Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Gia purtroppo il compagno di squadra che era con lui non è sopravvissuto alla sparatoria .

Tornando alla pick di Jones, io penso che abbia in tutti i casi un senso, tralasciando il fatto che Gettleman si sia innamorato del giocatore e che avesse avuto una soffiata che due altre squadre erano pronte a prendere Jones (broncos e redskin) e quindi o lo pickavi alla 6 o non lo avresti pickato; io credo che in tutti i casi abbiamo un paracadute, se la stagione dovesse essere sulla falsa riga di quella di quest'anno, penso che Jones potrebbe essere provato in qualche partita finale per iniziare a testarne le capacità (oltre che valutarlo in allenamento durante tutto l'anno).
Se alla fine dell'anno Gettleman e Shumur arrivassero alla conclusione che Jones non sia quello che si aspettavano, beh avrebbero l'imbarazzo della scelta nel draft 2020 dove almeno 3 prospetti QB sarebbero di prim'ordine.
Insomma se proprio andasse a culo anche questa stagione, l'anno prossimo pickando alti non ci andrebbe proprio male ecco.
Ovviamente spero che Jones non metta piede in campo e che non ci sia bisogno di andare su un QB nel draft 2020 :ahno:
E già si legge di non preoccuparsi del mancato arrivo di una giovane S, perché l'abbondanza di CB draftati, quanto a capacità e adattabilità, fa sì che qualcuno probabilmente verrà convertito al ruolo.

Quanto a Jones, suppongo la discussione, soprattutto negli USA, andrà avanti per mesi, se non anni (neanche vincere il titolo di ORY sta salvando Barkley dalla querelle se dovevamo scegliere lui o Darnold, che ancora prosegue dopo un anno e mezzo). Capisco come analisti e blogger debbano acchiappare click con una storia infinita, ma da parte dei tifosi vorrei un atteggiamento più positivo: è stato scelto, non ci si può fare nulla e buttare là una valanga di chiacchiere non aiuterà di certo. Del resto solo il campo decreterà l'unica verità incontrovertibile.
Di mio vorrei soffermermi sul fatto di come i numeri possano essere molto relativi nella NCAAF, perché molto dipende anche dalle conference dove si gioca e dalla tradizione sportiva che hanno. E Duke è più rinomata per il basket che per il football, ch'io sappia, ed emergere lì non dev'essere per niente facile quando giochi contro le altre corazzate. Unire ciò al fatto che il ragazzo ha giocato tre bowl nella sua carriera e che li ha vinti tutti come MVP della partita, e che a inizio carriera è stato scelto da Duke (università non proprio "scarsa" per il livello di studi) dopo un iniziale tentativo di averlo da parte di Princeton (che lo dico a fare...), ci dice alcune cose: il ragazzo ha cervello (è laureato in economia, non in educazione fisica), nonché il carattere e la solidità per resistere alla pressione. E ci vuole, perché per almeno un paio d'anni avrà il mondo addosso in quel di NY, con fiumi d'inchiostro spesi contro di lui a ogni palla sbagliata, soprattutto da parte del New York Post.

Detto questo, non invidio Gettleman, che per chissà quanto tempo dovrà difendere la sua scelta (se in Italia sono tutti allenatori, negli USA sono tutti GM e draftano meglio). Credo il draft sia il momento più terribile per un GM, e se c'è una cosa che ha mostrato il film "Draft day" (se non l'avete visto, vedetelo), è che il GM, nonostante la folla di esperti che ha intorno nella war room, è l'uomo più solo che esista, oltre al fatto che non ha una certezza che sia una, ma solo l'istinto.
https://www.youtube.com/watch?v=WGtHImCfh-E

Tutt'altro che scandalosa come presa IMHO, soprattutto se paragonato ai prospetti disponibili. :steelers:

ho visto solo 3 partite sue, ma questa è la più attendibile - Clemson è la miglior difesa che ha incontrato e forse la migliore in NCAA. Il ragazzo mostra diverse qualità secondo me non scontate per i QB che escono dal college. Usa le gambe anche nella tasca e le usa già decorosamente. Esegue letture, altra cosa non scontata soprattutto dopo l'avvento della Pistol. La meccanica di lancio potrebbe essere migliore a parer mio, ma non è comunque da modificare o da adattare. Quello che non vedo è un gran braccio a livello di profondità, e forse un telaio, come ha detto qualcuno, che dovrebbe sicuramente irrobustirsi prima di azzardarsi ad entrare nella tasca di NYG... potrebbe diventare carne per gattini. Se mi è concessa una battuta, sembra anche già abituato a giocare dietro una OL inutile... è il nostro! :aleee: :ammicca:

A parte gli scherzi, io gli do piena fiducia.
Ultima modifica di G-man il lunedì 29 apr, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Avrei preferito Haskins a Jones, anche perché Duke mi sta sul cazzo nel basket e nel football non è mai stata rilevante.
Meglio decisamente le altre due pick al primo giro e il day 2, ma non resta che aspettare il disastro ferroviario che si preannuncia almeno questa stagione...
Intendiamoci, io sono contentissimo di Jones, e lo sto difendendo ogni volta che posso su qualsiasi social dove vedo davvero cose raccapriccianti. Credo che il ragazzo possa essere il ragazzo giusto per capacità intelligenza e carattere!
Quanto alle S, immaginavo che qualcuno dei millemila CB potesse essere convertito a quel ruolo, meglio così vorrebbe dire che tutti si meritano il posto in squadra e significa che il draft è stato ancora più positivo del previsto. :aleee:
Ma si uccio, si scherza!

Poi il tuo ragionamento era chiaro, ammetto di averci pensato anche io (sarà l’influenza dei Cardinals).

Però appunto come dice Electric si sta crocifiggendo (non tu, ma anche su questo forum) un ragazzo sulla base del sentito dire, quando ancora povera stella deve mettere piede a NY e proprio da noi che dovremmo essere i suoi primi tifosi.

Per cosa poi? La soddisfazione di dire “ve l’avevo detto”?
Io preferisco tifare per lui.
Eccomi ragazzi..scusate l'assenza ma per motivi di lavoro riesco solo ogni tanto a scrivere..ma vi leggo sempre!
Dunque io sulla pick di Jones sono favorevole..personalmente a me lui piace molto..mi sembra inootre anche un fit adatto al nostro sistema offensivo e avrà almeno un 1 anno di apprendistato dietro ad Eli per poter migliorare per cui diciamo che mi soddisfa Jones..Lo preferisco ad Haskins anche oer il fatto che giudicare un qb solo dalle stats secondo me è un errore enorme..

Bene anche le pick di Lawrence e Baker, due sicuri starter a mio modo di vedere..sono curioso di vedere come Bettcher gestirà la DL e dove farà giocare Lawrence, se in 0 tech o lo sposterà in 3 tech, che lui può giocare, ma non credo con gli stessi risultati della 0..

Bene anche il day 2 e 3..certo probabilmente una S avremmo dovuto prenderla magari al 5 giro..bene anche la pick del T da Kentucky, che è il compagno con cui si allenava Allen..

Sono veramente curioso di vedere il rookie mini camp..
Nel video che ha postato ieri G-man tra l'altro proprio contro Jones c'è quel "omino" con il 90 sulle spalle eeee ragazzi a me è piaciuto tantissimo, oltre alla pressione sulla tasca, guarda sempre il QB e spesso riesce a deflettare i palloni, insomma anche lui mi sembra una ottima scelta.
uccio#52 ha scritto:Nel video che ha postato ieri G-man tra l'altro proprio contro Jones c'è quel "omino" con il 90 sulle spalle eeee ragazzi a me è piaciuto tantissimo, oltre alla pressione sulla tasca, guarda sempre il QB e spesso riesce a deflettare i palloni, insomma anche lui mi sembra una ottima scelta.

Quel cucciolone è materiale da primo giro. Ha fallito dei test antidroga prima della finale di college, ma è stato secondo me quello sui cui ha fatto perno tutta la linea di difesa di Clemson negli ultimi anni.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!