RB sta mediamente a posto. Buono a sapersi.

Poi oh, tutto è possibile. Ci sono siti specializzati che danno Dobbins 1° HB in ranking, altri che lo mettono come 3° o 4°. Alcuni danno Taylor assoluto 1° HB pescato, altri lo fanno addirittura cadere al 2° giro alto.

Tant'è. Quello sopra è il mio di scenario. Personalmente vedo appunto Taylor e Swift fuori al 1° giro, Etienne alto al 2° giro e poi Dobbins al medio 2° round con Akers subito dietro.

Ma se vuoi ne prendiamo uno qualsiasi dei 5....perchè tutti prima della 49esima non usciranno mai... :stress:

È verissimo, però poi dipende anche da che cosa serve di più, cioè dalle need principali, che magari variano da squadra a squadra, quindi si va in base anche alle caratteristiche;
faccio un esempio, a noi servirebbe un Rb con buone mani, che sia capace di ricevere out of backfield (tipo un Kamara o un James White), ai Giants servirebbe di più un Rb da down corti e corsa centrale, e così via.
Poi se dovessi scegliere a me piace molto Najee Harris, Rb di Alabama, ma non lo saprei posizionare (forse a cavallo tra primo e secondo round), in effetti è un ruolo difficile da classificare.
Ultima modifica di Spartan il mercoledì 08 gen, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Spartan ha scritto:
È verissimo, però poi dipende anche da che cosa serve di più, cioè dalle need principali, che magari variano da squadra a squadra, quindi si va in base anche alle caratteristiche;
faccio un esempio, a noi servirebbe un Rb con buone mani, che sia capace di ricevere out of backfield (tipo un Kamara o un James White), ai Giants servirebbe di più un Rb da down corti e corsa centrale, e così via.
Poi se dovessi scegliere a me piace molto Najee Harris, Rb di Alabama, ma non lo saprei posizionare (forse a cavallo tra primo e secondo round), in effetti è un ruolo difficile classificare.

Sì bro ma qua parliamo di selezionamenti dentro i primi due round, e lì come minimo investi per il tuo work horse RB, non per il player "alternativo" o complementare. Cioè, dentro la top 100 come minimo vai a ricoprire le primary need come non ci fosse un domani e semmai dopo vai di fioretto. Quindi, a meno che i tuoi Titans non abbiano altri bisogni urgenti a roster, quel tipo di HB lo vai a cercare in middle round (e potrebbe venirti buono uno tra il RB da LSU, il nanonchio super strong che riceve bene fuori dal backfield, o - e mi eletrizza alla grande - il velocipede da Maryland Anthony McFarland ).
Emiliano the Bus ha scritto:Sì bro ma qua parliamo di selezionamenti dentro i primi due round, e lì come minimo investi per il tuo work horse RB, non per il player "alternativo" o complementare. Cioè, dentro la top 100 come minimo vai a ricoprire le primary need come non ci fosse un domani e semmai dopo vai di fioretto.

Si, e su questo non si discute; intendevo che a parità di valore, quindi per esempio dovendo draftare un Rb al quarto round, cercherò di prendere quello che secondo me è più utile, diciamo quello che si sposa meglio col mio sistema offensivo.

Quindi, a meno che i tuoi Titans non abbiano altri bisogni urgenti a roster, quel tipo di HB lo vai a cercare in middle round (e potrebbe venirti buono uno tra il RB da LSU, il nanonchio super strong che riceve bene fuori dal backfield, o - e mi eletrizza alla grande - il velocipede da Maryland Anthony McFarland ).

Assolutamente, anzi io tendenzialmente eviterei di prendere un Rb (o comunque le skill position) nei primi due round.
Panoramix ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Qualità pazzesca a HB st'anno...

Verissimo, però Dobbins (maremma assonante, mi ricorda un po' troppo una nostra ennesima chiavica) mi risultava da primi 15. Mi fido, sei tu l'esperto ;)

Fratè, mettendo anche in conto che Dobbins sia il primo HB ad uscire al draft (cosa che reputo comunque possibile, ripeto, molto dipenderà dalla combine) non c’è comunque modo di vederlo andare via in top 15 al momento. È presto però, e non è da escludere.

Comunque siamo nel l’orizzonte in cui abbiamo ben 5 RB tutti indistintamente e potenzialmente da chiamata in range 25-55 (o giù di lì), cosa che a memoria succede una volta ogni decennio.
Ora, stabilire un ranking tra questi 5 RB allo stato attuale è impossibile. Non ci salta fuori nessuno e si va a preferenze personali perché questi ragazzi hanno telaio e caratteristiche fisiche e atletiche parecchio simili. Incredibile. E il bello è che almeno altri due HB del “mio secondo gruppo” potrebbero anche loro sfondare questo tetto... Hubbard per primo...assurdo.

Quindi, e veniamo ai Beneamati, a sto draft , comunque la giriamo, a RB cadremo dritti in piedi e sull’attenti! Ci va di lusso. E lo stesso potrebbe dirsi per la need a WR. Classe spaventosa anche a OT, che, vista la necessità che avremo a IOL, se proprio non andremo a pescare la “pure” OG, ci permetterebbe di manovrare easy con uno switch di Feiler all’interno al posto di Foster e selezionare un OT da poter sviluppare in concorso con Okorafor e Banner per la RT position.

Diciamo che la nostra need a OL è interscambiabile, come scrivevo già più di un mesetto fa. Andremo di BPA sull’uomo di linea, e potremmo andare a colpire tutte le posizioni. Quindi molto bene. Questo vuol dire avere gente poliedrica già a roster, il che porta poi a vantaggi simili.

Ps. L’unico dubbio che ancora ho in merito ai bisogni di questo roster è la tipologia di WR che metteremo dentro. Era una riflessione che facevo qui con voi ancora un mesetto fa: un WR che ci allunga il campo e che ci viene buono come target in red zone o uno slot receivers da impiegare in più schemi su tutto l’intero arco della LOS? Mah...
Che tristezza , già a parlare di Draft ...
È lunga fino ad agosto eh !?
Comunque io vedo più un TE , WR , ... poi bisogna vedere come andrà la F. A. Perché perdere Bud o Hargrave significa spostare il draft in ottica DL quantomeno , oppure prendere AJ Green :ammicca: :stralol:: significa risolvere il problema WR pre draft
Però diciamo che non vedo il bisogno di investire sul HB a meno che non ci cada in mano un prospetto vero e forse credo sia il momento per ricominciare a rinverdire i pacchetti di linea
  • 1
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!