Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ragà, isto che ci interessa da vicino, riporto anche qui quello che ho visto degli OL-man al Senior Bowl.

almailva ha scritto:Ben Bartch (Saint John’s | OT)
John Simpson (Clemson | OG)
Lloyd Cushenberry (LSU | C)
Josh Jones (Houston | OT)

https://www.cover1.net/2020-senior-bowl-notes-nfl-draft/

Concordo. Non cito dunque quelli riportati da alma ma qualche nota sui restanti protagonisti in OL dopo aver visto test 1 vs 1 e la partita la piazzo:

TACKLE

- Colton McKivitz da WV è una bestia. In un mio progetto di mock B&G l'ho dato in late round ma mi sa che dopo la settimana a Mobile questo non va oltre il 3° round. Ad una certa lo spostano a OG e fa anche meglio. Insomma, per me è quello che vince su tutti.

- Terrence Steele da Texas Tech malissimo. Piomba in un limbo cosmico e non vede quasi ma il saettante Edge da Utah, che gli passa davanti e dietro che manco Mandrake. Malissimo anche Philipps da Mississippi State. Sti due ragazzi si sono giocati tutto e lo hanno fatto nel peggiore dei modi.

- Calvin Throckmorton è parso a suo agio a RG ma poi e stato switchato a LT con risultati terribili. Il ragazzo non è fatto per giocare blindside e si è visto. Nell'ultimo quarto lo posizionano a RT, quella per cui ha giocato la sua stagione da Senior a Oregon, e torna ai suoi livelli.

GUARD

- Logan Stenberg da Kentucky a LG è un muro assoluto. Per me è il miglior LG naturale di questo draft (lo darò a Pitt al secondo round nel mio prossimo mock ma ve lo anticipo qui) insieme a Lemieux (con buona pace di Kindley). Grande presenza, inoltrepassabile in pass proteciotn e un toro in run blocking. Ha dimostrato tra l'altro una mobilità in uscita sul secondo livello che dalle varie tape si vede poco o nulla.

- Ben Bredeson da Michigan, sempre a LG, fa tutto stra-bene, benissimo in molti casi. E' di certo meno mobile di Stenberger, non lo vedrete uscire in pull con regolarità e precisione, ma è un finisher come pochi. Un uomo cattivo, che ribalta tutto quello che gli si muove davanti. In run block da il meglio di se (e il RB da UCLA ringrazia).

- Damien Lewis da LSU è costruito bene: grande base, fianchi enormi, braccia cazzute. Nonostante la sua mole (distribuzione di 330 pound e più su un telaio di 6'3" piedi) si muove bene. Non un feet work da panico, ma resta sempre in balance in pass protection stage grazie ad un primo punch eccezionale. Aggancia bene e ti fa sprofondare come se dovesse scavarti la fossa per l'alloggio della bara.

CENTER

- Nick Harris da Washington non mi sento di promuoverlo pienamente. In partita fa un holding, sbaglia qualcosina, ma il punto è che essendo parecchio undersize è costretto più volte a partire basso con la testa per non farsi colpire al petto dall'azione dell'opponent, quindi non controlla lo svolgersi dell'azione perchè impegnato a capo chino a lottare per proteggere la sua ancora. Grande red flag qui. Anche se il motore sotto è di quelli elitari, sia inteso.

(con i colori fratello Piro...i colori... :smt003 )
Cleveland ha scritto:risatone a parte... questione qb? a che punto state? quali sono i piani futuri?

Gì, Ben sta recuperando bene (avremo aggiornamento medico ufficiale giusto questo weekend, almeno sarà Tomlin ad averlo... qualcosa trapelerà).

Per il resto prevedo la presa via FA di un veterano a bassissimo costo, che possa riempire la depth (no Mariota o Dalton come si legge in giro, ma qualcosa che si avvicina ad un Kenum o giù di lì).

Quindi per me andremo con Roethlisberger, Rudolph, FA.
  • 1
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!