Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

NEW YORK GIANTS - NFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Sicuramente un fattore disciplinare c’e, OBJ è un personaggio che fa sempre parlare di se, nel bene e soprattutto nel male, dove sappiamo bene che i media ci vanno a nozze con le cazzate seppur minime che fanno questi tipi di ragazzi.
Io penso che volessero evitare un possibile scenario alla AB.
Per valutare se questa mossa sarà disastrosa, come ha detto qualcuno prima di me, bisognerà vedere se con le pick ricevute, Gettleman riuscirà a risistemare la squadra, in caso contrario, prepariamoci ad anni bui...inutile dire che questo draft sarà fondamentale.
Io spero che se possibile si vada su Rosen dando la 3 presa dai Browns, lo si mette 1 anno dietro ad Eli e nel frattempo sistemi gli altri buchi che hai con le 12 scelte(11 se togliamo la 3 per Rosen) che hai al draft.
beh, cominciano a scrivere che manco Obj si aspettava di essere scambiato con i Browns.

Per cui cadrebbe l'ipotesi comportamento alla AB.

Se fosse veramente per motivi "tattici" non potrei che aggiungermi al coro del "ma siete str0nzi?!"
Beh che i ferri fossero corti con Beckham, nonostante il rinnovo, è cosa abbastanza nota.
Gettleman ha dimostrato con Barkley cosa si aspetta dai leader della squadra. È innegabile che fuori dal campo OBJ non fosse esattamente una presenza sana nello spogliatoio.

Ps. Posto che da qui a tradarlo per -commisurati al valore del giocatore - due spicci...

Pps. Se dal punto di vista del comportamento di OBJ fosse stato un decimo di quello che è stato Eli (visto che è stato tirato in ballo), oggi sarebbe ancora a NY.
Io credo che i comportamenti abbiano creato il pretesto per venderlo...i segnali c erano tutti a partire dal playbook che quasi lo.escludeva ai presunti jnfortuni che non lo hanno fatto giocare nelle.ultime giornate...forse non li volevamo.leggere perche era troppo bello vederlo.giocare....peccato
Winner: Odell Beckham Jr.

Beckham doesn’t have to play with an aging Eli Manning anymore. To remind you how bad it’s gotten, just watch this throw from their Monday night game against the 49ers last season

Beckham finished his 2018 season with a perfect passer rating after completing both of his gadget play passes for touchdowns. Manning had a rebound season that stands as his statistical best since 2015 — and he still had only the league’s 21st-best passer rating. That was enough for Beckham to publicly (and tamely) call out his quarterback last October in an ESPN interview with Josina Anderson.

Manning just turned 38 years old. Unless he gets on the TB12 plan, this situation isn’t going to get much better for him.

Loser: Saquon Barkley

Poor Barkley. Now that Beckham is headed to Cleveland, Barkley becomes the clear-cut No. 1 weapon for the Giants’ offense. There won’t be any big-time receiving threat to scare defenses from loading up the box, unless Sterling Shepard has an extreme breakout season in 2019.

Barkley had 352 total touches on offense in his rookie season. He did turn that into 2,028 total yards, 15 touchdowns, and the NFL offensive rookie of the year award, but that was when he has sharing the field with Beckham for 12 games.

Now Barkley will be dealing with a depleted passing game while becoming a bigger piece of the offense. There’s no reason to think why he wont approach 400 total touches next season.

In the words of the great Steve Smith: “Ice up, son.”

Estratto da SB nations
https://www.sbnation.com/nfl/2019/3/13/ ... r-mayfield
Ago ha scritto:Franz però io ricordo che tu stesso scrivevi che in realtà i suoi comportamenti non erano nulla di così tremendo per un ragazzo.

Infatti nel PS ho scritto che da lì a tradarlo così ce ne passa. Avessero fatto un’offerta alla Mack, quella che non puoi rifiutare, sarebbe stato un altro paio di maniche. Così per me è stato svenduto. E anzi, ho la sensazione che la trade è stata proprio cercata da noi.
Quindi no, non credo OBJ sia stato tradato per le giuste ragioni. Purtroppo però la “morale” americana è un po’ diversa dalla mia (e mi permetto di dire, forse, più ipocrita).
Ma infatti non lo erano, però ai giornalisti piace montare un polverone e alla nostra società sappiamo bene come non piace, così come hanno lasciato andare Collins per evitare distrazioni, così hanno pensato di tradare odell per evitarle.
Siamo in ristrutturazione, se OBJ la prossima stagione si fosse stancato di rimanere qui perché capiva che nel breve non avrebbe vinto nulla ci saremmo potuti trovare nella stessa situazione degli steelers.
Con questo non voglio dire che sia stata la scelta giusta tradarlo, fa male, fa molto male...ma se si farà un draft giusto probabilmente farà meno male.
thefranz ha scritto:
Ago ha scritto:Franz però io ricordo che tu stesso scrivevi che in realtà i suoi comportamenti non erano nulla di così tremendo per un ragazzo.

Infatti nel PS ho scritto che da lì a tradarlo così ce ne passa. Avessero fatto un’offerta alla Mack, quella che non puoi rifiutare, sarebbe stato un altro paio di maniche. Così per me è stato svenduto. E anzi, ho la sensazione che la trade è stata proprio cercata da noi.
Quindi no, non credo OBJ sia stato tradato per le giuste ragioni. Purtroppo però la “morale” americana è un po’ diversa dalla mia (e mi permetto di dire, forse, più ipocrita).

ok scusami, non avevo compreso il discorso.

A me per esempio, in questo senso, sembrava più sensato lasciar andare Collins (che invece viene indicato tutt'ora come uomo d'esempio per lo spogliatoio) quando si permetteva di dare del cancro ad un compagno.
Comunque il percorso di Gettleman, da quando ha preso le redini della franchigia, è stato tutt'altro che lineare. Questo rebuild, se veramente di rebuild si tratta, è partito parecchio in ritardo. Di quasi un anno, direi. Mi è capitato sotto gli occhi questo articolo di Vacchiano, dell'ottobre scorso, che secondo me rappresenta una buona sintesi di quanto successo.

https://www.sny.tv/giants/news/giants-d ... /299625936

Per quello che posso capire io di una franchigia che seguo molto meno di voi, mi sembrano riflessioni condivisibili. Cambiare direzione in modo così brusco, dopo tante scelte compiute (e tanti soldi spesi) in un senso completamente diverso, indica un profondo errore di valutazione all'origine. Qualcosa che un GM di questo livello non dovrebbe compiere.

Ma anche in questo nuovo contesto, quello del rebuild, ci sono cose che non capisco. Perché non mettere un tag su Collins (come ha fatto KC con Ford) per evitare di perderlo a zero, come è successo? Perché lasciar trasparire in questo modo le insoddisfazioni su OBJ, e di fatto svenderlo, invece di cercare di massimizzare il ritorno (e massimizzare il ritorno per un giocatore come quello non era difficile... lui di sceneggiate alla Brown, a oggi, non ne ha fatte)? Perché non imbastire una trade per Eli PRIMA dell'inizio della FA, in modo che squadre come i Jags (e gente come Coughlin) potessero almeno valutare l'opzione? Perché non dare snaps seri a Lauletta (come gente molto più competente di me si aspettava) a fine stagione, quando ormai di obiettivi non ce n'erano più, in modo da creargli un mercato, se lo si voleva cedere, o da valutarlo sul campo, se ci si voleva investire? I rebuild si fanno accumulando asset. Qui di occasioni ne sono state perse già parecchie. E se per Eli capisco l'affetto e il rispetto, per il posto che occupa nella storia Giants, negli altri casi resto con i miei dubbi. D'altra parte, ogni rebuild comporta scelte dolorose. E una di quelle, per me, era (e ancora è) rinunciare a Manning: non perché non fosse (o non sia) più un giocatore valido, ma appunto perché aveva (ha) mercato, e perché era (è) una mossa che avrebbe dato un enorme cap relief. E soprattutto, come notava Franz in un post nel vecchio topic: che c'entra Eli con una squadra in rebuild?

Voi come la vedete?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!