Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:
Avremmo dovuto investire il 1 round 2020 comunque a S spot (tutti i mock infatti ci davano un’altra safety da Bama, McKinney) ma grande mossa e preso il giovane DB dalla curva assurda!!! Francamente non ci speravo perché a correre per il ragazzo eravamo in tanti e Colbert non ha mai mollato una prima in vita sua, ma ECCOLO!!!

WELCOME ASSASSINO!!!

Lo dico sinceramente, mi era rimasto in mente questo tuo post perché ero straconvinto che in un paio di mesi avresti maledetto quella trade. Ammetto che vedevo Fitz ben avviato sulla strada del bust dopo la stagione da rookie a MIA, quando ho visto la trade per un first round, che a quei tempi si prevedeva pure alto first round, mi sembrava una trade assurda. Come (quasi, spero ancora che su Fant ti sbagliassi) sempre, hai avuto ragione tu: è veramente un fenomeno e il first round, fate tutti gli scongiuri che volete :papa: , pare non sarà così alto come sembrava allora.
Avevo toppato alla grande, ma per fortuna almeno ho seguito il tuo parere in una lega fantasy coi difensori e me lo sono preso, così mi sono goduto le sue super prestazioni :steelers:
alfredocianna ha scritto:Fitz ha raccolto un pallone per strada che chiunque poteva raccogliere, poi ha fatto qualche altra giocata normale....non che sia scarso eh, per carità, ma aspetterei un altro po' prima di definirlo fenomeno.

Chi è invece il 23??

Joe Haden, per l'appunto... :ahno:

Il discorso su Fitz è un attimino più complesso: non è per questa partita, è che praticamente OGNI partita, se c'è un fumble o un intercetto c'è sempre il suo zampino...
alfredocianna ha scritto:Fitz ha raccolto un pallone per strada che chiunque poteva raccogliere, poi ha fatto qualche altra giocata normale....non che sia scarso eh, per carità, ma aspetterei un altro po' prima di definirlo fenomeno.

Chi è invece il 23??

Non è proprio così , si chiama playmaking ability, è la capacità di essere sempre vicino all’azione , posizionato nella maniera giusta e reattivo più di chi ti sta intorno .
Poi non si giudicano gli higlights, ma si parla di 60 minuti di partita , sempre posizionato downfield in posizione perfetta , mai concessi big plays da quando veste giallonero , reattivo e solido nei placcagi. Insomma , un terzo di stagione ad altissimi livelli , dando sicurezza dietro a tutto il reparto .
Su Haden che dire , migliore in campo a mani basse , spesso in man coverage , concede poco e prende tanto , aiutato da un Goff obbrobrioso è un f7 DA PAURA!
In ritardissmo!

@piro: concordo alla grande su Hargrave, che con Tuitt out, si sta dimostrando quello che è per davvero: un campione assoluto! Semmai c'era qualche dubbio sul ragazzo (noi non ne abbiamo mai avuti ma gli analisti USA non nominano mai il suo nome...), il ragazzone sta più che ampiamente meritando il suo contrattone prossima off season. Paga l'uomo Kevin!

Ancora d'accordo su Masone. Per convenienza copio incollo quanto ho scritto stamani in altra sede:

Rudolph con quel running game che si è trovato; con una OL ricombinata per via del doppio out Foster/Finney che ha portato Feiler da RT a LG e Okorafor dalla panca a RT; con una serie incontrollata di drop dei suoi che manco alle salesiane (ne conto a memoria tipo 5 o 6 sanguinosissi); contro quella DL e contro quel backfield difensivo, che pure non è il top della Lega ma che resta pur sempre parecchio più forte di quello dei Bengals o dei Phins (tanto per citare due contro cui abbiamo già giocato e vinto) - dicevo - Rudolph è già tanto se non è uscito ieri sera con tipo 3 intercetti. Poi oh, sia Steelers Depot che BTSC lo mettono tra i “winner” della gara... e io con loro. In quelle condizioni ha portato il TD che ha refrigerato la gara e un drive da 70 yards chiuso da un calcio da 3, che, a trovarli senza una credibilità reale del gioco downfield. Tutta la DL avversaria doveva curarsi solo di cercare di accopparlo ogni santo snap. Fate un po’ voi... -

Che la partita di Masone sarebbe stata difficile era largamente immaginabile ma ha tenuto saldi i nervi, non si è mai scomposto. È rimasto dentro la sua tasca, a galleggiare fino all’ultimo respiro a costo della vita, aspettando che i suoi si aprissero spiragli di campo per sparare dentro finestre ridottissime. Lo ha fatto con successo, considerata l’alta pressione generata dalla DL Rams (Donald lo aveva praticamente addosso ad ogni santo snap dal centro e CMIII da sinistra idem con patate). Ripeto, la sua sua partita poteva finire con 3/4 intercetti e tipo 6 sacks, ma ha avuto il sangue di un cobra per restare lucido. E se la sua OL - costretta da quella forza in DL avversaria - non avesse commesso tutte quelle penalità (a memoria credo noi si abbia lasciato agli avversari qualcosa come 100 yards tra holding etc) e i nostri receivers non avessero lasciato cadere certe palle elementari, la partita del nostro giovane QB poteva essere sul tabellino più luccicante, ma amen: ha portato in casa i punti che ci son serviti per riprendere la partita dopo il pronti via disastroso, e ha preso il campo necessario affinché Berry calciasse tutti i suoi punt dentro le 20 Rams, facendo sempre partire Goff con le spalle a ridosso della sua endzone (che contro la nostra difesa è un’ottima soluzione per portare a casa la partita). Insomma, Mason ha fatto quello che doveva; quello che bastava. Non gli dobbiamo chiedere di strafare se pure possiamo contare su una difesa così. Sarebbe controproducente chiedergli di lanciare 350 yards a partita (che non lanci mai se non hai una corsa credibile dalla tua). Quindi benissimo così e guardiamo avanti con fiducia!

@Pier: fratè, graizie intanto per la stima che sai essere ricambiata a pallettoni. :jo3:
Fitz non ha per nulla avuto una rookie season da bust, ha messo su' bei numeri, non alla Ramsey, certo, ma il problema è stato che a Miami l'han fatto giocare da SLOT CB!!! Ripeto: SLOT CORNERBACK!!! (dei pazzi furiosi).

Cioè, e qui rispondo anche all'amico Alfredo integrando quanto giustamente diceva Piro, non puoi prendere una FS naturale (e più naturale di lui a Free Safety non ne vedevo uscire uno dal college da almeno 5/6 anni perchè sono rari come i Panda di questi tempi), uno abituato a Bama a giocare in single high, un ball hawk fenomenico, per metterlo nello slot...non ha alcun senso! E difatti il ragazzo all'inizio di questa season , ancora in Florida, lamentava di non sentirsi a suo agio a modificare sempre la sua posizione in campo, da slot CB a out CB; da Rover man in run support a Coverage Safety sui TE. E a ragione aggiungerei, visto il suo passato collegiale e alla luce di quanto sta facendo a Pitt.

Da noi ha trovato la sua dimensione. Ha ritrovato il suo ruolo, quello che lo ha reso valevole di una 11esima pick assoluta al draft di scorso anno e che Miami ha speso per poi snaturarlo (almeno parzialmente). E' molto semplice. Basta guardare questa:
Immagine

Capite bene che non può essere un caso. Compartecipano tanti elementi, è chiaro, ma questi numeri fotografano il rendimento di una Safety che ha saputo integrarsi perfettamente in un sistema difensivo e che sta contribuendo a renderlo speciale.
Ps. e ricordo a me stesso e a tutti, che Fitz c'ha solo 22 anni, VENTIDUE. Qua ce ne dimentichiamo mi sa... un 22enne che sta giocando come un campione veterano. Non vedevamo tanta qualità lì dietro dai tempi della coppia Polamalu-Clark...

EDIT:

Perchè non parliamo un attimo anche di O'Animalo? Sto ragazzo sta martellando snap su' snap (non so quanti cacchio ne abbia ammassati da SS e da special teamer in un anno e mezzo, ma se non è record NFL poco ci manca) che "Sentenza" Clark è un ricordo molto meno doloroso. Ma volete mettere cosa sta portando in run support sto ragazzaccio? E non c'è un tkl li dietro dove non se ne prende almeno mezzo in compartecipazione coi CBs o con i LB. E' ovunque!
Si abbinano alla grande i nostri due lì dietro...+ un piacere vederli giocare insieme...
Bella bella e importante vittoria :steelers: :steelers: :steelers:
Peraltro la partita era cominciata parecchio male, con 7 punti subiti immediatamente, a causa di quel sanguinoso fumble dopo lo snap.
La qual cosa poteva mandare in crisi il nostro QB, il quale invece ha reagito molto bene. Grandissima la difesa, bravi tutti, da Heyward ad Haden.

Ora siamo tornati ad un record positivo (cosa non facile dopo l'1-4..), però appunto meglio ragionare partita dopo partita.
Giovedì abbiamo già la partita coi Browns di Mayfield, Beckham e Landry, sarà tosta
Emiliano the Bus ha scritto:In ritardissmo!

Perchè non parliamo un attimo anche di O'Animalo? Sto ragazzo sta martellando snap su' snap (non so quanti cacchio ne abbia ammassati da SS e da special teamer in un anno e mezzo, ma se non è record NFL poco ci manca) che "Sentenza" Clark è un ricordo molto meno doloroso. Ma volete mettere cosa sta portando in run support sto ragazzaccio? E non c'è un tkl li dietro dove non se ne prende almeno mezzo in compartecipazione coi CBs o con i LB. E' ovunque!
Si abbinano alla grande i nostri due lì dietro...+ un piacere vederli giocare insieme...

Tutta la difesa ad onor del vero sta overperformando , faccio veramente fatica a trovare in questo momento un reparto , un singolo o una fase del gioco in cui andiamo in netta difficoltà, ovviamente al netto della prima di regular
Emiliano the Bus ha scritto:Cioè, e qui rispondo anche all'amico Alfredo integrando quanto giustamente diceva Piro, non puoi prendere una FS naturale (e più naturale di lui a Free Safety non ne vedevo uscire uno dal college da almeno 5/6 anni perchè sono rari come i Panda di questi tempi), uno abituato a Bama a giocare in single high, un ball hawk fenomenico, per metterlo nello slot...non ha alcun senso! E difatti il ragazzo all'inizio di questa season , ancora in Florida, lamentava di non sentirsi a suo agio a modificare sempre la sua posizione in campo, da slot CB a out CB; da Rover man in run support a Coverage Safety sui TE. E a ragione aggiungerei, visto il suo passato collegiale e alla luce di quanto sta facendo a Pitt.

@Emiliano mi permetti una domanda?
Premessa, non so quante partite dei Titans tu abbia visto (e del resto non siamo esattamente una delle squadre più spettacolari da vedere, LOL, per cui non ti biasimo), ma mi piacerebbe avere un parere tecnico su un ipotetico confronto Fitzpatrick/Kevin Byard.
Io ho visto solo una partita per intero del vostro S, quella con i Rams, ma un'idea me la sono fatta, e vorrei un tuo parere, dato che hai una cultura pazzesca sui difensori.
Sempre ammesso che secondo te siano comparabili, ma lo chiedo anche per imparare qualcosa.
Cioè Fitzpatrick ha uno straordinario ball hawk, un'ottima lettura e un grande istinto per l'anticipo, Byard è più un generale in campo diciamo, e un tackler migliore, e solitamente è quello che si prende in consegna i tight end più rognosi e cerca di limitarne le tracce centrali, però è meno incisivo sulle linee di passaggio (cosa che nella nostra D è compito di Vaccaro, ma che Fitzpatrick fa veramente bene). Da PFF, analisti etc, è considerato un top 3 del ruolo, ma vedendo la prestazione del vostro S domenica non saprei, mi sembrano due difensori abbastanza diversi, pur ricoprendo lo stesso ruolo, e mi piacerebbe avere un parere tecnico da un esperto come te ecco.. diciamo un termine di paragone, posto che il nostro ha 26 anni e altri 4 anni di contratto con noi, mentre Fitz ne ha 22 ed è ancora in rookie contract (e questo da un vantaggio enorme)..
Spartan ha scritto:@Emiliano mi permetti una domanda?
Premessa, non so quante partite dei Titans tu abbia visto (e del resto non siamo esattamente una delle squadre più spettacolari da vedere, LOL, per cui non ti biasimo), ma mi piacerebbe avere un parere tecnico su un ipotetico confronto Fitzpatrick/Kevin Byard.
Io ho visto solo una partita per intero del vostro S, quella con i Rams, ma un'idea me la sono fatta, e vorrei un tuo parere, dato che hai una cultura pazzesca sui difensori.
Sempre ammesso che secondo te siano comparabili, ma lo chiedo anche per imparare qualcosa.
Cioè Fitzpatrick ha uno straordinario ball hawk, un'ottima lettura e un grande istinto per l'anticipo, Byard è più un generale in campo diciamo, e un tackler migliore, e solitamente è quello che si prende in consegna i tight end più rognosi e cerca di limitarne le tracce centrali, però è meno incisivo sulle linee di passaggio (cosa che nella nostra D è compito di Vaccaro, ma che Fitzpatrick fa veramente bene). Da PFF, analisti etc, è considerato un top 3 del ruolo, ma vedendo la prestazione del vostro S domenica non saprei, mi sembrano due difensori abbastanza diversi, pur ricoprendo lo stesso ruolo, e mi piacerebbe avere un parere tecnico da un esperto come te ecco.. diciamo un termine di paragone, posto che il nostro ha 26 anni e altri 4 anni di contratto con noi, mentre Fitz ne ha 22 ed è ancora in rookie contract (e questo da un vantaggio enorme)..

No brother, ti ringrazio per le belle parole ma ho visto pochissime volte i Titans in questi ultimissimi anni per dare un giudizio su un ragazzo che quindi conosco pochissimo, quasi zero.

Lo ricordo uscente dal college come "SS" pura, non come FS ma la transizione dopo un paio d'annetti tra i Pro è messa in conto.

Quindi che dire: non posso restituirti la mia opinione sul diretto confronto tra lui e Fitz. Sorry. ;-)
Emiliano the Bus ha scritto:No brother, ti ringrazio per le belle parole ma ho visto pochissime volte i Titans in questi ultimissimi anni per dare un giudizio su un ragazzo che quindi conosco pochissimo, quasi zero.

Lo ricordo uscente dal college come "SS" pura, non come FS ma la transizione dopo un paio d'annetti tra i Pro è messa in conto.

Quindi che dire: non posso restituirti la mia opinione sul diretto confronto tra lui e Fitz. Sorry. ;-)

Vabbè, come detto, non ti biasimo. Ci ho provato, LOL, è il leader della nostra difesa, e quello che in qualche modo ci sta tenendo a galla e sulla carta rispettabili :aleee:
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!