Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

piro81 ha scritto:
alectric ha scritto:A proposito di Fitzpatrick, riferito a "nonno" Ryan... Ho appena visto Eagles vs Dolphins , ma che partita ha fatto...???
27-39 completati, 365 yds, 3 TD, 4 su 4 i tentativi di 4th down... pagherei per avere in questo momento un mestierante come lui a Pittsburgh... Certo se nel pacchetto ci dessero pure DeVante Parker non sarebbe male. :lol:

Io invece ho riguardato la partita
:polgiu: ricordavo meglio il papero , preso dall’emozione non ho notato molte carenze gravi , ammetto che mi sono depresso .
Washington invece ha fatto una partita della madonna

Già... ma se abbiamo dato credito e tempo a Masone, per onestà intellettuale e a parità di condizioni, lo stesso dobbiamo fare con Hodges, e non pensare che siano tutte rose e fiori perchè ha sfangato una partita casalinga (in cui, tra un free play che ha portato 40 e passa yards in cascina, e altrettanti per il TD del Gufo che lì ha fatto un miracolo che manco Padre Pio altrimenti era incompleto, o peggio, intercetto per il 95% delle volte, gli è andata grassa anche a livello di stats).

Il ragazzo però - e qui ha ragione panoramix - è stato pazzo abbastanza per provarci. Ed è già una cosa.(del resto non sei normale se già a 13 anni vinci il campionato mondiale junior del richiamo dell'anatra...no, ci rendiamo conto? :stralol:: :stralol:: :stralol:: )

Certo, deve galleggiare meglio nella tasca, essere più deciso oltre la prima lettura, ma globalmente ha fatto quello che doveva fare.

NB. basta che alla prima leggera pressione dall'edge non scappa via in scramble perchè - come dicevo qualche post fa - non ha nè il braccio, nè la precisione, nè il tocco in sbilanciamento, per chiudere un pass in transizione orizzontale come mahomes. Lì fai un passo avanti e rientri in task sotto protezione. Ne parlavano anche live in telecronaca, anche se abbiamo sviscerato questo problema un paio di giorni prima. ma si sa: ci leggono qui.

@Piro: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
piro81 ha scritto:Si sbrigasse JuJu
Conner è il male minore , Snell e la linea hanno fatto il loro porco lavoro .
Ma qualcuno che porti via un raddoppio o aiuti il papero serve come il pane che Duck dopo le 15 yds inizia ad essere preciso come il ragionier Filini

Hai ragione, anche se Conner, a differenza di tutti gli altri HB in organico al momento, può dare variazioni al run game che una difesa non si aspetta nè da Samuels nè da Snell, che sono per lo più "prendi palla e vai dritto per l'hole se c'è; altrimenti vai dritto lo stesso".

Conner può prendere la chiamata in corsa esterna, il chè per un DC vuol dire battezzare i CB e una S per controllare sempre il perimetro. Se hai questa opzione anche il WR ne gioverà, e per riflesso il gioco in pass. Per questo in assenza del #30 abbiamo giocato spesso trick run con reverse etc (in particolare col #40 che è un velocipede come pochi). Proprio per destare - almeno nelle intenzioni - preoccupazioni sul tamponamento esterno da parte della difesa avversaria.

EDIT: ah, non dimentichiamoci che la run stop D# dei Browns fa pena eh...una difesa più solida non avrebbe permesso quella serie infinita, quanto prevedibile, di power run tra C e OG. Lì una DL coi cazzi ti squadra all'istante dopo un paio di tentativi.
piro81 ha scritto:Conner è il male minore

E pensa che Conner stesso rappresenta a sua volta un piano-B, rimediato con molta fretta e tanta apprensione dopo la scena vergognosa di quella merda che il prossimo 22 dicembre spero useremo per concimare il MetLife.
In quest'ottica, se ci pensi, il Papero è meglio della panna montata su questa stagione da barzelletta. Speriamo solo che quelli della difesa non si rompano definitivamente le palle...
piro81 ha scritto:2 anni ... SHALIEVE
:smt022

Come fosse successo ieri per me...
Quello scontro non riesco a rivederlo. Non l'ho mai più visto. Ieri su IG e su facebook passava un corto su questa tristissima ricorrenza...non sono riuscito a guardare.

Pensate cosa sarebbero stati insieme Shazier e Bush...

Ad oggi mi basta vederlo sorridere. E' già tanto, tantissimo. Un miracolo.
Intanto quel ciolla ex #84, che dopo essere migrato di gran furia da Gruden aveva cancellato da IG tutte le sue innumerevoli foto in B&G, ieri sera ha postato una sua bella immagine con maglia Steelers con sotto un papello di post in cui si scusa col mondo per il suo atteggiamento da cretidiota e pregando una qualche franchigia gli dia un'ultima occasione.

Non c'è niente da fare: ha il cervello completamente sbudellato sto qua...
Emiliano the Bus ha scritto:Intanto quel ciolla ex #84, che dopo essere migrato di gran furia da Gruden aveva cancellato da IG tutte le sue innumerevoli foto in B&G, ieri sera ha postato una sua bella immagine con maglia Steelers con sotto un papello di post in cui si scusa col mondo per il suo atteggiamento da cretidiota e pregando una qualche franchigia gli dia un'ultima occasione.

Non c'è niente da fare: ha il cervello completamente sbudellato sto qua...

Io gli offrirei contrattino annuale rinnovabile di stagione in stagione: se vuol giocare con oi, si adatti
Panoramix ha scritto:Io gli offrirei contrattino annuale rinnovabile di stagione in stagione: se vuol giocare con oi, si adatti

Mi pare che un annuale preveda 1M di bonus firma e 9M di stipendio base, ma forse dipende anche dell'eventuale numero di partite a roster.
Panoramix ha scritto:Vuoi dire che non esiste libera contrattazione per un giocatore svincolato?

No, ma il recente contratto con i Patriors prevede un determinato garantito. Nell'ultimo contratto i Pats hanno inserito delle opzioni, in caso di taglio per x motivi. Nell'immediato post taglio, Brown avrebbe dovuto percepire la prima rata del garantito (5M), a meno che, il taglio sia giustificato e rientri in una di quelle "opzioni" contrattuali. E infatti ha percepito solo i 158.333 $. Nel caso venisse firmato ci sarebbe, teoricamente, sempre quel vincolo contrattuale, che prevede sempre una determinata cifra garantita. Che dovrebbe essere 10M (9 + 1) ma non ne sono sicuro, probabilmente dipende dell'eventuale numero di partite a roster.

Anche perché, non credo sia consentito tagliare un qualsiasi player, a prescindere dal contratto, e poi rifirmarlo al minimo.. cioè sarebbe un po' un escamotage diciamo.
Ora, io non è che ci capisca un granché, ma le modalità in cui può avvenire il taglio di un giocatore sotto contratto sono disciplinate dal contratto stesso. Nella maggior parte dei casi, se non vado errato, qualunque giocatore può essere tagliato in qualsiasi momento, ma sono operazioni che hanno un costo, soprattutto in dead money.

Il giochino di AB84 è costato a Pitt qualcosa come 21 mln di dead money contro il cap 2019; i Raiders, nell'azzardo, si sono cautelati, e alla fine gli hanno pagato 860 K con poco più di 1.1 mln in dead money; a NE, salvo errore, è andata peggio, perché il taglio del giocatore è costato (e costa ancora) più di 10 mln, tra questa stagione e la prossima.

Ora, sempre se non capisco male, il giocatore è libero di firmare con chi vuole quando vuole, essendo UFA a tutti gli effetti. Io, fossi, un tifoso B&G, non lo vorrei rivedere nemmeno in foto, visti e considerati i casini che ha creato, anche e soprattutto a livello di programmazione. Però il mondo del football è strano. Di certo, comunque, non gli darei un dollaro di più del minimo salariale, per un veterano con la sua esperienza.
gloric ha scritto:Ora, sempre se non capisco male, il giocatore è libero di firmare con chi vuole quando vuole, essendo UFA a tutti gli effetti. Io, fossi, un tifoso B&G, non lo vorrei rivedere nemmeno in foto, visti e considerati i casini che ha creato, anche e soprattutto a livello di programmazione. Però il mondo del football è strano. Di certo, comunque, non gli darei un dollaro di più del minimo salariale, per un veterano con la sua esperienza.

Al netto della merdosità umana del soggetto, Brown ha il pessimo vizio di essere determinante in campo. In quest'ottica mi chiedevo se fosse firmabile ad una cifra che andasse da pochissimo a poco per il resto del campionato
  • 1
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!