Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:Ufficiali i dettagli del contratto di Moncrief. Pronti?

Moncrief’s two-year contract totals out at $9 million and includes a $3.5 million signing bonus. Moncrief’s base salaries for the 2019 and 2020 are reportedly set to be $1.5 million and $3.5 million, respectively.

MITICO COLBERT!!!

Anvedi il volpone Colberto
Chapeau
Li mortè
Alè
Ah raga, al Pro day 'Bama ho visto all'opera (anche se in un paio di spezzoni poco attendibili) Mack Wilson.
Mi è parso da quel poco bello fluido: 3 cone drill eccellente (anche se non ho il tempo) e ottimo in tutti i drill relativi alla posizione. Maluccio però sulle 40y dash: mi pare nell'ordine dei 4.60 (Bush e White sono entrambi rimasti intorno ai 4.4). Nulla di drammatico, si intende, ma potrebbe valere una leggera flessione dell'hype del giocatore in chiave draft. :gazza:
Visto un paio di volte ma sempre in sfide poco probanti, quindi non fanno particolarmente testo .
Giusto un appunto a tutto il mondo , così in generale , ma porca puttena maledètta , ma perché la gente non capisce che non abbiamo perso Bell e Brown ?
Abbiamo perso Brown , ok fortissimo , ma abbiamo solo lui in meno !!! Solo luuuiiii :smt067 :smt067
Il coso col 26 , il rapper , quello che rivoluzionerà il mercato dei rb , Mr guarantee money , il sig “ sto fuori un anno perché valgo” non ha corso per noi l’anno scorso ca**o
Ok finita qui
E c’hai perfettamente ragione, e aggiungo che sedutosi Bell non abbiamo guadagnato solo “Doom” Conner ma anche il nostro eccellente backup, “L’Enigma”.
Non scordiamoci di quello che ha fatto Samuels sul finale di stagione: UNA BELVA. Pareva un mini-Bettis, ossia un minibus (e non di meno con mani eccellenti... ma lo sapevamo).

Grande coppia ci appresteremo a vedere ancora sul campo verde per molto tempo. Questo è quello che intendo sempre quando insisto col termine “futuribilità”. Ragazzi già forti con ancora margine di crescita. Ad averceli due così...ma va da se che i media, e i detrattori ancor di più (o entrambe le cose insieme) si divertono a giocare e a manipolare la parabola dei due figliol prodighi lasciati andare via ingiustamente per mancato amore, mancato rispetto nei loro riguardi, mancato impegno economico da parte del FO. Facile così. Il bello è che ci cascano pure alcuni inesperti/incauti/rincoglioni fans B&G. Roba da ridere...
Come siamo messi quest' anno con la classe dei RB?
solo io penso che la seconda 3° o al massimo la 4° possa essere spesa per aumentare la profondità della posizione o secondo voi aggiungiamo il solito RB esperto? qualcosina di interessante tra i free agent c' è.
A naso, conoscendo i miei polli, ci sono 4 profili che i B&G attenazioneranno in chiave HB spot in middle-late range prossimo draft, e sono nell'ordine (segnateveli :gazza: ):

- Mike Weber, Ohio State
- Justice Hill, Oklahoma State (compagno di merende di Rudolph e Washington)
- LJ Scott, MIchigan State (stesso college e stesse caratteristiche di quel ciolla col #26)
- Myles Gaskin, Washington

So che Pitt avrà anche da ragionare su Miles Sanders, RB da Penn State, ma per prenderlo bisognerebbe investire una pick tra 2° e 3° round (qeusto quello che a me pare il suo range di presa ad oggi), e semplicemente non possiamo permetterci un investimento tanto alto sul board per un ragazzo che farebbe il RB n°3.

Per me uno di questi sopra è destinato ad indossare la maglia B&G. Vediamo se ci prendo.
Ragazzi, il discorso sui RB mi ha fatto venire in testa un giochetto :smt003

Tutti noi - chi segue il college football o quantomeno è appassionato di draft - abbiamo i nostri giocatori prediletti. Quei players che ci fanno sbavare e che vorremmo vedere con la nostra maglia oro-nera. Insomma, quei bastardelli che durante le nottate del draft vorremmo sentire chiamati da Pittsburgh. Ci siamo capiti.

Per singola posizione vi dico i miei di "sogni" (afferrabili si intende...tipo Bosa o White non me li sogno la notte perchè totalmente fuori tiro anche con il più cazzuto dei trade up all time :smt003 ).

Una specie di All Star Rookie Team B&G (quanto mi divertono ste cose :lol: :lol: :lol: )

Via!

OFFENSE

QB - None (ma se devo sceglierne uno per forza prendo Lock. Ps edit: Masone sarebbe stato selezionato in top 15 st'anno... :carezza: )
HB1 - Justice Hill, Oklahoma State
HB2 - LJ Scott, Michigan State
FB - Alec Ingold, Wisconsin

WR X (Split End) - N'Keal Harry, Arizona State (dietro subito Akeem Butler da Iowa State)
WR Z (Flanker) - Parris Campbell, Ohio State (ma anche Emanuel Hall, Missouri )
WR Y (Slot) - Marquise Brown, Oklahoma (testa caldissima ma fenomeno)
Redzone R - David Sills, West Virginia

TE 1 - T.J. Hockenson, Iowa
TE 2 - Jace Sternberger, Texas A&M

LT - Andre Dillard, Washington State
LG - Chris Lindstrom, Boston College
OC - Garrett Bradbury, North Carolina State
RG - Nate Herbig, Stanford (anche Max Scharping da Northern Illinois qui, ma lo invertirei con la belva qui sotto...)
RT - Dalton Risner, Kansas State (per questo signore spenderei anche la 20esima assoluta :gazza: )

DEFENSE

LDE ("pure" 5-tech) - Jerry Tillery, Notre Dame (ci butterei dentro anche qui la 20esima B&G)
NT - Khalen Saunders, Western Illinois
NG/DT - (3-tech sub-pack) - Gerald Willis III, Miami
RDE - Jeffery Simmons, Mississippi State

ROLB - Brian Burns, Florida State (D'Andre Walker da Georgia appresso)
MACK - Devin Bush, Michigan (con Vosean Joseph da Florida subito dietro)
BUCK - Germaine Pratt, North Carolina State
LOLB - Chase Winovich, Michigan

CB1 - Byron Murphy, Washington
CB2 - Rock Ya-Sin, CB, Temple
CB3 (Slot) - Julian Love, Notre Dame
SS - Johnathan Abram, Mississippi State
FS - Deionte Thompson, Alabama (red flag? no problem, datelo a me)
Box S - Amani Hooker, Iowa
Nickel S - Chauncey Gardner-Johnson, Florida (investirei anche la 20esima qui)

I vostri di "sogni"?

Enjoy :steelers:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!