Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

El_Cepillo ha scritto:Attualmente il profilo statistico della stagione di Jackson ha dei parametri di efficienza molto vicini alla stagione 2018 di Mahomes. Il volume chiaramente non è lo stesso ma i valori dei sistemi di rating (passer rating, QBR, ANY/A) sono vicinissimi. Bisogna vedere che decideranno di fare ma potrebbe diventare una stagione storica da un punto di vista statistico (lo è già ma potrebbe esserlo ancora di più). Browns e Steelers d'altro canto sono riusciti a metterlo in difficoltà più di altre squadre. Per perdere l'MVP comunque a questo punto dovrebbe iniziare a spacciare droga fuori dalle scuole e lanciare dieci intercetti in due partite.

Il punto Cep è che a mio avviso Lamarone non solo ha i numeri dalla sua, ma anche tanta qualità di rendimento messa al servizio della squadra nelle partite vinte. Ed onestamente non vedo altri giocatori che stanno avendo per quantità e qualità un rendimento simile, anche e soprattutto sul fronte costanza. Stiamo parlando semplicemente di un QB in stato di grazia, nel senso che è in un momento in cui gli riesce tremendamente tutto bene. Ma non fraintendetemi, non parlo di one year wonder, la grazia ce l'ha perché ha lavorato tanto per ottenerla, ed i miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti. Da fan della prima ora di Lamarone, non posso che essere contentissimo per lui: preso con trade up alla 32a assoluta due anni orsono, derisa Baltimore e deriso lui, per almeno un anno intero da schiere di capiscers, hanno dimostrato squadra e giocatore, che il tempo è galantuomo per chi ha organizzazione, occhio lungo, fondamentali e work ethic. Sul paragone con Mahomes, forse la cosa più singolare è che ci troveremo presumibilmente dinanzi a un back to back di sopho QB MVP della lega, quando nei 98 anni precedenti, tra i QB, l'unico ad aver conseguito questo titolo da sophomore si chiamava Dan Marino. Apriamo gli occhi e indipendentemente dal tifo cerchiamo di essere contenti perché ci sono buone possibilità che siamo dinanzi a un'era che difficilmente rivedremo in futuro..

@gloric Scusa se non ti ho risposto prima ma è un periodo che sto impegnatissimo.. Comunque concordo assolutamente sul fattore CS per la difesa, proprio perché, se può esser vero quanto io dica sulla questione carenza di elite defenders, il rendimento che sta avendo non può essere spiegato senza un'organizzazione tecnica competente alle sue spalle. Allo stato attuale penso che davvero l'unica incognita che ancora pende su Baltimore è la tenuta alle lunghe distanze, per il resto credo sia molto difficile riuscire ad aver ragione di loro. Ah, e dovessero ottenere il 1st seed, Baltimore per esposizione geografica, stadio all'aperto e pubblico infernale sarà un ostacolo in più per tutti. Senza dimenticare, ad es. in caso di neve, il vantaggio di avere un QB che può prendere e correre come un RB da un momento all'altro.. Penso proprio che noi della NFC North ci divertiremo di più a seguire i corvacci quest'anno.. :lol: :lol: :lol:
El_Cepillo ha scritto:Quanti giocatori nella storia della NFL hanno iniziato una stagione con zero considerazione e sono usciti da MVP?

Curioso vedere se lo fanno giocare all'ultima, io darei spazio a Griffin...

Lui dice che vuole giocare...

Mi ricordo Peterson, dopo l'infortunio. Non so in quanti si aspettassero una stagione di quel livello. Però non è la stessa cosa, era già unanimemente riconosciuto come un fenomeno.

Comunque anche la partita di ieri sera è stata a suo modo impressionante. I Ravens iniziano svogliati, senza un briciolo dell'intensità cui ci hanno abituato. Nel momento esatto in cui decidono di accelerare, segnano due volte in due minuti (pazzesco il lancio di Jackson sul secondo TD di Andrews). Game over :shock:
Cleveland ha scritto:Vedremo se qualcuno riuscirà a fermarli nei PO. :gazza:

Si sono messi in condizioni ideali. First round bye, homefield advantage con una settimana di anticipo. La possibilità, se vogliono, di avere tre settimane di riposo per far rifiatare una difesa che va a mille da settimane. La consapevolezza di aver già battuto sia Pats che 49ers che Seahawks (quando erano al completo, non la versione decimata di oggi).

Poi tutto può succedere, per carità. Ma sia KC che NE devono andare a giocare nel Maryland, stavolta.
El_Cepillo ha scritto:Quanti giocatori nella storia della NFL hanno iniziato una stagione con zero considerazione e sono usciti da MVP?

Sicuro ti direi Earl Morrall nel lontano 1968 :mrgreen: Backup di Johnny Unitas, sostituì Johnny U per l'intera stagione dopo che questi si era infortunato, vinse il premio di MVP e portò i Colts al SB III, malamente poi perso con i sorprendenti Jets, in quella che fu la gara che segnò un punto di svolta nella storia del football, con la NFL che non poteva più guardare alla AFL con la spocchia di chi era 10 gradini sopra. Per il resto direi sicuramente Mark Moseley, il sorprendente kicker dei Redskins MVP nel 1982 segnato dall'holdout, ma altri non mi sovvengono in mente. Certo, di sicuro LJ8 sarà il primo bust in pectore a chiudere da MVP, su questo poco c'è da discutere. :lol:
teo's ha scritto:

Sicuro ti direi Earl Morrall nel lontano 1968 :mrgreen: Backup di Johnny Unitas, sostituì Johnny U per l'intera stagione dopo che questi si era infortunato, vinse il premio di MVP e portò i Colts al SB III, malamente poi perso con i sorprendenti Jets, in quella che fu la gara che segnò un punto di svolta nella storia del football, con la NFL che non poteva più guardare alla AFL con la spocchia di chi era 10 gradini sopra. Per il resto direi sicuramente Mark Moseley, il sorprendente kicker dei Redskins MVP nel 1982 segnato dall'holdout, ma altri non mi sovvengono in mente. Certo, di sicuro LJ8 sarà il primo bust in pectore a chiudere da MVP, su questo poco c'è da discutere. :lol:

Concordo sia su Morrall che su Moseley e aggiungerei Brian Sipe nel 1980, che non veniva certo da una stagione precedente esaltante e vinse l'MVP.
gli scrambler non vincono quasi mai nella NFL, dove conta soprattutto come lanci e gestisci la partita. Se vai sotto, con gli scrambler non è semplice rimontare soprattutto se fai turnovers e ti fai fermare ai quarti down.
Direi serata dove tutto ha girato male sin dall'inizio e forse anche approccio un po' presuntuoso...nei momenti chiave tutto negativo. I Titans molto attenti, concentrati e determinati...Ravens un po' troppo sicuri forse di poterla vincere e poi non pronti a gestire i momenti chiave.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 16
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!