Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

L'#84 - che mi disturba pure nominare - per quanto mi riguarda Pittsburgh la deve vedere solo in una cartina geografica.

Ma restiamo concentrati sulla gara di oggi và, che ci stiamo arrivando fin troppo morbidi di tensione. Qua ogni partita ci tocca pregare tutti i santi. Speriamo che anche stasera non ne usciamo con le ossa a pezzi... :papa:

Ps. Ah, c'è da restare sintonizzati in direzione California, visto che Tenn at Oak è una partita parecchio interessante...
Panoramix ha scritto:Al netto della merdosità umana del soggetto, Brown ha il pessimo vizio di essere determinante in campo. In quest'ottica mi chiedevo se fosse firmabile ad una cifra che andasse da pochissimo a poco per il resto del campionato

Tecnicamente? Credo proprio di sì. (Anche se lui e NE sono per avvocati :roll: BB non gli ha ancora sganciato un dollaro)

https://www.marketwatch.com/story/anton ... 2019-09-23

Ma tu lo faresti, dopo quello che hai visto? Tieni presente che non sappiamo più nemmeno quali siano le sue condizioni fisiche... E che effetto può avere, per Pitt, in un momento così delicato, reinserire a freddo un elemento che, al minimo, ti destabilizza lo spogliatoio?
gloric ha scritto:Ma tu lo faresti, dopo quello che hai visto? Tieni presente che non sappiamo più nemmeno quali siano le sue condizioni fisiche... E che effetto può avere, per Pitt, in un momento così delicato, reinserire a freddo un elemento che, al minimo, ti destabilizza lo spogliatoio?

Lo farei eccome (*), con il nostro reparto di WR farebbe fatica ad andare avanti anche Brady

(*) come detto: al minimo dello stipendio e con diritto di buttarlo fuori a calci appena rutta troppo forte
DOA ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto: Speriamo che anche stasera non ne usciamo con le ossa a pezzi... :papa:

Mamma mia che ravanata ai cojoni che me sto a da.....
Che gufata tattica :lol:

Ma và maledetto! :smt005 :smt005 :smt005

Qua spesso vi dimenticate che giochiamo con un undrafted QB e senza starter HB e WR 1...non so quale altra franchigia possa dirsi così "fortunata". Chiaro che ogni qual volta scende st'attacco in campo c'è da farsi iol rosario. Ma ci sta anche che chi vede Pitt e il suo record da "fuori" possa pensare noi qui si gufi...
Emiliano the Bus ha scritto:
DOA ha scritto:Mamma mia che ravanata ai cojoni che me sto a da.....
Che gufata tattica :lol:

Ma và maledetto! :smt005 :smt005 :smt005
Qua spesso vi dimenticate che giochiamo con un undrafted QB e senza starter HB e WR 1...non so quale altra franchigia possa dirsi così "fortunata". Chiaro che ogni qual volta scende st'attacco in campo c'è da farsi iol rosario. Ma ci sta anche che chi vede Pitt e il suo record da "fuori" possa pensare noi qui si gufi...

Si zio ma tu scordi che siamo la 32a difesa della Lega :smt005 :smt005 :smt005
il profano ha scritto:Le finte di lancio di Hodges sulle azioni di corsa sono credibili come il tuo amico che ha appena fatto tremare la panchina, ma ti dice di non preoccuparti, tanto non puzza.

Eri abituato male , alle finte di BB7 abboccavano anche i cameraman
Nessuna sofferenza, non fosse che nel coaching staff abbiamo più di un tossicomane che recentemente è passato al crack
Sul fake punt, dalle nostre 40, a 8 dalla fine e avanti di 10 ho tirato giù tutti i santi del paradiso e sospetto che la cosa potrebbe farmi male

Era stravinta dopo 10 minuti e nonostante tutto quella porcheria umana chamata Finchtner è riuscito a mettere a briglia corta il Papero, che per lunghi tratti è così sembrato il suo compagno di reparto down. Poi qualcuno deve avergli dato una sediata. Non abbastanza forte, a fine partita purtroppo era in piedi
  • 1
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • 90
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!