Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

piro81 ha scritto:https://steelersdepot.com/2019/11/minkah-effect-on-steelers-defense-goes-way-beyond-turnovers/

Questo il mio articolo per Steeler Depot dove spiego un po’ meglio il discorso fatto l’altro giorno su Fitz :penso: :stralol:: :stralol::

Te lo dicevo che ci leggono oltre oceano! :jo4:

Ora siamo di nuovo in pieno GAME DAY! E questa vale doppio come non mai...

Ho visto un Landry in forma smagliante in queste ultimissime week; servirà la migliore prestazione della super coppia Haden-Nelson.

E sono curioso di vedere come Butler utilizzerà ancora Bush. Contro i Rams il nostro DC ha coordinato la coppia Bush-Williams contro i primi down. Così è riuscito a limitare la buona percentuale di run play che l'OC avversario chiamava spessissimo al suo attacco. Dal 2° down, in situazioni già di iardaggio anche medio, dentro il solo Barron affiancato da Sutton, posizionato in pseudo Rover in "30" front. Quindi NON un LB puro in campo (Barron è un ex Safety convertito).

Lo scrivevo giusto in mezzo alla gara su fb. Questa mossa è stata GENIALE per bloccare Gurley e costringere Goff, che già partiva sempre schiena alla endzone, a lanciare nelle condizioni meno serene possibili (visto che lì, dalle 15/20 yards, giochi almeno un paio di down in run di default).

Quindi buonissima preparazione della gara da parte dei nostri. Certo l'attacco Browns è meno prevedibile. Se sono in giornata Mayfield e soci sono capaci di mettere in piedi giocate pericolose. Bisogna anzitutto bloccare quel velocipede di Chubb e poi andare addosso a Mayfiled costringendolo a sparare sotto pressione.

Direte, "che genio della tattica che sei"...c'avete ragione :smt005 :smt005 :smt005

GO & DESTROY PITT!!!!

:steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sarà una partitaccia da 10-9 o giu' di li'... O magari uno shootout 41-39. Sempre con W VOSTRA OVVIAMENTE! :ammicca: :ammicca: :nonno: :nonno: :nonno:

Io voto la via di mezzo. Per me ci saranno tanti punti sul tabellone...e scommetto che vedremo un faccia a faccia tra Kicker da guinnes dei primati o quasi :penso:

ho la sensazione che finirà tipo quella partitaccia che vincemmo con Cribbs che faceva le wildcat di continuo... :lol: Con Quinn qb. al contrario pero', con voi vincenti
piro81 ha scritto:Vi prego , ditemi che c’è almeno un altro demente che la vede in diretta stasera come me ...
Almeno un altro , uno solo ...

Fortunatamente ho avuto la brillante idea di andare a dormire presto.
Il problema non è la sconfitta in sè, che avevo messo in conto su una settimana corta. La difesa imho ha retto anche parecchio, considerando tutto quello che ha dovuto subire (tra int, 4th down falliti ecc).

L'attacco è stato a tratti inguardabile. L'unico barlume di speranza l'ho avuta quando siamo andati due volte profondo contro greedy Williams sul 14-7 (per me una delle due era DPI, ma Tomlin ha ovviamente optato per un timeout prima del 4&1 anziche un challenge su Williams che trattiene Holton per il braccio.. BOH)
Ad ogni modo, per come abbiamo giocato sconfitta più che meritata

Spero che miglia garretti venga sospeso per qualche settimana per la porcata finale, tra l'altro totalmente gratuita e inutile
Garrett ha un sacco di colpe di aver colpito Rudolph con il casco. Ricordo che però a cominciare tutto è stato il vostro qb che ha tentato di strappare il casco a Garrett su un colpo pulito e poi quando queste viene allontanato Rudolph gli si rifà sotto come a voler ancora attaccare rissa e riceve la cascate e poi Garrett viene preso a calci in testa.

Come se le merita Garrett e Ognujobi per la spinta finale sul vostro qb se le meritano anche Rudolph e Pouncey le sospensioni
sbitzi ha scritto:Garrett ha un sacco di colpe di aver colpito Rudolph con il casco. Ricordo che però a cominciare tutto è stato il vostro qb che ha tentato di strappare il casco a Garrett su un colpo pulito e poi quando queste viene allontanato Rudolph gli si rifà sotto come a voler ancora attaccare rissa e riceve la cascate e poi Garrett viene preso a calci in testa.

Come se le merita Garrett e Ognujobi per la spinta finale sul vostro qb se le meritano anche Rudolph e Pouncey le sospensioni

Ah ok, allora è giustificato. Scusa.

Pouncey si beccherá la squalifica che merita perché la porcata l'ha fatta anche lui.
Tanto mi sembra che l'attacco fosse giá stato decimato durante la partita: uno piú/uno meno non fa differenza. Next man up come sempre
Cleveland ha scritto:Per quanto mi riguarda, Garrett NON HA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE. Puo' essere stato provocato, etc etc ma coai' non si fa. SOSPESO? io lo TAGLIEREI OGGI STESSO.

Ma così come Pouncey eh..
L'unico che ha fatto la mossa giusta ovviamente è DDC, che - non essendo un cretino, se non ricordo male Stanford - ha portato via Garrett sdraiandocisi sopra come fosse una bella figa
Sinceramente non vedo molte colpe in Masone, prende il colpo lo incassa e poi sembra voglia dirgli "ok mi hai sackato, ma adesso alzati da me"...Sinceramente il colpo di Garrett è davvero brutto, e gli è andata bene che ha preso il casco dalla parte morbida, fosse stato girato? gli avrebbe spaccato la testa!
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!