Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

uccio#52 ha scritto:Nel video che ha postato ieri G-man tra l'altro proprio contro Jones c'è quel "omino" con il 90 sulle spalle eeee ragazzi a me è piaciuto tantissimo, oltre alla pressione sulla tasca, guarda sempre il QB e spesso riesce a deflettare i palloni, insomma anche lui mi sembra una ottima scelta.

Io al momento della scelta ho storo un po' il naso perchè pensavo arrivasse un edge puro..però mamma mia ragazzi..ho visto un pò di highlights suoi ad è devastante..ha una capacità mostruoso di arrivare nel backfield avversario..con lui Hill Tomlison e company ci sarà da divertirsi..
Ho avuto anche io la stessa reazione quando abbiamo preso lui, tra l'altro i panthers ci avevano appena chiamato in faccia Burns che era quello che speravo arrivasse fino a noi, però devo dire che la chiamata ha avuto senso vista poi la qualità che il ragazzone sembra avere.
Electric Blue ha scritto:E già si legge di non preoccuparsi del mancato arrivo di una giovane S, perché l'abbondanza di CB draftati, quanto a capacità e adattabilità, fa sì che qualcuno probabilmente verrà convertito al ruolo.

Ho letto anch'io cose in questo senso ma io non la vedo molto fattibile a dire il vero. Chi converti? Baker? Ovviamente no. Love? Per quello che ho visto io è un CB puro con grande energia e che può giocare bene anche nello slot, ma per quanto ne posso capire io mi sembra uno che ha bisogno di riferimenti e non lo vedo bene a FS, forse SS? Ma lì siamo coperti. Ballentine? Mah forse il più adattabile a FS ma nel giro di pochi mesi gli fai assorbire il fatto di essere tra i professionisti, un nuovo sistema difensivo, tutte le altre cose di contorno e in più un nuovo ruolo? Io non credo sia molto fattibile. Il ruolo di FS è uno dei più difficili a mio parere e non è una cosa così facile da insegnare a fare. Secondo me giocheremo parecchi snap con Thomas o Peppers di fianco a Ogletree partendo dalla posizione di LB, con compiti sul TE avversario e l'altro a giocare da SS, con Bethea che conosce il sistema a giocare da FS sperando si faccia notare meno di Riley e non credo ci vuole molto.
Ultima modifica di fabixG il martedì 30 apr, 16:25, modificato 1 volta in totale.
fabixG ha scritto:
Electric Blue ha scritto:E già si legge di non preoccuparsi del mancato arrivo di una giovane S, perché l'abbondanza di CB draftati, quanto a capacità e adattabilità, fa sì che qualcuno probabilmente verrà convertito al ruolo.

Ho letto anch'io cose in questo senso ma io non la vedo molto fattibile a dire il vero. Chi converti? Baker? Ovviamente no. Love? Per quello che ho visto io è un CB puro con grande energia e che può giocare bene anche nello slot, ma per quanto ne posso capire io mi sembra uno che ha bisogno di riferimenti e non lo vedo bene a FS, forse SS? Ma lì siamo coperti. Ballentine? Mah forse il più adattabile a FS ma nel giro di pochi mesi gli fai assorbire il fatto di essere tra i professionisti, un nuovo sistema difensivo, tutte le altre cose di contorno e in più un nuovo ruolo? Io non credo sia molto fattibile. Il ruolo di FS è uno dei più difficili a mio parere e non è una cosa così facile da insegnare a fare. Secondo me giocheremo parecchi snap con Thomas o Peppers di fianco a Ogletree partendo dalla posizione di LB, con compiti sul TE avversario e l'altro a giocare da SS, con Bethea che conosce il sistema e giocare da FS sperando si faccia notare meno di Riley e non credo ci vuole molto.

Bethea spero si faccia notare più di Riley...non per le figuracce fatte, ma per big plays :stralol::
L’indiziato a poter un giorno giocare safety, per quelle che sono le sue caratteristiche che ho potuto apprezzare in questi giorni, ed i pro e contro elencati dagli analisti, direi potrebbe essere proprio Love invece.
Ovviamente quando dico safety intendo free safety. Non ce lo vedo proprio a fare la SS nel sistema Bettcher.

Ps. Che significa che ha bisogno di riferimenti?
Matte ha scritto:Lo preferisco ad Haskins anche oer il fatto che giudicare un qb solo dalle stats secondo me è un errore enorme..

A mio giudizio il punto è proprio questo... se vai a vedere i WR di Jones sono stati scandalosi quest'anno con dropponi costanti... ma lui le palle buone le ha messe in molte occasioni, e anche sotto pressione...
La statistica è figlia principalmente del gioco di squadra e poi anche delle prestazioni del singolo. Inoltre la statistica parla di numeri non di gioco, attitudine, meccaniche, predisposizione tecnica, potenzialità inespresse o sovrastimate, capacità di apprendimento, adattabilità, ecc... La differenza tra un analista, un tifoso come me che legge e segue principalmente analisti, ed un addetto ai lavori è proprio la capacità di valutare il prospetto, non SOLTANTO i suoi numeri.

in NCAA poi, un campionato del tutto sbilanciato complessivamente se guardiamo i programmi maggiori rispetto a tutti gli altri, è difficile non farsi incantare dai vincitori... Jones sarà anche un'incognita ad oggi ma come scelta ha molo senso a parer mio. Poi questo non vuol dire nulla... non vedo perché non dargli fiducia (al di la del tifo collegiale di ognuno che è più che rispettabile). Se non lo avete già visto vi consiglio questa analisi del tutto confortante e, per quanto ne capisco io, basata su ragionamenti che condivido.

https://www.youtube.com/watch?v=WbfeNHA9Yvg

EDIT: ho letto che molti decantano il 90 di Clemson. Non voglio detrarre nulla al ragazzo che reputo una super pick alla 17 - la pass rush si fa anche dal centro - vi sconsiglio soltanto di prendere quel video come riferimento perchè la OL di Duke è da brividi... e infatti, guardate come ha giocato Jones nonostante tutto...
A roster l' unico che puo' giocare SS e' Peppers..sono d'accordo con Franz su Love..qualcosa su Notre Dame ho visto e Love potrebbe essere un indiziato per il ruolo di FS..

Invece a me ha intrigato molto la pick di Asafo-Adjei..che si allenava con Allen.. :ahno:
G-man ha scritto:
Matte ha scritto:Lo preferisco ad Haskins anche oer il fatto che giudicare un qb solo dalle stats secondo me è un errore enorme..

A mio giudizio il punto è proprio questo... se vai a vedere i WR di Jones sono stati scandalosi quest'anno con dropponi costanti... ma lui le palle buone le ha messe in molte occasioni, e anche sotto pressione...
La statistica è figlia principalmente del gioco di squadra e poi anche delle prestazioni del singolo. Inoltre la statistica parla di numeri non di gioco, attitudine, meccaniche, predisposizione tecnica, potenzialità inespresse o sovrastimate, capacità di apprendimento, adattabilità, ecc... La differenza tra un analista, un tifoso come me che legge e segue principalmente analisti, ed un addetto ai lavori è proprio la capacità di valutare il prospetto, non SOLTANTO i suoi numeri.

in NCAA poi, un campionato del tutto sbilanciato complessivamente se guardiamo i programmi maggiori rispetto a tutti gli altri, è difficile non farsi incantare dai vincitori... Jones sarà anche un'incognita ad oggi ma come scelta ha molo senso a parer mio. Poi questo non vuol dire nulla... non vedo perché non dargli fiducia (al di la del tifo collegiale di ognuno che è più che rispettabile). Se non lo avete già visto vi consiglio questa analisi del tutto confortante e, per quanto ne capisco io, basata su ragionamenti che condivido.

https://www.youtube.com/watch?v=WbfeNHA9Yvg

EDIT: ho letto che molti decantano il 90 di Clemson. Non voglio detrarre nulla al ragazzo che reputo una super pick alla 17 - la pass rush si fa anche dal centro - vi sconsiglio soltanto di prendere quel video come riferimento perchè la OL di Duke è da brividi... e infatti, guardate come ha giocato Jones nonostante tutto...

Visto contro Alabama nel championship e rimane cmq tanta roba..un NT \ DE che spero Bettcher sappia usare bene..
thefranz ha scritto:L’indiziato a poter un giorno giocare safety, per quelle che sono le sue caratteristiche che ho potuto apprezzare in questi giorni, ed i pro e contro elencati dagli analisti, direi potrebbe essere proprio Love invece.
Ovviamente quando dico safety intendo free safety. Non ce lo vedo proprio a fare la SS nel sistema Bettcher.

Ps. Che significa che ha bisogno di riferimenti?

È una mia sensazione quindi è difficile da spiegare a parole ma ci provo. Per quello che ho visto gioca molto di "reazione" sui WR avversari, nel senso che non sta a leggere il QB ma che si affida a quello che fanno i WR e lui reagisce a quello. Chiaramente potrebbe essere una cavolata ma è quello che mi arriva e sinceramente non ce lo vedo da FS in lontano dalla los a leggere i movimenti di tutto l'attacco avversario, finirebbe nello stare nella terra di nessuno. Da SS con magari compiti di copertura sui RB potrebbe avere più senso ma comunque non lo vedo bene ne da SS e ne da FS, sempre per quanto ne posso capire io.
uccio#52 ha scritto:
fabixG ha scritto:Ho letto anch'io cose in questo senso ma io non la vedo molto fattibile a dire il vero. Chi converti? Baker? Ovviamente no. Love? Per quello che ho visto io è un CB puro con grande energia e che può giocare bene anche nello slot, ma per quanto ne posso capire io mi sembra uno che ha bisogno di riferimenti e non lo vedo bene a FS, forse SS? Ma lì siamo coperti. Ballentine? Mah forse il più adattabile a FS ma nel giro di pochi mesi gli fai assorbire il fatto di essere tra i professionisti, un nuovo sistema difensivo, tutte le altre cose di contorno e in più un nuovo ruolo? Io non credo sia molto fattibile. Il ruolo di FS è uno dei più difficili a mio parere e non è una cosa così facile da insegnare a fare. Secondo me giocheremo parecchi snap con Thomas o Peppers di fianco a Ogletree partendo dalla posizione di LB, con compiti sul TE avversario e l'altro a giocare da SS, con Bethea che conosce il sistema e giocare da FS sperando si faccia notare meno di Riley e non credo ci vuole molto.

Bethea spero si faccia notare più di Riley...non per le figuracce fatte, ma per big plays :stralol::

In quel ruolo già se non ti fai notare è un successo.
Matte ha scritto:A roster l' unico che puo' giocare SS e' Peppers..sono d'accordo con Franz su Love..qualcosa su Notre Dame ho visto e Love potrebbe essere un indiziato per il ruolo di FS..

Invece a me ha intrigato molto la pick di Asafo-Adjei..che si allenava con Allen.. :ahno:

C'è anche Michael Thomas che può giocare SS.
Mi sono guardato il video di G-man sull'analisi di Jones, beh ragazzi, conferma quello che stiamo dicendo, non è un fenomeno alla Rodgers, ma mi sembra uno che con la giusta squadra intorno, ti possa portare tranquillamente al grande ballo e perchè no, anche vincerlo.
Come dice il ragazzo nel filmato, Jones fa sempre la scelta giusta, non sbaglia quasi mai la giocata; prima di quel video mi sono visto gli highlights di Clemson vs Alabama, Lawrence è un assoluto fenomeno, che ti lascia proprio WOW, Jones non è assolutamente quel tipo di QB, ma ragazzi non penso che serve Lawrence per arrivare a togliersi delle soddisfazioni.

Si lo sò Franz sono fin troppo ottimista :ahno:
fabixG ha scritto:È una mia sensazione quindi è difficile da spiegare a parole ma ci provo. Per quello che ho visto gioca molto di "reazione" sui WR avversari, nel senso che non sta a leggere il QB ma che si affida a quello che fanno i WR e lui reagisce a quello. Chiaramente potrebbe essere una cavolata ma è quello che mi arriva e sinceramente non ce lo vedo da FS in lontano dalla los a leggere i movimenti di tutto l'attacco avversario, finirebbe nello stare nella terra di nessuno. Da SS con magari compiti di copertura sui RB potrebbe avere più senso ma comunque non lo vedo bene ne da SS e ne da FS, sempre per quanto ne posso capire io.

Pensa che invece molti analisti tra i suoi punti di forza elencavano proprio la capacità di leggere in anticipo l'azione e mettersi di conseguenza in posizione favorevole per fermarla! :lol: :lol:

EDIT: Chiarifico perchè non vorrei essere frainteso. Me la rido non come presa in giro, ma perché lo "scouting" è davvero una scienza inesatta: metti due persone a guardare la stessa cosa e magari notano particolari diversi che fanno poi formulare opinioni contrastanti! Ed il bello per noi tifosi è anche questo, aspettando poi la prova del campo per venir smentiti!

uccio#52 ha scritto:Si lo sò Franz sono fin troppo ottimista :ahno:

E meno male! :aleee:
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!