Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1125574
Considerazioni in ordine sparso:
- bene la W
- male l'attacco. Fitchcoso se sul 1&10 dalle 1 prendi 7 yard con una iso, magari sul 2&3 si potrebbe pensare di fare qualcosa di diverso da un'altra corsa centrale. Va a finire che per Rodolfo si mette a campeggiare in EZ, e per poco non ci scappa il sack con fumble recuperato in TD da parte di Houston.

- ho già detto MINCHIA :smt007 FITZPATRICK? :steelers:

- quella palla è uncatchable. E' caduta oltre 6 yards più avanti di dove era Zach Pascal al momento del contatto. Zach Pascal che sul down successivo una spintina a Nelson l'ha data eccome.

- siamo riuciti a NON perdere un close game. INCREDIBILE! dopo aver perso di 2 con Seattle, di 4 con SF (con fumble sanguinoso di Conner), di 3 con Bal (fumble sanguinoso di JuJu) stavamo per ripropporre la specialità della casa: la L con fumble sanguinoso di...Samuels.

Ora ci attendono i Rams(ey). Riposati dopo il bye, ci sarà bisogno di una prestazione offensiva molto più convincente di quella di ieri, e soprattutto che qualcuno fermi il solato Kupp! :nonno:

P.S.:
Record complessivo delle squadre con cui abbiamo perso le nostre 4 partite 28-5:
NE 8-0
SF 8-0
BAL 5-2
SEA 6-2 *non tiene conto della partita di ieri coi bucs per regola spoiler
** NE vs BAL assumo 1-1, e che non sia finita in tie per regola spoiler

Non male, considerando che 3 dei 4 sono stati dei close game, e che avremmo anche potuto portarne a casa uno o due :mrgreen:
#1125577
SteelersFever ha scritto:Considerazioni in ordine sparso:
- quella palla è uncatchable. E' caduta oltre 6 yards più avanti di dove era Zach Pascal al momento del contatto. Zach Pascal che sul down successivo una spintina a Nelson l'ha data eccome.


Aggiungo a corredo, perchè sopra non l'ho specificato: per me Tomlin pienamente assolto per i due challenge.
Avrebbero potuto avere entrambi l'esito opposto, tuttavia in questi casi viene fuori la soggettività delle interpretazioni, ed è giusto che sia così.
#1125615
alectric ha scritto:A me le sconfitte contro Seattle e Baltimore ancora bruciano.
Soprattutto la seconda, immeritatissima.

Ancora mi chiedo come abbiano potuto tenere in campo Earl Thomas dopo che ci ha scocciato Rudolph con un intervento CRIMINALE.


è la stessa cosa che pensavo degli steelers quando schieravano mike mitchell

se vai sul tubo scrivi il suo nome, trovi tonnellate di colpi diciamo, questionable ecco. :polgiu:
i tifosi di pitt addirittura lo considerano una mezza divinità, con tributi e altro.

chissà perchè a 32 anni non trova più una squadra, chissà eh...
#1125629
stargate ha scritto:
alectric ha scritto:A me le sconfitte contro Seattle e Baltimore ancora bruciano.
Soprattutto la seconda, immeritatissima.

Ancora mi chiedo come abbiano potuto tenere in campo Earl Thomas dopo che ci ha scocciato Rudolph con un intervento CRIMINALE.


è la stessa cosa che pensavo degli steelers quando schieravano mike mitchell

se vai sul tubo scrivi il suo nome, trovi tonnellate di colpi diciamo, questionable ecco. :polgiu:
i tifosi di pitt addirittura lo considerano una mezza divinità, con tributi e altro.

chissà perchè a 32 anni non trova più una squadra, chissà eh...

A parte che è stato anche aspramente criticato da una parte della tifoseria, ai tempi in cui Mitchell militava negli Steelers non era ancora stata introdotto il "roughing the passer" e l'unnecessary roughness non era così stringente come lo è oggi.

Detto questo, se Mitchell era un assassino, in quale misura questa cosa assolverebbe Thomas...?
#1125630
stargate ha scritto:
alectric ha scritto:A me le sconfitte contro Seattle e Baltimore ancora bruciano.
Soprattutto la seconda, immeritatissima.

Ancora mi chiedo come abbiano potuto tenere in campo Earl Thomas dopo che ci ha scocciato Rudolph con un intervento CRIMINALE.


è la stessa cosa che pensavo degli steelers quando schieravano mike mitchell

se vai sul tubo scrivi il suo nome, trovi tonnellate di colpi diciamo, questionable ecco. :polgiu:
i tifosi di pitt addirittura lo considerano una mezza divinità, con tributi e altro.

chissà perchè a 32 anni non trova più una squadra, chissà eh...

Pensa è la stessa cosa che penso io di Mike Mitchell , quindi no , non è vero che “ i tifosi” degli Steelers lo considerano una specie di divinità , casomai un discreto coglione .
#1125631
alectric ha scritto:Per come la vedo io, il primo è d'obbligo, il secondo sono d'accordo con chi dice che è più di frustrazione che altro.

Il primo è obbligatorio , il secondo lo avrei lanciato anche io sperando nella compensazione, sapendo di avere fatto una mezza cagata prima io speravo nella riparazione semi-inconscia , però di fatto preferisco fare rifiatare la difesa e provarci in quel momento piuttosto che tenermi il time out
#1125632
Mitchell??
Era un big hitter, spesso anche dirty hitter.
Se non ricordo male è stato poi tagliato, e qua nessuno si è strappato le vesti per lui.

Detto questo, vittoria molto importante (e piuttosto fortunata).
Dando un'occhiata alla schedule, sul 4-4 la situazione si fa piuttosto interessante,
dovremo affrontare diversi team con record negativo negli ultimi 8 match
ma meglio continuare a giocare una partita alla volta. (anche perchè ricordo sconfitte brucianti e inaspettate come coi Raiders in pieno tank mode la scorsa stagione..)
#1125634
guardate che voi non rappresentate tutta la tifoseria steelers eh.

esistono forum americani dove ancora rimpiangono quel tipo e youtube è piena di video tributo. :polgiu:
forum molto più grandi con migliaia di tifosi.

il mio non era un riferimento a questo forum, ma un discorso in generale.


comunque, non era una frecciatina contro i tifosi, ma una semplice considerazione riguardo al fatto che ogni squadra possiede o possedeva i maniaci.
#1125636
stargate ha scritto:guardate che voi non rappresentate tutta la tifoseria steelers eh.

Eh lo so, ma hai risposto a me citandomi, che non solo non parlo a nome della tifoseria, ma non ho nemmeno mai fatto l'apologia di Mitchell...

Quindi mi sembrava doveroso puntualizzare. :wink:
#1125671
In vista dei rams:


intanto Moncrief va ai Panthers :smt006 peccato. Onestamente speravo potesse avere un breakout year da WR2 con Ben in regia. Tralasciando la disastrosa uscita di W1 a Foxboro, le cose non sono girate per il verso giusto
#1125713
Gente, 4-4 e guardiamo avanti!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

Se l'abbiamo vinta noi o l'hanno persa loro poco importa, perchè scorso anno, con Boswell che toppava anche i kick da tipo 10 yards, mi pare che noi si abbia regalato parecchio....quale 1 partita...almeno un 5/6... :carezza:

Per il resto ho visto una piccola regressione di Rudolph, che è regredito - complice un game plan tornato a quello precedente alla win di Miami - a lanciare sul RB o poco oltre (ricordo un paio di prese favolose del Gufo ma poco più...).
Alla fine Masone porta a casa la sua onesta partita contro una buonissima difesa (ancora una volta...). Ed è questo che conta. Certo, dal giro di boa speravo di vedere dopo Miami quello stesso tipo di approccio tattico offensivo, ma vuoi per l'assenza di Conner (ergo, un gioco downfield meno credibile per pericolosità), vuoi per la sostanza in pressure della DL (che ha grandissima esperienza sull'edge con gente tipo Sheard e Houston) e vuoi per la pericolosissima velocità del LB's corp Indy, si è deciso che era meglio tornare al conservatorismo del nostro pass game.

E va bene...certo dobbiamo vedere di evolverci più velocemente se no non avremmo mai la percezione di cosa possa fare realmente Rudolph. Al momento sappiamo solo che è giovane e che ha potenziale. Ma se sarà il nostro QB per il prossimo 20ennio non ci è dato da sapere in queste condizioni.

Fatemi spendere una nota su Finney, che al posto di Foster sta giocando da DIO, ed è ormai legato allo spot per il futuro come non mai. Altro investimento MEMORABILE via undraft e casella trincerata.

Sulla difesa che dire: al di là dei turnovers e dei sacks che continuano ad arrivare a pioggia (prestazione sopra le righe di Dupree, che sta emergendo come uno dei migliori pass rusher della intera NFL st'anno...gridiamo al miracolo...), al di là di questi dicevo, non mi è troppo piaciuta la secondaria e la turanazione eccessiva a LB. Ad Haden i WR, che pure non si chiamavano T.Y. Hilton, gli davano sempre un passo in più sul rientro dalla traccia; Nelson, che pure sta giocando magnificamente, ha avuto più di una sbavatura; Fitz e O'animalo malino ad incrociare coi LB sui TE. Va bene, è uscito l'intercetto con TD ritornato del nostro first rounder 2020 ( ...e siamo a 4 con 2a piazza per specialità della Lega :ammicca: ), ma per il resto ho visto troppe marcature non raddoppiate, troppe "staffette" andate a vuoto tra LB e Safety. Se al posto di Hoyer ci fosse stato anche solo Goff - che troveremo sta domenica - erano tipo 5 TD.

Insomma, globalmente ho visto più ombre che luci domenica sera. Ma se vedere più ombre vuol dire portarle a casa soffrendo come i bastardi (anche a causa di red flag buttate via come a salutare il santo patrono che esce il dì di festa fuori dalla chiesa), ok, ci può stare.

Ora vediamo di recuperare le forze...e speriamo in un rientro di Conner... :papa:

EDIT: ah, vi volevo lasciare questa che è carina. Fa il "verso" ad un memeiper-popolare sui social in cui la morte in versione Patriots si lasciava (al passato) un' infinita scia di sangue alle spalle settimana dopo settimana...

Immagine

:stralol:: :stralol:: :stralol::
#1125721
Ah picciò, con la mia consueta "ingenuità", vengo ad aggiornare coi numeri l'ascesa prestazionale della nostra difesa a metà regular... :carezza:

PANORAMICA

Immagine

SACKS

Immagine

INTERCETTI

Immagine

TACKLES

Immagine

Se qualcuno trova anche delle statistiche più "avanzate" in merito a TFL e QB-hit per esempio (dato che solo TJ Watt ne ha ben 20, VENTI!!!), è il benvenuto... :ahno:
#1125722
Non so perché Masone viene gestito così , senza rischi e senza dargli possibilità di mettere in luce le sue potenzialità, io credo che ancora non siamo in modalità “o la va o la spacca” ma stiamo giocando per i PO , quindi attenendoci al massimo al game plan e prendendo quello che ci concedono gli avversari.
Concordo con Emiliano quando dice di non avere visto un Rodolfo brillante , ma quando invece ha dovuto forzare lo ha fatto molto bene e cambiando la partita.
Spero che si continui così per molto , significa che saremo ancora in lizza per uno spot play off
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 94