Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

gloric ha scritto:Lo sai che non sono sicurissimo? SF ha una D splendida, ma sbilanciata, a mio modo di vedere, sul front 7 (o 4, che è veramente straordinario). La D Ravens però gioca con una fame, un sense of urgency senza paragone. Ed è più equilibrata. E ha sempre Earl Thomas a dirigere tutto là dietro...

Certo, ma proprio per questo (ragionamento che facevo con @El_Cepillo) sono curioso di vedere come affronteranno la difesa dei 49ers; la loro Dl è la più forte in questo momento, sono una delle squadre che concede meno conversioni di terzo down in assoluto, mettono una pressione infinita e arrivano al qb (pass pressures o sakc) spesso e in tutte le situazioni. È interessante vedere come preparerà la partita l'OC e come si comporterà la Ol dei corvi contro una Dl veloce e aggressiva (che genera pass rush con 4 uomini e fa collassare la tasca in un amen, specialmente dai lati) come quella. Matchup molto interessante.
Non so se ricordo una vittoria così completa di qualcuno contro una squadra con un record vincente (credo abbiano ancora un record vincente i Rams). Perfetto spot su come si legge una difesa da parte di Jackson, perfetto spot su come si rulla Donald da parte della linea dei Ravens, perfetto spot su come si schiaccia l'attacco dei Rams ( qualcuno ne abbiamo visto quest'anno). Non mi sarei mai aspettato una partita così poco competitiva, è la terza in fila che Griffin gioca il quarto quarto. Settimana prossima 49ers at Ravens partitona.
El_Cepillo ha scritto: Settimana prossima 49ers at Ravens partitona.

Direi imperdibile.
Samurai Mike ha scritto:ene i singoli giocatori, ma io uno dei fratelli Harbaugh a dirigere la mia squadra lo vorrei sempre (fate voi quale, a me va bene lo stesso!!)

Concordo... Baltimora e' anni che sta ai vertici ed e' l'unica squadra che non ha paura dei Pats (che li soffrono sia in casa che fuori).
Grande lavoro di Roman, che dopo aver lavorato benissimo con CK ha creato un playbook ad hoc per Action Jackson... ed i risultati sono pazzeschi.
La presa di Ingram direi strepitosa.
Mi pongo solo una domanda? non e' che sono arrivati in forma troppo presto? :penso:
Ragà, stavo facendo delle ricerche sul cap space di anno prossimo e mi sono accorto solo mò che i Ravens avranno a disposizione ben 52 mln di dollari per rinforzare ancora la squadra...delle top franchise è quella che ha più dollari in bagaglio, ergo qua ci sarà da piangere per qualche annetto nella AFC North e non solo... :? :? :? :?
Emiliano the Bus ha scritto:Ragà, stavo facendo delle ricerche sul cap space di anno prossimo e mi sono accorto solo mò che i Ravens avranno a disposizione ben 52 mln di dollari per rinforzare ancora la squadra...delle top franchise è quella che ha più dollari in bagaglio, ergo qua ci sarà da piangere per qualche annetto nella AFC North e non solo... :? :? :? :?

Vero, ma dovranno dare i soldoni a Peters, Peko e Pierce per cominciare.
Samurai Mike ha scritto:Bene i singoli giocatori, ma io uno dei fratelli Harbaugh a dirigere la mia squadra lo vorrei sempre (fate voi quale, a me va bene lo stesso!!)

Condivido, vanamente, lo stesso sogno bagnato da tempo... ma temo nel mio caso resterà una fantasia erotica inappagata!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::
sbitzi ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Ragà, stavo facendo delle ricerche sul cap space di anno prossimo e mi sono accorto solo mò che i Ravens avranno a disposizione ben 52 mln di dollari per rinforzare ancora la squadra...delle top franchise è quella che ha più dollari in bagaglio, ergo qua ci sarà da piangere per qualche annetto nella AFC North e non solo... :? :? :? :?

Vero, ma dovranno dare i soldoni a Peters, Peko e Pierce per cominciare.

Baltimora (uno po' come il felpa) non strapaga (quasi) mai i suoi giocatori... (vedi CJ Mosley) ergo se i suddetti chiederanno troppo... saranno lasciati andare e rimpiazzati da altri a costo minore.
Da Costa e' il delfino di Newsome e ne ha ereditato tutte le skills... con Jackson hanno trovato (e son stati bravi) la gallina dalle uova d'oro....
delfino7 ha scritto:Mi pongo solo una domanda? non e' che sono arrivati in forma troppo presto? :penso:

Dubbio anche mio, in questo momento sembrano veramente inarrestabili, tra 2 mesi bisognerà vedere...di certo la partita con SF sarà un bel banco di prova per entrambe. :smt006
Shula74 ha scritto:
delfino7 ha scritto:Mi pongo solo una domanda? non e' che sono arrivati in forma troppo presto? :penso:

Dubbio anche mio, in questo momento sembrano veramente inarrestabili, tra 2 mesi bisognerà vedere...di certo la partita con SF sarà un bel banco di prova per entrambe. :smt006

OT @ Shula : visti i nostri delfini non ci resta che guardare le partite TOP in programma. :smt006
Finchè non devono pagare Jackson non credo avranno problemi di cap. Tra l'altro organizzativamente è un attacco a basso costo, i runningback non costano tanto, i tight end nemmeno, ricevitori gliene servono di meno. Dovranno pagare la linea e dovranno stare attenti a non perdere qualità lì perchè se la linea gioca male ci sono un po' di problemi. In difesa hanno dimostrato di riuscire a fare pressione con pochi soldi e pagano la secondaria, Patriots style. Di sicuro Newsome li ha lasciati in buone condizioni.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 16
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!