Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

gloric ha scritto:Fine terzo quarto. 27-0 Baltimore, dominio totale della LoS, e più in generale di tutti gli aspetti del gioco :shock:

Non mi colpiscono tanto i punti segnati, quanto lo 0 alla voce dei punti subiti. I Ravens cominciano a fare paura. Di fronte a loro, i Texans sembrano i Bengals di una settimana fa.

La difesa dei Ravens fa veramente paura. Watson sarà stato costretto a uscire dalla tasca almeno 20 volte (7 sacks subiti), in marcatura sui ricevitori sono stati perfetti. In attacco sono sembrati indifendibili, 263 yards su corsa (duecentosessantatre), pazzesco. Grande partita di Ingram, il secondo td è spettacolare.
Lamar Jackson partita perfetta, al di là dei 4 td, quella corsa sul 3 e 7 in cui resiste a un tackle di Mercillus e scappa sulla sideline.. spettacolo puro. Sta praticamente facendo ciò che vuole.
Comunque c'è tanta differenza tra le difese, quella dei Ravens sembra elite in tutti i reparti, 110 yards su lancio concesse ai Texans =D>
Effettivamente con la difesa scarsa di iniziò anno erano già una buona squadra, dopo 10 settimane di cura martindale sono tornati i soliti assassini. E con un Lamar Jackson così sono ingiocabili. Neanche Vick era così, a 22 anni questo non sbaglia mezza decisione, gioca con tocco, sa stare nella tasca e uscire a piacimento, in una stagione è anche migliorato tantissimo a tenere al sicuro il pallone (l’anno scorso tanti fumble). Chissà come fanno per Madden l’anno prossimo
El_Cepillo ha scritto:Effettivamente con la difesa scarsa di iniziò anno erano già una buona squadra, dopo 10 settimane di cura martindale sono tornati i soliti assassini. E con un Lamar Jackson così sono ingiocabili. Neanche Vick era così, a 22 anni questo non sbaglia mezza decisione, gioca con tocco, sa stare nella tasca e uscire a piacimento, in una stagione è anche migliorato tantissimo a tenere al sicuro il pallone (l’anno scorso tanti fumble). Chissà come fanno per Madden l’anno prossimo

Mi sa che l'unico motivo per cui siamo riusciti a mettergli 40 punti in casa loro è proprio per il motivo che dici tu. Non erano ancora i killers che sono ora. E l'attacco fa spavento. Jackson: Io l'ho criticato costantemente ma oggettivamente, settimana dopo settimana, cresce sempre piu'. E chi li ferma piu'? :shock: :shock: :shock: Ora ora come ora, se non si rompe Jackson, non vedo chi possa fermarli.
Cleveland ha scritto:Mi sa che l'unico motivo per cui siamo riusciti a mettergli 40 punti in casa loro è proprio per il motivo che dici tu. Non erano ancora i killers che sono ora. E l'attacco fa spavento. Jackson: Io l'ho criticato costantemente ma oggettivamente, settimana dopo settimana, cresce sempre piu'. E chi li ferma piu'? :shock: :shock: :shock: Ora ora come ora, se non si rompe Jackson, non vedo chi possa fermarli.

Comunque la difesa dei Texans male, partita preparata malissimo dal loro DC, non la si può considerare un banco prova attendibile. Ormai la tattica del bloccare le corse e le uscite dalla tasca e costringerlo a lanciare non funziona più; il CS dei corvi ha lavorato bene e ha trovato le contromosse.
Solo Steelers e Browns sono riuscite a mettere in difficoltà Lamar Jackson (e sono due difese molto buone), di più forti in Afc non ne vedo, forse i Patriots, ma anche loro sono andati sotto. Vediamo come andranno le prossime partite, soprattutto quella coi 49ers in week 13, attualmente la miglior difesa della Nfl (e non di poco); ecco quello sarà un vero test per l'attacco nero-viola.
Carletto77 ha scritto:Qua' si comincia a sentire odore di impresa. :stress:

In queste ultime settimane, quando non sono concentrato sulle tristi esibizioni dei miei eroi in Silver & Blue e voglio vedere del bel football, guardo i Ravens.
Una compattezza e una determinazione spaventosa.
Difesa efficacissima e attacco da quaranta punti a partita.
E poi Lamar Jackson che migliora costantemente in precisione, elusività e letture.
Credo che, da qui a fine stagione, avrete ancora da divertirvi...
I miei più sinceri complimenti.
Spartan ha scritto:Comunque la difesa dei Texans male, partita preparata malissimo dal loro DC, non la si può considerare un banco prova attendibile. Ormai la tattica del bloccare le corse e le uscite dalla tasca e costringerlo a lanciare non funziona più; il CS dei corvi ha lavorato bene e ha trovato le contromosse.

Più che altro è stato proprio Jackson che in questa partita non ha sbagliato niente. L'ho visto galleggiare sicuro nella tasca, e seguire calmissimo, testa alta e sguardo downfield, lo sviluppo del play. Stavolta veramente gli si può dire poco. Una prestazione a tutto tondo, una di quelle che secondo me potremmo vedere sempre più spesso da lui, se la curva di crescita resta questa.

Spartan ha scritto:Solo Steelers e Browns sono riuscite a mettere in difficoltà Lamar Jackson (e sono due difese molto buone), di più forti in Afc non ne vedo, forse i Patriots, ma anche loro sono andati sotto. Vediamo come andranno le prossime partite, soprattutto quella coi 49ers in week 13, attualmente la miglior difesa della Nfl (e non di poco); ecco quello sarà un vero test per l'attacco nero-viola.

Lo sai che non sono sicurissimo? SF ha una D splendida, ma sbilanciata, a mio modo di vedere, sul front 7 (o 4, che è veramente straordinario). La D Ravens però gioca con una fame, un sense of urgency senza paragone. Ed è più equilibrata. E ha sempre Earl Thomas a dirigere tutto là dietro...
El_Cepillo ha scritto:Effettivamente con la difesa scarsa di iniziò anno erano già una buona squadra, dopo 10 settimane di cura martindale sono tornati i soliti assassini. E con un Lamar Jackson così sono ingiocabili. Neanche Vick era così, a 22 anni questo non sbaglia mezza decisione, gioca con tocco, sa stare nella tasca e uscire a piacimento, in una stagione è anche migliorato tantissimo a tenere al sicuro il pallone (l’anno scorso tanti fumble). Chissà come fanno per Madden l’anno prossimo

THIS

Seguo da troppo poco, non ho ricordi diretti di Vick, e non sono in grado di fare paragoni. Se lo dici tu, però, mi fido :polsu:

Impressiona comunque il fatto che il passing game di Baltimore si stia sviluppando quasi esclusivamente su TE e RB (e posso aggiungere il FB Ricard). Non hanno WR di primo livello, e quasi non si vede. Resta il fatto che, come leggevo ieri da qualche parte, Michael Thomas ha da solo più yards su ricezione dell'intero WR corp Ravens...
Michael Thomas allora ha più yard su ricezione del wr corp di almeno due squadre (anche degli Eagles).
Baltimora si non ha ancora grandi ricevitori, Brown però è molto utile per allungare il campo e quando c’è la differenza si vede.
Mi sono guardato un pochino in all-22 la partita coi Texans, devo dire che hanno provato tante cose, ogni tanto qualcuna gli è pure riuscita, e pensavo potessero fare meglio perché non sono una difesa debole e Crennel esiste da quando esiste il mondo non è l’ultimo arrivato. Baltimora nel passing game mi sembra usi tanti concetti con letture high to low che stressano le coperture e lasciano più spazi sul corto, già indebolito dalla necessità di avere uno o due spy (che devono andare molto sotto tra l’altro se no funzionano solo da spaventapasseri), poi hanno sempre punito i blitz e quindi contro una difesa costretta a giocare base (anche per la option) è più facile. Il fatto è sempre che ti serve un paio di edge che riescano a coprire sia jackson che il runner per stare alla pari coi numeri e non è tanto facile. Se no io proverei a fare molti run blitz e che il signore me la mandi buona, con un edge blitz su un rpo Houston ha fatto un sack, è una cosa filosoficamente giusta contro rpo perché non hai pass protection e il gioco si sviluppa un po’ più lentamente.
Non so per i Niners, sono senz’altro un’ottima difesa e hanno atleti in abbondanza ma bisogna vedere il piano specifico che useranno
El_Cepillo ha scritto:Mi sono guardato un pochino in all-22 la partita coi Texans, devo dire che hanno provato tante cose, ogni tanto qualcuna gli è pure riuscita, e pensavo potessero fare meglio perché non sono una difesa debole e Crennel esiste da quando esiste il mondo non è l’ultimo arrivato.

Però aspetta, dobbiamo fare una precisazione; vero che Crennel sa il fatto suo ma la difesa dei Texans basa il proprio successo su Dl e front seven, anche perché le secondarie non mi sembrano esattamente elite, tutt'altro.. Il problema è che il front four iniziale, quello che a inizio anno sarebbe dovuto essere Clowney-DJ Reader-Watt-Mercillus, è una cosa, quello sceso in campo domenica, nella fattispecie Brandon Dunn-DJ Reader-Angelo Blackson-Mercillus è un'altra. Quest'ultimo potrebbe essere un reparto da rotazione, da schierare una decina di snap a partita per dare riposo ai titolari, non una Dl starter in Nfl; contro l'attacco dei Ravens poi, mismatch imbarazzante contro la Ol nero-viola.
Io quando ho letto questi nomi sinceramente ho pensato "questi stasera ne beccano 30", la cosa che non mi aspettavo è questa prestazione di Watson e dell'attacco texano, né che la difesa dei corvi fosse così forte. È stata probabilmente la peggior partita del 4 da quando é in Nfl, impreciso, messo sotto pressione dall'inizio alla fine, senza quella corsa di Carlos Hyde avrebbero chiuso a zero punti. Per me quella è stata la vera sorpresa.
Ma al di là dell'ottimo prestazione di Jackson e del sistema offensivo, Baltimore non ha affrontato una difesa così difficile.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!