Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emi, giochino un po' troppo difficile quello da te proposto.
Voci ci danno per pronti al taglio di Burnett il 1°aprile, collegandomi a questo, ma secondo voi, Boston, la ex safety dei Cardinals ha fatto male lo scorso anno che è ancora free agent?
Io ce l'avevo al fantasy e mi ha salvato qualche volta (lo so che le statistiche non sono tutto).
il profano ha scritto:Emi, giochino un po' troppo difficile quello da te proposto.
Voci ci danno per pronti al taglio di Burnett il 1°aprile, collegandomi a questo, ma secondo voi, Boston, la ex safety dei Cardinals ha fatto male lo scorso anno che è ancora free agent?
Io ce l'avevo al fantasy e mi ha salvato qualche volta (lo so che le statistiche non sono tutto).

Io personalmente per una S non mi svenerei, considerando anche che Boston ha fatto bene lo scorso anno e a maggior ragione se sta ancora a spasso magari è perché chiede troppo .
Emi , gioco divertente, ma ci vuole mezz’ora per riordinare le idee , se riesco prima o poi lo faccio
Raga, personalmente credo che le nostre acquisizioni via FA siano belle che finite (ed è già grasso che cola col cap che abbiamo e in considerazione del draf pool che, con 10 pick potenziali, sarà un po’ più profondo del solito).

Ma poi abbiamo sulla carta già il roster fatto e finito con l’innesto anche solo di 3/4 players.

Abbiamo parlato qui di RB e adesso di Safety, correttissimo, ma parliamo pur sempre di profondità, perché gli starter e - nel caso del RB anche di backup - lì abbiamo e sono pure solidi.
Scorso anno abbiamo giocato senza un backup Safety praticamente, considerato che Burnett non è stato quasi mai disponibile se non sul finale di regular per le ultime 3/4 gare. Cioè, tutto quello che verrà lì mezzo draft (credo io) sarà un plus rispetto il 2018.

Idem a RB, perché quello stordito ex Patriots,dal fumble facile, avrà portato tipo 5 volte l’ovale in tutta la stagione. Anche qui dal draft verrà in aggiunta un ragazzetto, e anche qui quindi sarà un plus rispetto l’anno trascorso.

L’unica posizione che potremmo ancora riempire potrebbe essere quella a TE (ne abbiamo uno solo ad oggi) .Colbert intende andare via draft : la classe è talmente profonda che giustamente fossi in lui ci penserei mille volte a spendere in FA. Dovrebbe proprio cadere un’occasione da non lasciarsi sfuggire ma a parte Maxx Williams mi pare che non ci sia granché in giro...
Emiliano the Bus ha scritto:Raga, personalmente credo che le nostre acquisizioni via FA siano belle che finite (ed è già grasso che cola col cap che abbiamo e in considerazione del draf pool che, con 10 pick potenziali, sarà un po’ più profondo del solito).

Ma poi abbiamo sulla carta già il roster fatto e finito con l’innesto anche solo di 3/4 players.

Abbiamo parlato qui di RB e adesso di Safety, correttissimo, ma parliamo pur sempre di profondità, perché gli starter e - nel caso del RB anche di backup - lì abbiamo e sono pure solidi.
Scorso anno abbiamo giocato senza un backup Safety praticamente, considerato che Burnett non è stato quasi mai disponibile se non sul finale di regular per le ultime 3/4 gare. Cioè, tutto quello che verrà lì mezzo draft (credo io) sarà un plus rispetto il 2018.

Idem a RB, perché quello stordito ex Patriots,dal fumble facile, avrà portato tipo 5 volte l’ovale in tutta la stagione. Anche qui dal draft verrà in aggiunta un ragazzetto, e anche qui quindi sarà un plus rispetto l’anno trascorso.

L’unica posizione che potremmo ancora riempire potrebbe essere quella a TE (ne abbiamo uno solo ad oggi) .Colbert intende andare via draft : la classe è talmente profonda che giustamente fossi in lui ci penserei mille volte a spendere in FA. Dovrebbe proprio cadere un’occasione da non lasciarsi sfuggire ma a parte Maxx Williams mi pare che non ci sia granché in giro...

Lo sai chi vi manca: LUI.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Voglio già morire...ieri l'ho visto negli HL del Pro day Gators e mi salivano i conati di vomito.

Ma c'è un motivo consistente del mio ribrezzo verso il ragazzo: è UGUALE a Jarvis Jones, un nome una garanzia (di insuccesso).

Non sia mai che a Colber venisse in mente di chiamarlo...altra pick buttata nel cesso. Già con un 3° round un pensierino si potrebbe anche fare: il rischio è mediamente calcolato. Sopra il 3° giro sarebbe il mio incubo peggiore.
Emiliano the Bus ha scritto::stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Voglio già morire...ieri l'ho visto negli HL del Pro day Gators e mi salivano i conati di vomito.

Ma c'è un motivo consistente del mio ribrezzo verso il ragazzo: è UGUALE a Jarvis Jones, un nome una garanzia (di insuccesso).

Non sia mai che a Colber venisse in mente di chiamarlo...altra pick buttata nel cesso. Già con un 3° round un pensierino si potrebbe anche fare: il rischio è mediamente calcolato. Sopra il 3° giro sarebbe il mio incubo peggiore.

stai sereno: è vostro. :stress: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Comunque - Polite a parte - io sento sempre più forte che potrebbe materializzarsi uno scenario in cui i B&G, alla loro 20esima assoluta, selezionino lui:

Immagine

:smt007 :smt007 :smt007

E' troppo perfetto per noi...è il classico giocatore Steelers...

Ne parlavo giusto ieri notte su fb con un amico che lo dava vfuori al 1° round, ed era la prima volta che vedevo il Wolverine lì sù)...e così ho cominciato a ragionare...

Potrebbe capitare come con TJ Watt, che fino a poco prima della Combine era dato player da 2° round e poi sappiamo tutti com'è finita... :carezza:

La materializzazione di questo connubio può avvenire solo al round 1 per noi, se no sarebbe necessario scalare l'intero round 2 per trovalo (e forse, come detto sopra, non basterebbe ).

Se Bush, Harry e Murphy sono fuori dal board è lui il nostro uomo.

:gazza:
Ultima modifica di Emiliano the Bus il venerdì 29 mar, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Emiliano the Bus ha scritto:Comunque - Polite a parte - io sento sempre più forte che potrebbe materializzarsi uno scenario in cui i B&G, alla loro 20esima assoluta, selezionino lui:

Immagine

:smt007 :smt007 :smt007

E' troppo perfetto per noi...è il classico giocatore Steelers (ne parlavo giusto ieri notte su fb con un amico che lo dava vfuori al 1° round, ed era la prima volta che vedevo il Wolverine lì sù).

E così ho cominciato a ragionare...

Potrebbe capitare come con TJ Watt, che fino a poco prima della Combine era dato player da 2° round e poi sappiamo tutti com'è finita... :carezza:

La materializzazione di questo connubio può avvenire solo al round 1 per noi, se no sarebbe necessario scalare l'intero round 2 per trovalo (e forse, come detto sopra, non basterebbe ).

Se Bush, Harry e Murphy sono fuori dal board è lui il nostro uomo.

:gazza:

Sembra il fratello brutto di Clay Matthews :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!