Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:Gente, 4-4 e guardiamo avanti!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

Se l'abbiamo vinta noi o l'hanno persa loro poco importa, perchè scorso anno, con Boswell che toppava anche i kick da tipo 10 yards, mi pare che noi si abbia regalato parecchio....quale 1 partita...almeno un 5/6... :carezza:

Per il resto ho visto una piccola regressione di Rudolph, che è regredito - complice un game plan tornato a quello precedente alla win di Miami - a lanciare sul RB o poco oltre (ricordo un paio di prese favolose del Gufo ma poco più...).
Alla fine Masone porta a casa la sua onesta partita contro una buonissima difesa (ancora una volta...). Ed è questo che conta. Certo, dal giro di boa speravo di vedere dopo Miami quello stesso tipo di approccio tattico offensivo, ma vuoi per l'assenza di Conner (ergo, un gioco downfield meno credibile per pericolosità), vuoi per la sostanza in pressure della DL (che ha grandissima esperienza sull'edge con gente tipo Sheard e Houston) e vuoi per la pericolosissima velocità del LB's corp Indy, si è deciso che era meglio tornare al conservatorismo del nostro pass game.

E va bene...certo dobbiamo vedere di evolverci più velocemente se no non avremmo mai la percezione di cosa possa fare realmente Rudolph. Al momento sappiamo solo che è giovane e che ha potenziale. Ma se sarà il nostro QB per il prossimo 20ennio non ci è dato da sapere in queste condizioni.

Fatemi spendere una nota su Finney, che al posto di Foster sta giocando da DIO, ed è ormai legato allo spot per il futuro come non mai. Altro investimento MEMORABILE via undraft e casella trincerata.

Sulla difesa che dire: al di là dei turnovers e dei sacks che continuano ad arrivare a pioggia (prestazione sopra le righe di Dupree, che sta emergendo come uno dei migliori pass rusher della intera NFL st'anno...gridiamo al miracolo...), al di là di questi dicevo, non mi è troppo piaciuta la secondaria e la turanazione eccessiva a LB. Ad Haden i WR, che pure non si chiamavano T.Y. Hilton, gli davano sempre un passo in più sul rientro dalla traccia; Nelson, che pure sta giocando magnificamente, ha avuto più di una sbavatura; Fitz e O'animalo malino ad incrociare coi LB sui TE. Va bene, è uscito l'intercetto con TD ritornato del nostro first rounder 2020 ( ...e siamo a 4 con 2a piazza per specialità della Lega :ammicca: ), ma per il resto ho visto troppe marcature non raddoppiate, troppe "staffette" andate a vuoto tra LB e Safety. Se al posto di Hoyer ci fosse stato anche solo Goff - che troveremo sta domenica - erano tipo 5 TD.

Insomma, globalmente ho visto più ombre che luci domenica sera. Ma se vedere più ombre vuol dire portarle a casa soffrendo come i bastardi (anche a causa di red flag buttate via come a salutare il santo patrono che esce il dì di festa fuori dalla chiesa), ok, ci può stare.

Ora vediamo di recuperare le forze...e speriamo in un rientro di Conner... :papa:

EDIT: ah, vi volevo lasciare questa che è carina. Fa il "verso" ad un memeiper-popolare sui social in cui la morte in versione Patriots si lasciava (al passato) un' infinita scia di sangue alle spalle settimana dopo settimana...

Immagine

:stralol:: :stralol:: :stralol::

Mi piacerebbe vedere come si piazzerebbe la nostra D# al netto di week 1
Così per curiosità
Concordo con Emi su tutto il fronte.
La D ce l'ho nei vaari fantasy :ahno: :stralol::
Masone non lo liberano perche' si puo' ancora arrivare ai PO e si gioca con pochi rischi e tink tank football.. poche palle perse, lunghi drive, rischi calcolati...
L'avevo detto io, che con Miami, visto l'avversario, gli hanno lasciato un po' piu' di liberta'..
stargate ha scritto:comunque, non era una frecciatina contro i tifosi, ma una semplice considerazione riguardo al fatto che ogni squadra possiede o possedeva i maniaci.

A proposito di maniaci e dirty player..
Il colpo alla Burfict di quel bifolco di Darius Leonard su McDonald (?) alla fine del primo tempo? Incredibile come non sia stato espulso. Giocatore Steelers placcato da almeno un paio di difensori, che quindi non può muoversi ne ripararsi, Leonard ha tutto il tempo di osservare l'azione, prendere la mira e colpirlo con un helmet to helmet a gioco fermo.
Stessa cosa fatta contro di noi in week 2 (su Walker), in quel caso nessuna flag è stata lanciata, ma viva la sicurezza e la salute dei giocatori :gazza:

Spero lo abbiate picchiato selvaggiamente nei restanti due quarti di partita.
@Piro e Chrì, sapete che invece credo in un approccio diverso del nostro coaching staff/FO?

Non penso noi si stia giocando per i PO, anche perchè sulla carta, a guardare i diretti concorrenti per una WC (visto che i Corvi si stanno segnalando come una delle forza emergenti di questa season), noi si è in una posizione di svantaggio anche abbastanza netto.

Credo che Tomlin/Colbert (e ci metto dentro anche Rooney) stiano utilizzando il pass game come farebbe qualunque HC/GM nel caso di perdita del franchise QB, ossia utilizzare Masone come un backup e non come lo starter per il futuro.

Ne scriveva di questo giusto qualche giorno fa Steelers Depot mi pare, e mi trovo perfettamente in linea con questa tesi.

Sostengono insieme a me, che a Mason è stato dato il compito (compitino forse è meglio) di gestire al minimo il rischio giocando veloce e corto, di controllare l'orologio e di rendere per quanto possibile credibile il pass a favore del running game per portare avanti la catena; gestire i punti sul tabellone anche attraverso i kick, e , per riflesso, puntare tutto il resto (o quasi) sulla difesa per controllare le partite.

Del resto non si spiegherebbe in altro modo questo approccio estremamente conservatore.

Per di più noto con fastidio (e fateci caso durante le partite) che i nostri receivers hanno SEMPRE grandi difficoltà di separazione dai diretti avversari, in particolare in bump&run zone. Nelle primissime 5 yards, a parte un paio di situazioni vinte dal nostro forte rookie da Toledo, nè JuJu nè Washington hanno trovato anche solo mezza yards libera davanti a loro nel percorrere la propria traccia. I DB avversari mai visti ad inseguire se non in rarissimi casi.

- Washington - come già scrivevo qualche pagina fa - fa davvero fatica perchè allo snap non ha quello scoppio d'elitè per prendere sul tempo il CB, e, per di più, ha perso quelle 15 libbre che prima (almeno al College) gli consentivano di vincere lo spazio in marcatura diretta a furia di spallate.

- Johnson non ha il power boost (e non lo avrà mai) ma supplisce con una gamma di fake route tutte di caviglia-ginocchio-tronco al pronti via, salvo essere poi rimontato facilmente visto che non ha una velocità rettilinea d'elitè.

-JuJu, che ha tutto, da il meglio di se continuando a partire dalla posizione di slot receiver. Questo era un beneficio quando avevamo l'#84 in wide che si portava dietro CB e una delle due Safety. Ma adesso JuJu, continuando a partire dal centro del campo, si trova preda non solo del diretto marcatore (Sloter) ma anche di una o di entrambe le Safety perchè deve sviluppare la sua traccia dall'interno per poi virare e finire per essere coperto anche da 3 uomini (vedi drop su uno dei primi lanci della partita contro i Colts dove aveva addosso appunto CB + FS + SS).

- Switzer e Holton restano praticamente non pervenuti insieme a Moncrief dipartito per recuperare la compesatory pick 2020 al 3° round.

Con questi problemi a WR, è chiaro che anche e sopratutto per Rudolph la vita diventa difficilissima. In molte occasioni ha palesato difficoltà di lettura (ci sta al suo primo anno da "rookie"), ma in molte altre ha dovuto rischiare finestre strettissime. Le stesse difficoltà le abbiamo viste anche con Big Ben, figuriamoci con un ragazzetto come Rodolfo.

In parecchi casi, in route dei WR come le flat, curl e slant, Masone è costretto a lanciare under throw perchè non sviluppandosi una buona separazione tra WR e DB l'unica è piazzarla dove rischi di meno l'intercetto e male che ti va fai incompleto. E' matematico, fateci caso. Non è mica un caso se i nostri WR si sono trovati spessissimo a scavare la palla da sottoterra per chiudere la ricezione...

Detto questo la nostra Offense dovrà trovare prossimo draft un WR o un catch TE già al secondo round (premettendo che la stagione di Dupree finora è fantascientifica e credo sarà firmato per lui un bel contrattino pluriennale anno prossimo).
La prima pick del draft 2020 dovrà essere investita lì, possibilmente a WR, visto che la classe è supersonica come non mai o quasi. Insomma, abbiamo bisogno di un "Holton", ossia un ricevitore dal gran passo, dallo sprint bruciante, ma con anche le mani e la capoccia di qualità. Facciamo un Wallace, tanto per capirci meglio. Stiamo giocando con un undrafted ragazzi miei...chiediamoci il perchè...
I problemi dopo le dipartite di Bell e sopratutto di AB li abbiamo annunciati fine stagione scorsa.. AB e' un coxxione ma e' un top 3 WR e faceva splendere di luce riflessa tutti gli altri WR.
Non sto dicendo che JuJu sia una pippa... ma ha bisogno di un supporting cast piu' consono... i 3/4 wr visti fino ad ora non mi hnno fatto vedere molto.
Avevamo una offense tra le prime della lega.. e logico che senza le 3 B ora sia piu' dura.
Masone sta giocando con il freno a mano come dice EMI alla backup QB .. cercano di limitarne gli errori forse anche perche' non sono nemmeno loro sicuri sia lui il futuro della franchigia.. e non si vuole gettare una stagione alle ortiche... possibilita' di andare ai PO ci sono ancora (vista la schedule).

Fatto sta come dice Emi le prime 2 pick del draft dovranno per forza essere WR e TE. :ahno:
delfino7 ha scritto:I problemi dopo le dipartite di Bell e sopratutto di AB li abbiamo annunciati fine stagione scorsa.. AB e' un coxxione ma e' un top 3 WR e faceva splendere di luce riflessa tutti gli altri WR.
Non sto dicendo che JuJu sia una pippa... ma ha bisogno di un supporting cast piu' consono... i 3/4 wr visti fino ad ora non mi hnno fatto vedere molto.
Avevamo una offense tra le prime della lega.. e logico che senza le 3 B ora sia piu' dura.
Masone sta giocando con il freno a mano come dice EMI alla backup QB .. cercano di limitarne gli errori forse anche perche' non sono nemmeno loro sicuri sia lui il futuro della franchigia.. e non si vuole gettare una stagione alle ortiche... possibilita' di andare ai PO ci sono ancora (vista la schedule).

Fatto sta come dice Emi le prime 2 pick del draft dovranno per forza essere WR e TE. :ahno:

Chiaro, siamo concordi su tutto eccetto che per la credibilità della nostra corsa ai PO (per me finiamo 7-9 come da screenshot del mio cell :smt003 ).

Di certo c'è che, ok, abbiamo mollato quel cazzone di Brown, ma non abbiamo investito abbastanza in velocità a WR corp. Complice il bust di Moncrief, che aveva tutto per far bene da noi ( fisicità, velocità ed esperienza,), siamo rimasti orfani di un target primario.

Intendiamoci, credo fortemente che il Gufo e Johnson siano e saranno WR da stats anche serie nella NFL e con Pitt, ma ci manca ad oggi un'alternativa FONDAMENTALE lungo la sideline a wide deep. E Masone, che lancia benissimo sul profondo (lo ha ampiamente dimostrato coi Cowboys al college), si ritrova con due opzioni ( profondo a destra e a sinistra) in meno...che non è quello che vuoi se sei già un QB con un'esperienza di 7 gara tra i Pro. A Rudolph DEVI dare TUTTE le opzioni di lancio possibili...ne va anche della credibilità del nostro pass game, altrimenti i DC avversari è un attimo a lasciare in single high una sola Safety e a far salire sulla linea dei LB la SS, che poi rompe il caxxo allo sviluppo delle tracce di JuJu partente dall'interno. E' un'equazione lineare nemmeno tanto complessa.

Eppure mi fa strano che in difesa abbiamo cercato la super-velocità e in attacco no.

Vedrete che in qualche modo recupereremo questo gap prossimo draft e/o prossima FA (visto che qualche dollaro da spendere senza quei minchia di soldi morti portati dall'#84 lo avremo).
Stavolta non sono d’accordo , secondo me quando non ci saranno più velleità di qualificarci ai PO Masone verrà Unleashed, è solo allora vedremo potenziale e pecche gravi.
D’altronde perché ridurre al minimo errori e non testare tutte le skills di un giovane qb se hai già dato per andata la stagione ? A maggior ragione senza Ist round al draft
Io invece credo che ai piani alti siano convinti che Masone Rodolfo sia in grado di traghettarci e oltre la regular season e forse non hanno tutti i torti , la squadra non è male e non provarci è un delitto
piro81 ha scritto:Stavolta non sono d’accordo , secondo me quando non ci saranno più velleità di qualificarci ai PO Masone verrà Unleashed, è solo allora vedremo potenziale e pecche gravi.
D’altronde perché ridurre al minimo errori e non testare tutte le skills di un giovane qb se hai già dato per andata la stagione ? A maggior ragione senza Ist round al draft
Io invece credo che ai piani alti siano convinti che Masone Rodolfo sia in grado di traghettarci e oltre la regular season e forse non hanno tutti i torti , la squadra non è male e non provarci è un delitto

Non sto dando per andata la stagione e quindi di "liberare" il gioco di Mason ad ogni costo, dico che consci di non poter arrivare fino in fondo, si sta preferendo innestarlo e testarlo in maniera più soft, a mò di backup vero e proprio, forse per preservalo, farlo sviluppare il più lentamente possibile, facendogli acquisire esperienza partita su partita, snap su snap e senza esporlo troppo all'errore. A bruciarlo è un attimo altrimenti. Non, ripeto, per velleità da PO, ma proprio per uno spirito di preservazione. Questo intendo bro.

Peccato che così riusciamo a scorgere pochissimo di chi sia e di cosa possa fare veramente il #2...di sto passo arriveremo alla season 2020 con un'incognita grande quanto una casa nella posizione più importante del gioco. Non esattamente il massimo.

EDIT: per maggiore chiarezza. Non credo questo approccio sia corretto, intendiamoci bene, dico che, come Steelers Depot ipotizza, questa è la strategia che mi pare stiano prendendo i nostri capoccia. Figuriamoci, sono io il primo a chiedere a gran voce di far giocare più free Masone, e sono io il primo che lo vede come starter per i prossimi 127 anni... dovresti saperlo ormai fratè. Amore e fiducia incondizionata verso il ragazzo!

Comunque, ritorno un attimo su un'altra cosa serissima:

Questi numeri raccontano di un player in FORTISSIMO SVILUPPO. Un Rush-OLB di gran calibro. Se questo dovesse essere da qui a fine stagione il trend, le nostre ipotesi di need si ridurrebbero in difesa a quasi ZERO. Se pure Layne sale sù bene (per lui ci vorrà anche tutta la prossima regular a backup CB però), potremmo non avere primary need tra gli 11 starter difensivi (e anche oltre aggiungerei...) e dedicare l'intero (o quasi) prossimo draft a ricucire l'Attacco nei punti mancanti...hai detto niente :gazza:
Emiliano the Bus ha scritto:
sbitzi ha scritto:Vedendo i risultati di Mayfield con il gioco libero mi sa che vi conviene guidare Musone per un paio di anni

Guarda bro, pensavo giusto a lui ma anche al primo anno di J.Allen e Darnold...

Mayfield primo anno strepitoso.

Il 2o anno al posto di aiutarlo ancora, ma si sti cazzi che si arrangi. Non diamogli protezioni e facciamogli chiamate del cazzo.

Hai rovinato un qb
sbitzi ha scritto:
Mayfield primo anno strepitoso.

Il 2o anno al posto di aiutarlo ancora, ma si sti cazzi che si arrangi. Non diamogli protezioni e facciamogli chiamate del cazzo.

Hai rovinato un qb

Il discorso sui QB è sempre delicato. Lamarone lì, visto che corre come un puledro, può permettersi di non avere grandi WR e un OL stratosferica (anche se quella Bal è una OL di tutto rispetto comunque), ma per altri QB ci sono cose ESSENZIALI che non possono mancare. Inutile dare a Mayfield un OBJ se poi non può lanciargli un emerito caxxo perchè prima che inspiri ne ha 12 addosso...

Edit: scusa ma mi era partito l'invio.

Però, nel nostro caso, Rudolph ha tutto o quasi (eccetto che un WR da velocità ferina per il deep) per esprimersi al meglio. Gli manca l'esperienza, certo, ma il nostro OC non gli fa rischiare nulla limitandolo ad una serie di chiamate che anch'io faccio il QB.
Io non penso che gli Steelers debbano andare con una pick altissima su un Wr, sicuramente c'è da aggiungere un ricevitore con determinate caratteristiche che vada a completare il reparto con Ju-Ju e Johnson, quest'ultimo a me piace moltissimo e ha gia fatto vedere alcune cose interessanti nonostante un passing game col freno a meno tirato come dice il buon Emi. Mentre forse un top Te se ce ne fosse occasione lo prenderei con una pick alta.
brandonmarshall88 ha scritto:Io non penso che gli Steelers debbano andare con una pick altissima su un Wr, sicuramente c'è da aggiungere un ricevitore con determinate caratteristiche che vada a completare il reparto con Ju-Ju e Johnson, quest'ultimo a me piace moltissimo e ha gia fatto vedere alcune cose interessanti nonostante un passing game col freno a meno tirato come dice il buon Emi. Mentre forse un top Te se ce ne fosse occasione lo prenderei con una pick alta.

Sì sì fratè, ma bisogna vedere cosa offre il draft 2010. Perchè se di WR da 1° round ne ballano almeno 7/8 se non di più, vuol dire che col nostro 2° giro ci prendiamo un gran player. Considera che dietro Jeudy e Lamb (il primo è qualcosa di quasi mai visto sul globo terraqueo) ci sono almeno 5/6 WR da top 20...e qualcuno per forza di cose cadrà, vista anche la forte richiesta di QB e la grande profondità delle classi a OL e CB. Mettici che andranno via come il pane almeno 2/3 DT, 4/5 Edge rusher, 1 Safety, almeno 2 o forse 3 LB, forse 1 TE, e almeno 2 RB, ed ecco che hai un potenziale WR da top 20 pick bello tra le mani al 2° round medio :ammicca:

Per i TE è l'esatto inverso. A memoria ne vedo tipo 3/4 uscire nei primi 3 round, e questo significa che non è l'anno buono per pescare un TE (tranne che non scivoli profondamente l'unico valevole un 1-round, ossia Pinkney da Vanderbilt).

Quindi easy sul WR...e io ho i mie 3 nomi per i B&G... :secret: :papa:
  • 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!