Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Preso Donte Moncrief!!!

Il 25enne WR, che già mi piaceva ai tempi del college, ha un sacco di potenzialità inespresse avendo giocato gli ultimi due anni prima ai Colts orfani di Luck e poi a Jax con Bortles (con cui ha comunque chiuso una stagione da 700 yards... che con quel QB,in quel sistema, è già una enormità).

Ripeto, potenziale da fantascienza!!! Fidatevi di quello che vi dico. Non oso immaginare cosa possa fare con Big Ben.

Adesso chiudiamo bottega e proiettiamoci al draf! Quello che doveva essere fatto lo abbiamo già fatto :)

Dritti e forte su Devin Bush!!!
Emiliano the Bus ha scritto:Preso Donte Moncrief!!!

Il 25enne WR, che già mi piaceva ai tempi del college, ha un sacco di potenzialità inespresse avendo giocato gli ultimi due anni prima ai Colts orfani di Luck e poi a Jax con Bortles (con cui ha comunque chiuso una stagione da 700 yards... che con quel QB,in quel sistema, è già una enormità).

Ripeto, potenziale da fantascienza!!! Fidatevi di quello che vi dico. Non oso immaginare cosa possa fare con Big Ben.

Adesso chiudiamo bottega e proiettiamoci al draf! Quello che doveva essere fatto lo abbiamo già fatto :)

Concordo , presa molto buona imho, se anche il gufo dimostrasse ciò che tutti speriamo valga avremmo un parco ricevitori di prim’ordine.
Manca solo un TE con le mani educate ma parrebbe un anno pieno al draft , credo ci abbiano già fatto un pensiero lasciando andare JJ

Moncrief molto potenziale.. ma spesso e volentieri e' infortunato. A jax ha messo 700 yarde in quanto era l'unico WR..
Buono in red zone.. infatti ha molti TD all'attivo. Buona presa ma niente di clamoroso.

Davvero abbiamo preso un WR così forte coi pochi mezzi che abbiamo??
Questa è davvero una bella bella bella notizia!

..ero convinto che senza A. Brown andassimo contro ad una FA senza colpi e un draft per sviluppare la squadra in futuro,
invece sono arrivati in sequenza il CB e il WR
..non saranno i top elite, ma ammetto che mi stà tornando l'appetito
:steelers: :steelers: :steelers:
delfino7 ha scritto:
Moncrief molto potenziale.. ma spesso e volentieri e' infortunato. A jax ha messo 700 yarde in quanto era l'unico WR..
Buono in red zone.. infatti ha molti TD all'attivo. Buona presa ma niente di clamoroso.

Nn c'era nessun WR in questa FA di davvero "clamoroso" Chrì. Tate? un 30enne da massimo 500/600 yards (edit: scusate, per errore avevo scritto 800...)a stagione che sicuramente avrebbe voluto monetizzare forse l'ultimo contratto della sua vita professionistica? Chi altro? :penso: :penso: :penso: :penso:

Piuttosto Williams ma con Moncrief -anche a livello di caratteristiche globali - siam lì eh...

Poi sarà che fui io il primo a segnalarlo qui 2 anni prima (mi pare) che entrasse al draft...

Ripeto: presa intelligente per età/talento/potenziale/produttività/completamento del parco WR B&G.

Hai detto niente... :steelers:
il profano ha scritto:Beh, dai Emiliano, Tate 3 stagioni sopra le 1000 se le è fatte con braccione Stafford a lanciare, sicuramente Moncrief è più giovane, e dopo aver giocato con Bortles sarà probabilmente avvantaggiato nel ricevere i palloni da Roethlisberger.

Si Bro, se hai 30 anni, giochi WR ai Lions per una vita vuol dire che le tue stats le hai messe per forza. Dico appunto “hai messe”, al passato, perché non mi pare un giocatore dalla gran futuribilità.

Per di più gli avremmo dovuto pagare un signor contratto, quindi: no grazie e largo ai giovani.

In questo senso abbiamo fatto una FA perfetta, che sposa e ingaggia due importanti need a roster senza però chiudere la porta a prese via draft anche importanti.
Quando si entra sul mercato della Free Agency con questo approccio - e quasi sempre ci muoviamo così - cioè prendendo giocatori solidi, giovani, ancora di forte sviluppo e magari dal talento non compiutamente espresso (sia Nelson che Moncrief hanno 25 anni...ergo sono praticamente appena usciti dal loro rookie contract), vuol dire che gli Steelers possono permettersi si muoversi comunque al draft su quelle posizioni aumentando la concorrenza e la profondità (che in questo sport è tutto).

Non abbiamo preso un WR campionissimo per cui “il posto è tuo e non te lo toglie nessuno anche se giochi così così, visto quanto ti abbiamo pagato”. Non siamo insomma legati per sopravvivere alle sue performances. Non so se riesco a spiegarmi compiutamente.

Questa approccio alla FA ci ha dato e ci darà la possibilità di manovrare al draft battendo piste diverse a seconda di dove si fiuterà il BPA. Qualità su bisogno a roster. E il “bisogno” diventa meno ansiogeno se hai lavorato come noi abbiamo lavorato. Ecco perché gli Steelers si muovono sempre “linearmente” ai draft, senza eccessi, con poca aggressività. Perché se hai un bisogno,che è un buco enorme in squadra, allora puoi anche essere costretto a farti male durante il draft (trade sanguinose de ne vedono a decine in una sola notte), ma se hai una copertura globale medio-alta, anche se non élite, puoi permetterti di lavorare più “razionalmente” e non bruciarti con “puntiamo tutto su questo o quello”.

Detto questo, quest’anno dobbiamo affrontare con l’allarme rosso la posizione a ILB. Non abbiamo affrontato il problema in questa FA e, anzi, abbiamo lasciato partire Fort (Bostic è solido ma è un Buck). Questo è innaturale per Pitt e va contro la strategia descritta poco sopra. Se l’anno scorso avevano provato a tradare in alto per arrivare - fallendo - a Vander Esch, quest’anno non possiamo far passare Devin Bush. Se l’obbiettivo al primo round è il LB, forse come non mai potremmo essere costretti a salire (e benediremo le pick Raiders). Se, al contrario, bypasseremo la need lì, a quel punto BPA come non ci fosse un domani: dall’OLB al CB, dal TE alla S, dal WR al OL, e siamo fortunatissimi a poter approcciare così al draft. Molte franchigie non se lo possono permettere.
il profano ha scritto:Quoto tutto, anche io preferisco il 25 enne Moncrief al 30 enne Tate anche se non so a che cifre lo abbiano firmato i Giants.

Tutto va in rapporto all’età naturalmente. Lo avranno pagato meno di quanto noi stiamo pagando Moncrief. Credo sia normale. Un range di 5 anni in più davanti per un WR - 25 vs 30 anni - è tanto, tantissimo. Se Brown avesse avuto l’età di OBJ avremmo avuto indietro tutte le pick 2019/2020/2022 Raiders.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!